capitolo 21

1.7K 35 4
                                    

(Non premete play alla canzone)
🔞🔞🔞🔞🔞🔞🔞🔞🔞🔞🔞🔞🔞🔞🔞🔞🔞🔞🔞🔞🔞🔞🔞🔞🔞🔞🔞🔞
Finisco di studiare, e Pansy entra in camera tutta entusiasta, <<hey Tn stasera c'è una festa in sala comune serpeverde, vieni! Non si accetta un no>> dice.
<<non so se me la sento Pansy>> dico, <<le feste portano sempre buone cose, ricordi?>> risponde, annuisco e iniziamo a prepararci, scegliamo prima il vestito e poi entro in doccia, asciugo i capelli, e mi preparo.

Esco dalla camera e Mattheo mi viene a prendere, mi guarda per qualche secondo per poi dire, << sei una super figa, però come cazzo sei vestita>> <<dai amore>> dico, <<solo io posso vederti così, chiaro?>> risponde, sorrido e annuisco per poi chiu...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Esco dalla camera e Mattheo mi viene a prendere, mi guarda per qualche secondo per poi dire, << sei una super figa, però come cazzo sei vestita>>
<<dai amore>> dico, <<solo io posso vederti così, chiaro?>> risponde, sorrido e annuisco per poi chiudere la porta dietro di me mentre raggiungiamo la sala comune. "Parola segreta, purosangue" poi entriamo.

( schiaccia play alla canzone)
Ci avviciniamo al bancone degli alcolici, e prendiamo due bicchieri di rum offerto gentilmente dai gemelli Weasley, gli unici grifondoro ammessi alla festa, oltre ad Hermione che ormai era diventata una puttanella, si sta scopando letteralmente tutti, sta uscendo un Hermione pazzerella, haha.
La vedo ballare in pista con un vestito che le arriva più o meno un po' più sopra delle mutandine, anche se si riuscivano ad intravedere. Si stava strusciando addosso a Hardin Scott... aspetta... Hardin? Con Hermione? Sono confusa...

Mattheo mi porge la mano, <<andiamo a ballare?>> dice, <<volentieri>> dico.
Mi alzo dallo sgabello di fronte il bancone e mentre cammino verso la pista mi palpa il culo con la sua "grande" mano.Ci mettiamo accanto a troietta e Hardin.
Inizio a strusciarmi  lentamente sul suo cazzo, facendolo eccitare, buttando la testa indietro, mente lascia passare la mia mano sotto il vestito arrivando all'intimo, iniziando a massaggiarmi il clitoride, gemo.

Hermione richiama l'attenzione di tutti facendoci sedere tutti a cerchio per giocare ad obbligo o verità, ci sarà da divertirsi.
<<obbligo o verità?>> dice Hermione.
<<verità>> rispondo.
Mentre il resto dei ragazzi presenti tirava fuori dalle tasche il loro cellulare per iniziare a riprendere, oh ma non sanno che stavolta non mi farò smerdare da una come hermione. Magari la vecchia me sbagliava in molte cose, ma in altre aveva più che ragione, del tipo che nessuno può umiliarmi davanti a tutti.
C'era bisogno di dare una bella rinfrescata di memoria a tutti i presenti.
Tn Malfoy é tornata stronzi.

<< é vero che sei una stronza senza cuore>> dice ridendo.
<< si, é vero>> dico.
<< uh, ora sei contenta con il tuo mattheo?>> risponde, quasi innervosita.
<< direi di sì, ho perso te ma ho guadagnato lui>> rispondo ancora.
<< avete scopato?>> dice, infuriata,
<< uh si, eccome, sai scopa davvero bene>> rispondo con un ghigno sul viso.
<<vaffanculo Tn>> dice urlando.
<< amore, non serve agitarsi, serena>> rispondo tranquillissima.
<< stronza>> dice.
Mi alzo da per terra, abbasso un po' il vestito, prendo mattheo dalla camicia, e lo tiro via dalla festa, urlando di spalle " bye bitch" facendo urlare Hermione.

Io e mattheo  torniamo in camera, mi sbatte al muro ed inizia a sfilarmi il vestito, o meglio a strapparmi quel meraviglioso vestito, ma non mi importava più di tanto, in questo momento voglio solo un po' di buon sesso, e in questo il signor Riddle é molto bravo.Sono in intimo, slaccia il mio reggiseno.
Le sue mani iniziarono a vagare per il mio corpo. Apre il cassetto ed inizia a frugare per prendere un preservativo. Mi misi a cavalcioni su di lui e slacciai la cintura del suo pantalone, la sfilai facendolo restare in boxer, mi avvicinai al suo orecchio iniziando a leccarlo, geme, mette le sue mani nei miei fianchi.
E muove il mio corpo sul suo cazzo, con ancora l'intimo addosso, poco dopo sfila le mie mutandine, ormai tutte bagnate, e le lancia non so dove.
<<sei tutta bagnata eh>> dice con un ghigno sul volto.
<< scopami forte daddy>> rispondo.

Sentii la sua erezione crescere e in meno di 2 secondi mi trovai sotto di lui, velocemente gli sfilai i boxer, e si mise velocemente il preservativo. Ribaltai
la situazione mi misi sopra di lui, ma duro per pochi secondi, mi ritrovai di nuovo sotto di lui, << mi dispiace ma a letto comando io>> infilo rapidamente il suo cazzo dentro di me cominciando a fare forti spinte, ansimo.
Veniamo entrambi.
Ci sdraiamo abbracciati e nel mentre accarezzo il suo pezzo e lui i miei capelli.

"É pazzesco quanto tipi di dipendenze esistano.
Sarebbe troppo facile se fossero solo da droghe, da alcolici e da sigarette.
Penso che la cosa più difficile per liberarsi di un'abitudine
sia volersene liberare.
Voglio dire, ci sarà un motivo se abbiamo una dipendenza, o no?
Spesso, troppo spesso, le cose che all'inizio erano solo parte della tua vita,
a un certo punto, passano il limite:
diventano ossessioni, compulsioni, che ti fanno perdere il controllo.
É l'ebbrezza che inseguiamo, l'ebrezza per cui tutto il resto svanisce."

E si lui é la mia dipendenza.

L'amico di mio fratelloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora