Goodmorning! mi sto preparando per l'ultimo giorno di scuola prima del fine settimana, stasera ci sarà una festa nella sala comune serpeverde, ci saranno quasi tutti, io ci andrò ci vuole un po' di buone vibes da festa.
Sono scesa in sala comune per fare colazione, oggi con delle buonissime ciambelle glassate e un cappuccino. Poi sono entrata in aula e sono iniziate le lezioni, prima ora trasfigurazione seconda ora erbologia terza ora educazione sessuale terza ora pozioni quarta ora di nuovo trasfigurazione e quinta e sesta pozioni. Siamo tornati in sala comune per il pranzo e poi insieme alle mie amiche siamo andate a diagon Alley per comprare dei vestiti per stasera.
Facciamo un giro per tutte le boutique e infine troviamo quella giusta, prendiamo tutti lì i vestiti, e prima di tornare ci fermiamo a bere delle burrobirre, non riesco mai a farne a meno, é troppo buona davvero.
Torniamo a Hogwarts e iniziamo a turno a farci le doccie e prepararci per stasera, ci trucchiamo e sistemiamo i capelli, i gioielli, ci i profumiamo e poi usciamo dalla camera, per poi raggiungere la sala comune serpeverde.
Vedo il gruppetto di mio fratello, ho lo sguardo di tutti loro addosso, perfino quello di mio fratello, lui mi dice sempre che se non fossi sua sorella sicuro mi scoperebbe, io ogni volta lo guardò disgustata, come può dire certe cose.
Io e le mie amiche prendiamo da bere, un rum super alcolico che hanno portato i gemelli Weasley, adoro quei tipi, penso che senza di loro le feste sarebbero molto noiose; andiamo a ballare in mezzo a tutti, in modo molto provocante, mentre hermione si mise in disparte, precisamente vicino al fratello dei gemelli, Ron Weasley con lui c'era anche il famosissimo
Harry Potter, il più gran nemico di mio fratello, e della mia famiglia, io non ho alcun tipo di problema con lui, anzi, a volte mi ci sono ritrovata a parlare.I gemelli ci riuniscono tutti in cerchio per fare il loro solito gioco da bambini,
il classico "obbligo o verità?" Iniziamo dicendo <<hey tn obbligo o verità?>> non capisco, dovevano iniziare per forza con me? << verità>> rispondo
<<sei vergine?>> io guardo Hardin, ma scelgo di non rispondere, <<passo>> dico io, loro mi guardano e rispondono <<bene, allora ti toccherà obbligo>>
<<prego, fate pure>> dico, <<devi dare un bacio in bocca a Mattheo>> in questo momento ho odiato molto i gemelli, volevo ucciderli.
<< per me va benissimo>> dice Mattheo, mentre si alza per venirmi incontro, io faccio lo stesso e quando siamo a pochi centimetri di distanza, dico <<non voglio più giocare>> lui mi guarda stupito, io mi giro e vado verso un gruppo di ragazzi della scuola, tra cui Cedric, e iniziamo a parlare, conoscendoci meglio.Poi lancio uno sguardo verso il gruppetto che giocava, e vedo gente ridere mentre mi guardava, e le mie amiche impassibili; questa festa é una merda, che sto facendo qui? Meglio tornare da sola in camera. Saluto Cedric ed esco dalla sala comune tornando in camera, mi strucco, metto il pigiama e mi fiondo sotto le coperte, sono davvero super stanca, mi ci vuole propio una bella riposata, buonanotte mondo!
Stamattina nonostante fosse sabato mi sono svegliata alle 6:00 strano... ho provato a riprendere sonno ma niente, quindi ho deciso di prepararmi e sono scesa a fare colazione, la sala comune era totalmente vuota, ho preso un caffè e un pacchetto di biscotti e gli ho portati con me in biblioteca, ho preso il libro che sto leggendo e l'ho continuato, alzo lo sguardo e vedo Mattheo.
<<anche tu qui così presto?>> dice <<ebbene sì>> mi guarda e si mette seduto affianco a me, sembra diverso, più gentile, chissà perché, resta comunque il fatto che si é comportato male in diverse occasioni e che é il fottuto migliore amico di mio fratello, cosa non molto positiva.<<vai dritto al punto, cosa vuoi Riddle?>> <<voglio ricominciare da capo il nostro rapporto, abbiamo iniziato con il piede sbagliato>> dice lui, <<non avrai mai un occasione con me chiaro? Sei un donnaiolo>> dico io con tono acido, lui mi guarda e risponde <<dai, solo una possibilità>> <<ho detto di no Riddle, devi abituarti anche a quelli nella vita>> mi alzo e me ne vado, torno in camera dalle mie amiche che nel frattempo si sono svegliate, decido di non dirgli nulla di mattheo, soprattutto per Hermione, ho paura mi possa allontanate da lei, e non mi va. Si preparano e andiamo al Lago Nero il mio posto preferito per leggere e passare un po' di tempo insieme, unite.
STAI LEGGENDO
L'amico di mio fratello
FanfictionTn Malfoy, non hai mai avuto un legame molto stretto con tuo fratello, il famosissimo Draco Malfoy o soprannominato il biondino ossigenato. Ma uno dei suoi migliori amici non ti passa inosservato, Mattheo Riddle. Figlio del signore oscuro, sexy e s...