Stamattina mi sono svegliata prima del previsto, per allenarmi prima delle lezioni, mi sono messa un top e un pantalone sportivo, ho fatto una coda alta, e sono uscita per andare a correre, ho fatto il giro per tutto il castello, e mi sono fermata in cortile per fare degli esercizi, ma poi, inizia a piovere.
Poi vidi Mattheo, che uscì dalla porta e si mise vicino a me, seduto, lasciando che la pioggia lo bagnasse tutto, i suoi riccioli pendevano sulla sua fronte, ciò lo rende ancora più attraente, <<siediti>> mi dice, io non so perché ma lo feci.
Mi sentivo bene con lui accanto, non so bene il perché, insomma, il mio cervello dice NO, invece il mio cuore l'opposto, e io sono una persona che da quasi sempre retta a quello che si sente il mio cuore. <<che ci fai qui>> mi disse, <<mi sto allenando per oggi, diventerò insegnante>> risposi,
<<ah giusto, possiamo venire a vederti?>> dice, <<va bene>> risposi e lo guardai sorridendo.É arrivato il momento di andarmi a preparare, saluto Mattheo e torno in camera, zuppa, faccio una doccia, asciugo i capelli e mi vesto.
Si sveglia anche Pansy, che si prepara, e poi insieme andiamo a fare colazione, io prendo un ice caffè e un cookie. Poi suona la campanella e tutti entriamo in classe, per la prima ora abbiamo erbologia, apriamo il libro perché oggi abbiamo teoria e iniziamo a leggere, per poi passare al resto delle altre ore di lezione.
É ora di pranzo, prendo una ciotola di insalata, poi torno in camera e inizio subito a studiare e fare i compiti per il giorno dopo, poi mi butto sul letto e mi riposo per circa un ora, guardando un po' di serie tv. E infine inizio a prepararmi per andare a danza, metto il completo sportivo, lascio i capelli sciolti, preparo il borsone ed esco dalla camera.
Arrivo in sala comune dove ci sono tutti gli altri, e andiamo tutti insieme verso l'accademia, grazie al furgoncino che ci hanno prestato gentilmente i gemelli Weasley. Siamo: io, Pansy,Astoria,Hermione,Blaise,Hardin,Mattheo e mio fratello, che secondo me é venuto solo per passare del tempo con Astoria.
Appena arrivati entro in sala e ci sono già tutte le mie allieve, tutti i miei amici di siedono in un angolo su delle poltrone, mentre io inizio a presentarmi.
<<piacere a tutte, io sono Tn Malfoy, e sarò la vostra insegnate di danza>> loro mi sorridono e incominciamo a presentarsi tutte, sono davvero dolcissime.Poi andiamo ad allenarci, prima il riscaldamento, e poi iniziamo a lavorare su una coreografia, devo dire però che con la tecnica non ci siamo, c'è da lavorare.
4 giorni dopo:
Oggi ci siamo allenate molto, manca sempre meno, la coreografia sta iniziando a prendere forma, possiamo farcela.
2 giorni dopo:
Manca un giorno al grande giorno, adoro le ragazze, ma devo ammettere che con la tecnica non ci siamo, servirà il mio aiuto all'interno della coreografia.É arrivato il grande giorno, oggi ho saltato le lezioni, così anche i miei amici, abbiamo raggiunto il luogo dove si svolgeva la gara e ci siamo allenati tutto il giorno, fino al momento della nostra esibizione.
(Pensiate che siamo arrivate terze e non quarte come fa vedere il film, a chi interessasse il film é: "Feel the beat")
É stato un disastro ma la mia entrata in scena, ha migliorato la nostra esibizione, infatti anche se terze in classifica, siamo ancora in gara, quindi possiamo sempre migliorare, poi questa volta abbiamo avuto poco tempo per lavorarla, la prossima volta spaccheremo.
<<sei stata davvero fantastica>> dice Mattheo, io arrossisco e lo ringrazio, mi piace davvero questo ragazzo devo ammetterlo.
Torno a hogwarts e salgo in camera, faccio una doccia, metto il pigiama e mi butto sul setto, e subito dopo crollo, sono davvero stanchissima, é stata una settimana impegnativa, ma fortunatamente lo sforzo ha ripagato tutto, siamo ancora in gara, adoro; chiudo gli occhi e poi mi metto a dormire.
STAI LEGGENDO
L'amico di mio fratello
FanfictionTn Malfoy, non hai mai avuto un legame molto stretto con tuo fratello, il famosissimo Draco Malfoy o soprannominato il biondino ossigenato. Ma uno dei suoi migliori amici non ti passa inosservato, Mattheo Riddle. Figlio del signore oscuro, sexy e s...