16

828 38 0
                                    

Kaley procedeva a passo sicuro verso lo studio di Lumacorno, quel giorno aveva deciso che si sarebbe divertita, questo significava cercare di evitare il suddetto professore.

Ma non andò come aveva previsto.

"Reg..." Mormorò vedendo Lumacorno dirigersi verso di loro a passo spedito.

"Si?" Chiese Regulus voltandosi verso di lei.

"Il tricheco si avvicina." Mormorò la giovane cercando di non farsi sentire.

"Forse è meglio che me ne vada." Disse lui cercando di allontanarsi.

"Non ci conterei Black, tu rimani con me." Sibilò lei trattenendolo ancora di più facendolo borbottare per il tempo che il professore ci mise a raggiungerli.

"Signorina Lupin, vedo che è guarita completamente!" Esclamò l'uomo con un sorriso stampato sul suo faccione.

"Beh, un calo di zuccheri." Rispose lei a mo' di scusa, aveva detto la stessa cosa a tutti, non poteva rischiare che qualcuno lo scoprisse, anche se sapeva che Remus non era molto convinto.

"Beh, siamo tutti felici di riaverla qui con noi, il signorino Black mi ha chiesto di spostare questa festa per assicurarsi che lei sarebbe riuscita a partecipare, ovviamente dopo che Poppy aveva detto che ti saresti risvegliata dopo un giorno al massimo." Continuò l'uomo mentre Kaley si girava verso il suo accompagnatore che arrossì leggermente, rendendolo ancora più carino secondo la ragazza.

"Veramente?" Chiese divertita.

"Forse." Rispose Regulus dondolandosi sui talloni facendo aumentare il sorriso sulla faccia di lei.

"Beh ragazzi, è il momento di divertirvi e di certo non sarò io a trattenervi visto che è l'ultimo party di Halloween della signorina Lupin dovete godervelo." Disse Lumacorno dando una sonora pacca sulla spalla del ragazzo prima di andarsene facendolo barcollare leggermente.

"Dai, è finita." Mormorò lei prima di scoppiare a ridere vedendo che il suo accompagnatore si stava massaggiando la spalla.

"Che c'è?" Chiese prima di ridacchiare non riuscendo a resistere sentendo quel suono cristallino.

"Niente niente, comunque se devo dare ragione al professore devo dire che dovremmo divertirci." Rispose lei facendolo sorridere.

Kaley venne trascinata dal suo accompagnatore verso la pista da ballo.

"Io non so ballare." Mormorò poi capendo le intenzioni del ragazzo.

"Non se conduco io, ho preso lezioni di danza per questo momento." Rispose lui sorridendole posando una mano sui suoi fianchi mentre con l'altra afferrava la mano destra.

La giovane dal canto suo posioziono una mano mano sulla spalla del ragazzo e una sui fianchi.

"Seguimi." Mormorò poi iniziando a volteggiare per la pista esattamente come tutte le altre coppiette, erano molto più spontanei ma precisi nei movimenti e nessuno avrebbe detto che lei non avesse mai danzato.

"Sai, sei molto più brava rispetto a prima, non mi hai pestato i piedi, non ancora." Continuò chinandosi leggermente e soffiando queste parole all'altezza del viso di lei.

"Forse ho solamente avuto un buon maestro." Rispose lei.

Ma ben presto la musica cambiò, divenne un lento, così Kaley allacciò le braccia dietro il collo di Regulus mentre lui allacciava le sue intorno alla vita di lei e poi la ragazza appoggiò la testa sulla spalla di lui.

Insomma, la coppia perfetta, c'erano persone in quella stanza che avrebbero voluto essere al loro posto, altre semplicemente che avrebbero voluto uccidere Regulus per come toccava la giovane.

The choiceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora