capitolo 17

1.9K 40 0
                                    

🔞🔞🔞🔞🔞🔞🔞🔞🔞🔞🔞🔞🔞🔞🔞🔞🔞🔞🔞🔞🔞🔞🔞🔞🔞🔞🔞🔞🔞🔞<<devo parlarne con Hermione>> dico, lui mi guarda e annuisce per poi rifiondarsi nuovamente sulle mie labbra, e mangiandomi il collo.
Torno in camera, lì ci sono le mie amiche, compresa Hermione, non riesco a guardarla in faccia, mi sento davvero troppo in colpa, ma non ho intenzione di dirglielo ora, specialmente davanti alle altre.

<<ciao ragazze>> dico mentre chiudo la porta della camera.
<<hey ciao>> rispondo loro quasi in coro.

Mi siedo sul bordo del letto vicino ad Hermione, stanno parlando dei compiti di pozioni quindi cerco di coinvolgermi al discorso.
Poi arriva l'ora di cena e scendiamo, mi siedo vicino a Pansy e iniziamo a mangiare, prendo dei tramezzini e delle patatine fritte. Finiamo di mangiare.
Saliamo in camera; <<stasera dormo con Blaise>> dice Pansy mentre tira fuori dal comodino un pacco di preservativi, <<uh, usate i profilattici non vorrei diventare zia adesso>> rispondo io ridendo, mi saluta ed esce.

Ok, non sono abituata a stare da sola, mi sto annoiando davvero tanto, ho provato a leggere, guardare film, ma nulla. Esco dalla camera e busso a quella di Mattheo, apre, ha solo i pantaloni della tuta e il suo petto nudo, era tutto assonnato probabilmente si era addormentato. <<che ci fai qui?>> dice <<ho camera libera, ti va di venire?>> rispondo, mi guarda e annuisce, si mette al volo una maglietta e la indossa, mette le scarpe ed esce. Andiamo verso camera mia ed entriamo. <<cosa vuoi fare?>> dice, <<giochiamo ad obbligo o verità>> dico, sbuffa, per poi domandarmi "obbligo o verità?",verità, rispondo.
<<prima di scopare con me eri vergine?>> dice, <<no>> rispondo. Vedo il suo sguardo cambiare, sembra essersi innervosito.
<<obbligo o verità?>> dico, <<obbligo>> risponde, <<scopami>> dico, mi guarda e ride per poi iniziare a togliere la mia vestaia, così fa con la maglietta e i pantaloni, io tolgo la sua tuta e la maglietta. Rimaniamo entrambi in intimo, lui slaccia il mio reggiseno e sfila il mio perizoma, e io tiro giù i suoi boxer.

Prende dalla sua tasca del pantalone un pacco di preservativi (XL) lo mette, e nel mentre io mi inizio a sdraiare sul letto, lui si avvicina piano piano al mio corpo ed inizia a massaggiarmi il clitoride, e infila velocemente 2 dita dentro la mia vagina inizia a muoverle lentamente dentro di me, ansimo, dopo poco ne aggiunge un altro e continua a massaggiare all'interno. Vengo, e sfila le dita portandole alla bocca e leccandole. Si alza, butto il suo corpo sotto e mi metto sopra di lui, ma duro poco<<mi dispiace piccola,ma a letto comando io>> dice.
Mi sposta e cambiamo posizioni, io sotto, lui sopra, sfrega la punta del suo cazzo sulla mia vagina, e poco dopo infilandolo  velocemente dentro di me, ansimo,inizia a darmi forte spinte,stava sfregando la mia vagina,sto per venire.
<<sto per venire Mattheo>> dico, <<aspetta ancora piccola>> risponde, poco dopo veniamo insieme urlando entrambi i nostri nomi.
Ci buttiamo sul letto, nudi, appoggio la mia testa sul suo petto, e mi addormento con lui che mi tocca i capelli e facendomi i grattini sul braccio.

Stamattina ci siamo svegliati presto per paura che le mie amiche potessero vederci, lui si veste al volo ed esce, io continuo a dormire per ancora un 1 ora.
Mi sento davvero bene quando sono con lui, e mi scopa davvero per bene.
Poco dopo mi alzo, e vado a prepararmi, faccio una doccia veloce senza capelli, e mi vesto, trucco un pochino e scendo per la colazione.

Arrivo in sala comune e li ci sono tutti, le mie amiche, e Mattheo, mi siedo vicino a Pansy ed inizio a mettere sul piatto un po' di biscotti e una tazza di caffè, ho solo 4 ore di sonno, e l'unica cosa che voglio é dormire, ma vabbè

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Arrivo in sala comune e li ci sono tutti, le mie amiche, e Mattheo, mi siedo vicino a Pansy ed inizio a mettere sul piatto un po' di biscotti e una tazza di caffè, ho solo 4 ore di sonno, e l'unica cosa che voglio é dormire, ma vabbè.
Finiamo di mangiare, ed entriamo in aula.

L'amico di mio fratelloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora