capitolo 16

2K 43 1
                                    

Cosa siamo adesso io e lui? Mi chiedo appena sveglia, completamente nuda e con di fianco a me Mattheo, il ragazzo per cui una delle mie migliori amiche  ha perso completamente la testa. Mi alzo dal letto e lui mi guarda, prendo tutto il lenzuolo e lo avvolgo lungo il mio corpo, per coprirmi.
<<perché ti copri? Ti ho vista tutta? Sai com'è, abbiamo scopato>> dice lui.
<<voglio comunque la mia privacy>> rispondo io.
<<sul serio? Dopo stanotte tu vuoi la privacy?>> ridice lui.
<<esatto>> rispondo.

Lui mi guarda e ride. Entro nel suo bagno e mi rinfresco il viso con dell'acqua fredda per cercare di svegliarmi, ho solo 2 ore di sonno infondo.
Esco e dico, <<non posso uscire da qui con un lenzuolo, e i miei vestiti sono stati rotti da qualcuno, dammi qualcosa da mettere>>, lui mi dice di aprire l'armadio e prendere un fellone che starebbe a me come vestitino.

Prendo la felpa e la indosso, giusto per il tempo di andare in camera mia e cambiarmi, non ho né reggiseno ne le mutande, sarò un po' madre natura.
Saluto Mattheo, ed esco da quella camera del sesso; in pochi minuti sono in camera mia, entro e c'è Pansy, sembra arrabbiata, arrabbiata con me?
<<dove sei stata stanotte?>> dice.
<<uhm ho dormito da Mattheo, lui per terra io sul letto>> rispondo con ansia.
<<quindi tutti quei versi non erano tuoi?>> risponde.
<<senti Pansy, io mi sono innamorata di lui, e mi dispiace per Hermione ma non posso stare lontano da questo ragazzo, lasciatemi stare.>> dico.
<<oh Tn non me ne avevi mai parlato, facciamo così ti coprirò e non diremo nulla ad Hermione finché non sarai pronta tu>> risponde lei.
<<grazie, ti voglio bene>> ridico.

Entro in doccia, apro l'acqua, prendo il mio shampoo alla vaniglia e ne verso un po' sulla mano, per poi passare a metterlo nei capelli, sciacquo, e poi passo lo scrub ai frutti di bosco su tutto il corpo, e risciacquo, ed infine esco.
Lego un asciugamano intorno al corpo, e avvolto i capelli sempre in un altro asciugamano. Apro l'armadio e scelgo cosa mettere, voglio stare comoda oggi,
riesco a reggermi in piedi per miracolo, ieri il ricciolino ci é andato forte.

 Apro l'armadio e scelgo cosa mettere, voglio stare comoda oggi,riesco a reggermi in piedi per miracolo, ieri il ricciolino ci é andato forte

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Indosso qualcosa e asciugo i capelli con il phone e li pettino, mi trucco un pochino e spruzzo un po' di profumo, indispensabile. Esco dalla camera insieme a Pansy e andiamo a fare colazione, cappuccino e pancake stamattina.
Lui non fa che guardarmi, sembra mi stesse scopando con lo sguardo, io cerco di distogliere lo sguardo ogni volta che per sbaglio incrocio il suo,ma é difficile.

Finiamo di mangiare e io torno in camera, preparo il borsone e vado ad allenarmi in palestra, oggi in realtà non sono di turno, vado solo perché devo dimenticare per qualche ora i brutti pensieri, devo sfogarmi e la danza mi aiuta molto, é l'unica soluzione. Mentre esco incontro Mattheo, <<dove vai?>> dice, <<secondo te? In sala>> rispondo. <<vengo con te>> dice, lo guardò, sbuffo, ma non riesco a dirgli di no, dalla mia bocca esce un, "va bene dai su".

Salgo sulla sua auto e andiamo verso la sala; arriviamo ed entriamo, senza neanche dirvelo, lui si siede nella ormai sua poltrona e posa il suo sguardo su di me senza distoglierlo mai, certo questa cosa mi fa venire una strana sensazione, farfalle nello stomaco? Molto probabilmente.

(Come sempre immaginate una sala vuota, solo con Tn e Mattheo.
Giulia= tu. Immaginare anche Mattheo che non fa che guardarti)

<<sei bravissima piccola>> dice, sorrido e lo bacio. Però non so ancora cosa siamo adesso io e lui, e devo saperlo, non voglio vivere la mia vita in una bugia, voglio solo sapere se potremmo, beh ,essere mai una coppia, o no...
Esco dalla sala e faccio una doccia veloce, prendo il cambio che ho portato nel borsone, lo indosso, ed esco; c'è lui ad aspettarmi, <<andiamo?>> dice, annuisco e entriamo nella sua auto e torniamo a Hogwarts.
<<devo parlarti>> dico.
<<si, dimmi>> risponde.
<<cosa siamo io e te adesso?>> dico.
<<non lo so, ma quel che siamo siamo, mi piace>> risponde per poi fiondarsi sulle mie labbra e baciarmi appassionatamente nella sua macchina.

L'amico di mio fratelloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora