capitolo 22

1.8K 37 4
                                    

(Non schiacciate play alla canzone)
La mattina mi sveglio quasi stordita, sono ancora mezza ubriaca da quel
fottuto rum dei quei gemelli Weasley. Lo fanno loro e in mezzo mettono letteralmente tutto. Mattheo ancora dorme, lo sveglio accarezzandogli il petto, si sveglia, <<buongiorno piccola>> dice con voce impastata dal sonno, <<buongiorno amore>> rispondo baciandolo. Ovviamente abbiamo saltato le lezioni, quindi ieri mi sono fatta il culo per nulla, compito in classe saltato.
Però comunque ci alziamo presto per dare un senso a questa giornata.

Mi vado a preparare, mi trucco, mi sistemo i capelli, e sono pronta.
Mattheo anche si prepara e poi decidiamo dove passare questa giornata.

<<andiamo in un posto babbano>> dice mattheo, <<oh ok, ma c'è ne sono talmente tanti che non so propio dove andare>> rispondo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

<<andiamo in un posto babbano>> dice mattheo, <<oh ok, ma c'è ne sono talmente tanti che non so propio dove andare>> rispondo.
<<io lo so, quindi sarà una sorpresa>> dice ridendo per poi baciarmi.

Entriamo nella sua auto e comincia a guidare fino alla stazione, li scendiamo e prendiamo il treno per tornare nel mondo babbano.
Mattheo mi ha bendato finché non mi ha portato in un luna park, conoscevo questo posto perché ci venivo spesso con Pansy e Astoria, adoro i luna park.
(Schiacciate play alla canzone)
Prendiamo alcuni gettoni e saliamo su una montagna russa molto alta, do la mano a Mattheo e la stringo tutto il tempo. Mi limona li, su una giostra dove erano presenti bambini, con mamme che li facevano voltare, manco a dire che stessimo scopando li. Poi saliamo sulle sedie volanti, sono altissime, Mattheo prende il mio sedile, lo avvicina a lui, per poi lanciarmi lontano, mi scappa un urlo dalla paura, perciò mi riprende a se per baciarmi. Ora é il momento dello zucchero filato, né preparano due, sono buonissimi. E la giornata continua...

La sera torniamo a Hogwarts, stasera sono andata io a dormire da lui, ho preso il cambio per domani, spazzolino e intimo. Ovviamente é venuta con me anche Pansy, non posso lasciarla da sola, non dopo che aveva chiuso con Blaise, quel bastardo l'ha usata per una scommessa. Eh già, mio fratello e i suoi amici un po' di tempo fa hanno creato un libro dove ci sono segnati tutti i loro nomi, e ogni ragazza che si fanno viene segnata con una crocetta, vi rendete conto una crocetta!!!!E indovinate un po' quali sono le uniche due regole di questo diario.
La prima é: non innamorarsi, e la seconda: finirci solo a letto, che galantuomi. Ma ora che ci penso anche Mattheo fa parte di questo "gruppo", ovvio é il migliore amico di mio fratello, come potrebbe non essere coinvolto? Spero non lo sia e spero non sia solo una stupida scommessa per lui. No sicuramente non lo sono, lui mi ama, e io amo lui, perché ho tutte queste cazzo di paranoie?!

Andiamo in sala comune per la cena, e io prendo un po' di insalata con pollo e mangio. Poi andiamo in sala comune serpeverde per passare un po' di tempo insieme prima di andare a dormire, ci sono tutti: Draco, Pansy, I weasley che come sempre sono con noi serpeverde e le due galline Hermione e Astoria, che non fanno altro che mandarmi occhiatacce e parlarsi all'orecchio.
<<come te la passi stronza?>> dice Astoria, ridendo vicino ad Hermione.
<<oh benissimo, voi?>> rispondo.
<<haha davvero pensi ci interessa come stai?>> rispondono ridendo.
<<no infatti la mia era una domanda retorica, non voglio sapere nulla di voi>> dico, da sopra le gambe di mattheo che Hermione non faceva altro che guardare. <<cos'è ti brucia che io sia sopra il suo cazzo?>> dico, facendo mettere a ridere tutti i presenti, facendo anche eccitare un tantino Mattheo, ho sentito la sua erezione crescere piano, piano. <<non me ne frega nulla>> dice.
Mi metto a ridere, rosica ed esce dalla stanza. Poco dopo anche io Mattheo e Pansy andiamo via. Entriamo in camera e mi cambio mettendomi in pigiama, davanti a Mattheo e Pansy, che mi guardano,
<<che c'è mi avete entrambi visto nuda eh>> dico, si mettono a ridere e poi Mattheo dice, <<Pansy ti ha vista nuda?>>, <<un sacco di volte caro>> risponde Pansy con tono ironico.

Ci mettiamo a letto io al centro e Mattheo e Pansy nei lati esterni del letto, e poi dormiamo, ma prima dando il bacio della buona notte a Mattheo.

"A fine giornata, quando tiriamo le somme,
l'unica cosa che vogliamo davvero é stare vicino a qualcuno.
È così scegliamo le persone a cui vogliamo stare vicino.
E una volta fatta la nostra scelta,
quelle persone non le lasciamo più.
Anche se facciamo loro del male.
Le persone che sono ancora con te, alla fine della giornata.
Sono quelle che vale la pena tenersi."

L'amico di mio fratelloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora