Torniamo tutte in camera e ci fiondiamo a turno in doccia, ci vestiamo in modo più carino e poi scendiamo in sala comune per il pranzo, oggi lasagne al ragù!
Ci sediamo a tavola e per tutta la durata del pranzo, Mattheo ha il suo sguardo fissato su di me, sembra triste, poverino, magari non ha mai ricevuto un no in tutta la sua cazzo di vita, é solo un viziato che ottiene sempre tutto ciò che vuole, ma con me non sarà così, non sarà una delle ragazze che si scopera per poi umiliare, io non sono una ragazza fatta per essere umiliata, da nessuno.Finiamo di mangiare e andiamo a metterci sui divanetti della sala comune serpeverde, mi sdraio con le gambe stese sopra le gambe di Hardin, che nel frattempo si é seduto vicino a me. Sono le 4:00, ho danza, vado verso la camera e inizio a prepararmi, body, capelli, tutte le attrezzature, come per esempio le scarpette e poi il borsone che prendo prima di uscire.
La ragazza con cui di solito vado mi ha appena scritto che lei oggi salterà lezione perché ha troppo da studiare, e ora? Chi mi accompagna? Mi giro e vedo Mattheo che mi ha visto prendermi dall'agitazione e avvicinandosi dice:
<<se vuoi ti posso accompagnare io, e rimarrò a guardarti agli allenamenti>>, non avrei voluto, ma é davvero l'unica possibilità oggi, che sarà mai dai!
<<e va bene dai>> rispondo. Entriamo nella sua macchina, e di corsa raggiungiamo l'accademia, entro negli spogliatoi e metto le scarpette mentre lui mi guarda, <<sei bellissima>>, non rispondo e accenno un piccolo sorriso.Entro in sala, in orario, E mattheo si mette seduto su delle poltrone, e stava lì, a fissarmi, sempre, in continuazione, mi metteva molto stress ma allo stesso tempo mi piace il fatto che lui mi stia guardando danzare.
Dopo due ore finisce la lezione, ma la mia insegnante mi convoca quando tutte le altre sono uscite dalla sala, sono rimasta solo io e sempre Mattheo....
La mia insegnante si chiama Alessandra, ormai lo é da 10 anni , l'adoro.A: hey Tn, devo darti una grande notizia, sto formando una nuova classe di piccole danzatrici, e indovina un po' tu sarai la loro insegnante, buona fortuna, anche perché tra un po' inizieranno le gare, metticela tutta!
Tn: cosa? Io insegnante? E come dovrei allenarmi? Come faccio?
A: semplice, starai con loro tutti i giorni e la sera ti allenerai da sola a casa.
Ho scelto a te propio perché so che sei preparata più del previsto, adesso ti saluto, sono in ritardo con la lezione di classico!Esce dalla sala, e rimango da sola, Mattheo si avvicina a me, e mi chiede cosa fosse successo, gli racconto tutto, io non so se prenderla come una buona o cattiva notizia, ci sarà molto lavoro da fare, é un grande impegno, ma io non sono una che si tira in dietro, quindi diventerò insegnante e ce la metterò tutta.
Lui mi guarda e risponde <<non é grandioso?>> lo guardò, sorrido e rispondo: <<si lo é davvero>>. Vado a ricambiarmi nello spogliatoio, e non appena torniamo a hogwarts, faccio subito una doccia, mettendo qualcosa di comodo.
Scendo giù a cena e racconto tutto anche alle mie amiche, che sono molto felici.Torno in camera e inizio a prepararmi per la notte, lavo i denti, lettino i capelli, metto il pigiama e infine leggo qualche pagina del libro che sto leggendo.
Poi lo poso sul comodino, abbasso il cuscino e mi metto a dormire.
Devo dire che sono molto emozionata per domani, non vedo davvero l'ora.
Ci metterò tutta me stessa, in questo nuovo incarico.
STAI LEGGENDO
L'amico di mio fratello
FanficTn Malfoy, non hai mai avuto un legame molto stretto con tuo fratello, il famosissimo Draco Malfoy o soprannominato il biondino ossigenato. Ma uno dei suoi migliori amici non ti passa inosservato, Mattheo Riddle. Figlio del signore oscuro, sexy e s...