capitolo 13

2.2K 50 1
                                    

2 settimane dopo
Sono passate esattamente due settimane da quando io e Mattheo ci siamo baciati, tra noi si sta creando qualcosa più di un amicizia, si percepisce.
Oggi però é un giorno importante, c'è un altra gara delle mie allieve, stamattina mi sono svegliata presto apposta, ho deciso cosa mettere e mi sono preparata.

E poi insieme ai mie amici abbiamo raggiunto l'accademia, in macchina abbiamo fatto colazione con qualche brioche ripiene con marmellata e nutella, buonissime! Non appena arrivati sono andata subito verso le mie allieve e siamo andate dietro le qu...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

E poi insieme ai mie amici abbiamo raggiunto l'accademia, in macchina abbiamo fatto colazione con qualche brioche ripiene con marmellata e nutella, buonissime! Non appena arrivati sono andata subito verso le mie allieve e siamo andate dietro le quinte per provare ancora una volta la coreografia.
Poi ci hanno chiamato per esibirci, e siamo saliti sul palco.

Il figlio dell'allenatore, che precisando, non ha mai fatto danza, si é buttato in pista e ha iniziato a ballare salvando la situazione, l'ho davvero adorato.
Ma eccoci qui la scuola, nostra rivale, ha fatto vedere alle mie allieve il famosissimo video, io ancora non gliene avevo parlato, mi vergogno, e di certo non mi andava di farglielo scoprire prima di un importante esibizione, che starà a segnare il fatto se parteciperemo alle nazionali.

Salita sul palco ho sentito un vuoto dentro di me, ma con la musica cercavo di non pensarci, fino a quando non casco... sicuramente perderemo per colpa mia... ma una mia allieva si avvicina e mi porge la mano per continuare, io l'afferro e rincominciamo a ballare, facendo finta che non fosse successo nulla.
Mi piace questo spirito di squadra!

Finiamo la coreografia e torniamo a sederci fra la platea, guardando il resto delle altre esibizioni, e quando arriva il momento tanto attese, bhe, noi siamo SECONDE! CIÒ SIGNIFICA CHE ANDREMO ALLE NAZIONALI! Sono davvero fiera di loro. Atlantic city arriviamo!

Finisce anche questa gara, e torniamo a hogwarts, entro in doccia, esco, avvolgo i capelli in un asciugamano e così anche il corpo, mi vesto e infine asciugo i capelli con il phone; poi mi arriva un messaggio da Mattheo:
"ti va di andarci a fare una camminata insieme?" Io rispondo con "certo".
Esco dalla camera e c'è propio lui fuori la porta ad aspettarmi, mi sorride, io ricambio, e andiamo a farci una camminata all'Lago Nero, ci sediamo sul prato, e pochi minuti dopo finiamo l'uno sopra l'altra a baciarci appassionatamente, mentre lui con i sui diti gioca con il lacciò del mio pelizoma, per poi stringere le mie chiappe con una mano, <<mi fai male>> dico ridendo, <<vuoi che smetta>> chiede lui guardandomi con sguardo perverso, io con un cenno gli faccio capire che: CAZZO, OVVIO CHE NON TI DEVI FERMARE NO?  Continuiamo così fino a quando non sentiamo gli schiamazzi di qualcuno, io mi vado a nascondere dietro un albero, erano Astoria e Hermione, cazzo per un pelo, sarebbe stata la mia fine, non appena se ne vanno mattheo mi fa cenno di uscire e fa un mezzo sorrisetto; <<ancora non glielo hai detto ad Hermione>> dice, <<cosa dovrei dirgli sentiamo>> rispondo, <<bhe, che sei mia, punto>> dice sorridendo, io arrossisco, lui lo nota e mi bacia.

Mi riaccompagna in camera, entro, e vado a mettermi il pigiama, lavo i denti e raccolgo i capelli in una coda, spengo il telefono e mi metto sotto le coperte.
Oggi é stata una giornata piena di emozioni, insomma, io e le mie allieve andremo alle nazionali, e beh, io e Mattheo siamo sempre più vicini, credo davvero possa nascerà qualcosa tra noi, o magari é già nato, ma nessuno dei due vuole ammetterlo, il mio orgoglio dice: CAZZO NO!. Però quanto vorrei andare lì davanti a lui e dirgli quello che provo, senza paura, e senza pensare ad Hermione, so che da una parte é sbagliato, però a me piace davvero questo ragazzo, mi ha fatto perdere completamente la testa.

L'amico di mio fratelloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora