Always - nei prossimi capitoli

10 0 0
                                    

{- mmh? la vedo un po ingrassata, dovrebbe stare attento a cosa mangia - disse dandomi dei colpetti sulla pancia, allontanandosi canticchiando subito dopo}

{sentii un poderoso tonfo, venni interrotto da uno schiaffio non lascio solo mezza faccia di Ronald arrossata, ma che la mano al contatto con la sua guancia si portò via qualche dente da quanto era forte la sberla, il rosso si teneva la guancia, stava per piangere - RONALD BILIUS WEASLEY, MI VERGOGNO DI TE! -}

gli eventi dell'anno prima hanno sconvolto tutti, ora in giro circolavano voci secondo cui Potter e Malfoy stavano insieme ed i ragazzi ne avrebbero pagato le conseguenze, L'amore impossibile è il più bello, il più forte, il più romantico, il più puro, L'amore è cieco e Conosce l'amore solo chi ama senza speranza.

il passato ritorna sempre a bussare anche solo per farti sentire che è la e che non ti abbandonerà mai, Il passato non è solo ciò che è successo ma anche ciò che avrebbe potuto succedere ma non è avvenuto, Il passato è come una lampada posta all'ingresso del futuro ed Un uomo non può liberarsi dal passato più facilmente di quanto possa farlo dal suo corpo.

il torneo 3 maghi si avvicina, una ricorrenza che Markus non apprezza particolarmente, non aveva mai partecipato, ma chiunque lo facesse ai suoi tempi era uno stronzo ai suoi occhi, quest'anno i suoi pupilli vi prendevano parte e lui avrebbe dovuto fare da balia a quei suoi cari marmocchi.

infine, quale sarà il finale che attende i nostri protagonisti? continueranno con questo amore proibito tra mangiamorte e studenti o...

-L'inizio è dolce, assurdo, felice. L'intreccio pieno di buona volontà, forte e carico di tensioni. La fine, una lacerazione. (Nuria Barrios)-


[In Revisione] Always - a Drarry's storyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora