🔞🔞🔞🔞🔞🔞🔞🔞🔞🔞🔞🔞🔞🔞🔞🔞🔞🔞🔞🔞🔞🔞🔞🔞🔞🔞🔞🔞🔞
Ci svegliamo, solo io e mattheo perché Pansy é andata via presto per le ripetizioni di Pozioni, che gli fa gentilmente il signorino Blaise anche se io penso sia più educazione sessuale. Mi alzo e vado a cambiarmi, mettendomi comoda, lego i capelli e rimango struccata non ho voglia di truccarmi oggi.Mattheo finisce di prepararsi e poi scendiamo giù in sala comune per la colazione, prendo dei pancake con sciroppo d'acero e un frullato con fragole e banane, lo adoro troppo. Finiamo di mangiare e poi salgo su in camera per cambiarmi e mettermi più carina perchè Mattheo mi ha organizzato una sorpresa facendo i preparare anche la valigia, probabilmente staremo via per un po' di giorni, sono super curiosa di sapere dove.
Prendo la valigia e metto dentro 7 cambi, il pigiama, l'intimo, un pacco di pillole (non si sa mai) e le cose per il bagno. Poi mi cambio e raggiungo Theo.
Tra poco é Natale, la mia festività preferita. Penso che la sorpresa sia legato a questo, comunque so che posso sembrare ripetitiva ma NON VEDO L'ORA.
Mattheo carica la mia valigia sulla sua macchina e poi partiamo, l'unica indizio che mi ha dato é che ci vorranno quasi 2 ore, che io passerò a dormire ovvio.Siamo arrivati, é una baia in montagna, é davvero bellissima, ho scattato qualche foto, ora vi faccio vedere questo magnifico posto.
Entriamo e posiamo le valigie, mi cambio e mi metto i vestiti per andare a pattinare, da piccola ci andavo sui pattini ma é da ormai molto tempo che non li metto, quindi prevedo molte cadute.
Arrivati alla pista abbiamo preso dei pattini e siamo entrati, alla fine ce l'ha siamo cavata abbastanza bene, ed eravamo troppo i carini.
Poi siamo tornati in casa e ci siamo preparati per la cena, ho fatto la doccia, mi sono asciugata i capelli e truccata, infine ho scelto l'outfit e siamo usciti.
Arrivati al ristorante abbiamo ordinato e mangiato accompagnati da un bicchiere di champagne. Una volta finiti, tornati in casa, avevo già capito cosa volesse farmi Riddle, voleva farmi sua.Mi ha iniziato a baciare il collo sbattendomi contro il muro, per poi iniziare a sfilarmi il vestito; e io a sfilarmi la giacca e i pantaloni. Entrambi in intimo mi ha preso in braccio e portato sul letto slacciandomi il reggiseno e palpando le mie tette per poi succhiare i capezzoli mentre fa scendere la sua mano sotto le mie mutandine. Massaggia il mio clitoride, e poi toglie le mutande ormai bagnate, toglie i suoi boxer ed entra dentro di me, dimenticandosi del preservativo, io me ne ero resa conto ma ero talmente eccitata che non riuscivo a parlare per dirglielo, l'unica cosa che usciva dalla mia bocca erano dei gemiti.
Veniamo entrambi e poi dormiamo.
STAI LEGGENDO
L'amico di mio fratello
FanfictionTn Malfoy, non hai mai avuto un legame molto stretto con tuo fratello, il famosissimo Draco Malfoy o soprannominato il biondino ossigenato. Ma uno dei suoi migliori amici non ti passa inosservato, Mattheo Riddle. Figlio del signore oscuro, sexy e s...