8

1.1K 51 0
                                    

Kaley scese poco dopo camminando per i corridoi come un'anima in pena e stringendosi le spalle per il freddo, indossava infatti una leggerissima vestaglia che la copriva appena.

"Santo Salazar Kiki!" Esclamò una voce che la spaventò.

"Reg, non puoi fare così." Rispose Kaley prendendo un grande respiro.

"E tu non potresti andare in giro per la scuola di sera." Controbattè lui con un sorriso canzonatorio.

"Andiamo prefetto perfetto, non dirmi che non vorresti fare una bellissima passeggiata al chiaro di luna." Rispose Kaley con un sorriso fantastico che fece sciogliere il cuore di Regulus.

"Ok, ma per poco." Rispose quindi arrendevole.

Così la giovane Lupin lo prese per mano e iniziò a correre trascinandolo, finch non uscirono all'aperto, così inspirò l'aria notturna a pieni polmoni con gli occhi che luccicavano.

"Non è bellissima?" Chiese fissando la luna.

"Sì, assolutamente bellissima." Rispose il ragazzo girandosi verso di lei facendola sorridere.

"Forza vieni!" Esclamò visto che erano rimasti fermi davanti al portone.

"Ehi aspetta!"Esclamò Regulus strattonato.

Ma Kaley lo stava portando verso un albero, si trovava propio davanti al Lago Nero, la ragazza si sedette e non appena lo fece pure il piccolo Black mise la testa sulla sua spalla.

"Sai Reg, è così strano che là fuori c'è una guerra, è brutto pensare che dopo quest'anno dovrò decidere da che lato schiararmi." Iniziò a parlare la ragazza.

"Non pensiamo al futuro, siamo qua ora." Rispose lui.

"Reg, siamo realisti, siamo ad ottobre, domani sarà Halloween, le vacanze di Natale si avvicinano." Mormorò lei.

"Che tu ci creda o no Halloween l'ho sempre adorato, ma Natale quest'anno sarà speciale." Rispose Regulus alzandosi e avviandosi verso il lago.

"Reg, che vuoi fare?" Domandò la ragazza quasi divertita dal suo comportamento.

"Questo." Rispose lui buttandosi in acqua ancora vestito. "Vieni principessa!" Esclamò poi incitandola, così Kaley si buttò in acqua e quasi subito Regulus l'afferrò per la vita stringendola a se.

"Reg, riesci a toccare." Mormorò lei con il naso rosso per il freddo e le labbra leggermente screpolate.

"Sì..." Mormorò lui in risposta riavviandole una ciocca di capelli bagnati.

"Reg..." "Sì...?"

Ma Kaley non rispose, lo baciò solamente allacciando le gambe intorno alla sua vita e passando la mano fra i capelli di Regulus che, inizialmente spiazzato, ricambiò dopo qualche secondo tenendola stretta a sè come se potesse andarsene da un momento all'altro.

"Aspetta...aspetta." Mormorò la ragazza staccandosi.

"Sì?" Chiese lui abbastanza scontento di aver interrotto il bacio.

"Tutto questo ci rende una coppia?" Chiese lei.

"Solo se tu lo vuoi." Mormorò il ragazzo.

Ma non ottenne una risposta, Kaley attaccò le sue labbra a quelle del ragazzo e i due iniziarono a baciarsi in modo appassionato,  escludendo tutto quello che li circondava mostrandosi al mondo esterno come due ragazzi innamorati.


The choiceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora