Buongiorno mondo, oggi mi sono svegliata di buon umore, ho raggiunto l'armadio per scegliere cosa mettere e sono entrata in bagno a cambiarmi.
avanzo fino alla sala comune per fare colazione, dove prende 2 pancake
è un succo al mirtillo; finisco di mangiare e raggiungo l'aula di incantesimi.
Poi inizia la lezione di 2 ore di trasfigurazione e infine "erbologia". Andiamo a pranzo che faccio molto velocemente, e torno in camera, e con l'aiuto delle mie amiche scelgo cosa indossare stasera; non ho molti abiti eleganti quindi le opzioni sono molto ridotte, alla fine scelgo un vestito, ed entro in doccia, mi vesto e mi preparo. << come sto?>> dico alle ragazze <<una meraviglia>>.Poi qualcuno bussa alla porta, sono Draco e Mattheo che mi sono passati a prendere per andare insieme al gala; <<sei davvero bella sorellina>> esclama Draco, mattheo annuisce e poi ci smaterializziamo a casa sua.
Ci accoglie la mamma di Mattheo, Zaira, una donna dal buon cuore.
<<benvenuti ragazzi>> esclama <<grazie del invito signora Riddle>> rispondiamo io e mio fratello in contemporanea, lei ci fa entrare e raggiungiamo la nostra famiglia, potete solo immaginare la mia felicità nel vederli << hey ragazzi come state?>> dicono loro << prima di vedervi stava davvero molto ma molto meglio>> dico io; scappa una risatina da mattheo;
<<dai ragazzi andate a divertirvi!>> dice mia madre <<con questi due soggetti sarà molto complicato, ma ci proverò>>. Mi butto in pista da ballo, ed inizio a cercare qualcuno disposto a ballare con me, ma quasi tutti erano anziani.
Sento una mano toccarmi la spalla, mi giro ed é lui, Mattheo Riddle;M: mi concede questo ballo signorina?
Tn: no, vattene
M: stai cercando qualcuno con cui ballare, ma ti sei resa conto di essere ad un gala di vecchi, e quindi sembri un po' dispersa.
Tn: sei così snervante Riddle
M: lo soIniziamo a ballare, lui mette le sue mani lungo la mia vita, e io intorno al suo collo, iniziamo a muoverci seguendo la musica, nel mentre i nostri corpi si avvicinano sempre di più, e così anche i nostri volti, ma cerco comunque di spostarmi. <<cos'è non ti piaccio Tn>> dice lui <<esattamente, soprattutto il tuo carattere>> continuo io, lui mi guarda e ride, mi scappa un sorrisino anche a me che non riesco a nascondere. Continuiamo a ballare fino a che la cena non viene servita, io come potete immaginare ero al tavolo con Draco e Mattheo.
Mentre mangiamo mattheo se n'è esce dicendo <<quindi ora sei amica con la mezzosangue? Quella mi sta dietro da tutti gli anni che sta qua>> <<é una ragazza davvero dolce, dovresti dargli una opportunità>> dico io
<< io non ho assolutamente intenzione di fidanzarmi con nessuno>> risponde;
lo guardò e rispondo alla sua affermazione soltanto ruotando gli occhi al cielo,
continuiamo a mangiare, questa festa é davvero noiosa; penso che dirò alle mie amiche di venire qui per dare un senso a questa festa. Faccio una telefonata e loro da buone amiche accettano il mio invito; un ora dopo eccole arrivare.Si fiondano subito verso il mio tavolo, Draco mi guarda stranito per la presenza di hermione e se ne esce dicendo <<le dovevi chiamare per forza?>> io dico si facendo un cenno con la testa; poi Pansy si avvicina al dj e chiede se potesse cambiare la musica classica, con qualcosa di più movimentato, lui accetta e quindi torniamo al tavolo, ci slacciamo tutte i tacchi e ci buttiamo in pista.
(Provate ad immaginare la scena attraverso questo video; Tu sei Maria
(la ragazza mora) lo specifico perché magari molti di voi non conoscono i personaggi di questa serie, Reign. Mattheo é Francesco (il ragazzo biondo)
e le amiche di Maria rappresentano le tue. Buon continuo di lettura).POV MATTHEO
Odio ammetterlo ma quella ragazza é davvero bellissima, e adesso, mentre la guardo ballare mi convinco ancora di più, ovviamente sto parlando di Tn la sorella del mio migliore amico. Lui la tratta quasi sempre male e questa cosa mi fa davvero incazzare ma cerco di non farlo notare, perché io sono il figlio del signore oscuro e non devo provare sentimenti,tantomeno pena per una ragazzaPOV TN
Continuiamo a balla tutta la sera, finché la musica non si spegne e la gente inizia ad andare via, ho salutato i miei genitori, contro mia volontà ovviamente e mi sono smaterializzata in camera mia insieme a Pansy; ho messo il pigiama, mi sono struccata, e poi sono finita sotto le coperte, pensando alla parole che ha detto quel fottutissimo ragazzo, "io non ho assolutamente intenzione di fidanzarmi con nessuno" che frase stupida, devo smettere di avere in testa quel ragazzo. Chiudo gli occhi e riesco a prendere sonno, addormentandomi.
STAI LEGGENDO
L'amico di mio fratello
FanfictionTn Malfoy, non hai mai avuto un legame molto stretto con tuo fratello, il famosissimo Draco Malfoy o soprannominato il biondino ossigenato. Ma uno dei suoi migliori amici non ti passa inosservato, Mattheo Riddle. Figlio del signore oscuro, sexy e s...