28

622 26 0
                                    

Ormai avevano finito la scuola, avevano iniziato gli studi per diventare Auror, Kaley esattamente come tutti aveva deciso di trasferirsi a casa Potter visto che i genitori di James erano morti.

Ma nonostante questa triste notizia c'era qualcosa di fantastico, Lily e James si stavano sposando.

In quel momento Kaley si trovava nella stanza della sposa e la stava aiutando insieme a tutte le sue amiche.
Lily le aveva chiesto di farle da testimone, nel corso dei mesi che avevano passato insieme le due erano diventate molto amiche, si erano consigliate su varie cose e avevano scoperto di assomigliarsi tanto.

La giovane Lupin quel giorno indossava un vestito nero e bianco, la gonna aveva decori di pizzo e uno spacco non troppo provocante, i capelli erano lisci e tirati tutti da un lato tenuti con una molletta brillante che richiamava il bracciale che le aveva regalato Sirius.

Insomma, molti avrebbero potuto dire che era più bella della sposa.

"Sei fantastica Ly." Disse Lily guardandola con un sorriso caloroso.

"Nemmeno tu Lils!" Esclamò la giovane fissando la rossa.

La ragazza infatti indossava un vestito con dei fiori ricamati sopra, la scollatura non troppo provocante e delle sottili spalline, i capelli rossi erano tirati indietro in un'acconciatura elaborata, ma leggermente scombinata, alcune ciocche dei c...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

La ragazza infatti indossava un vestito con dei fiori ricamati sopra, la scollatura non troppo provocante e delle sottili spalline, i capelli rossi erano tirati indietro in un'acconciatura elaborata, ma leggermente scombinata, alcune ciocche dei capelli le sfuggivano ma stava benissimo.

"Beh, nemmeno Marlene, Emmeline e Alice non scherzano!" Esclamò la sposa rivolgendosi alle sue tre damigelle che le avevano osservate per tutto il tempo con un sorrisetto stampato sulla faccia.

"Beh, nemmeno Marlene, Emmeline e Alice non scherzano!" Esclamò la sposa rivolgendosi alle sue tre damigelle che le avevano osservate per tutto il tempo con un sorrisetto stampato sulla faccia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Indossavano un vestito molto simile a quello di Lily, il colore era rosa cipria, la gonna di tulle, le maniche di velo e il corpetto erano ornate da dei fiori sempre rosa.

"Chissà, forse la prossima sarai tu!" Esclamò Marlene fissando la Serpeverde con un sorrisetto che la diceva lunga.

"Che vuoi dire?" Domandò la sottoscritta.

"Sapessi..." Rispose la bionda.

"Allora, per ora pensiamo al futuro di Lily e poi a quello di Kaley, che ne dite?" Domandò Alice che si era sposata qualche mese prima.

"Oh, certo, hai ragione!" Esclamò Marlene.

"Ti lasciamo qualche momento da sola, cerca di non far scolare il trucco!" Esclamò quindi Emmeline trascinando fuori le altre.

"Ragazze, io vado all'altare." Disse la ragazza castana allontanandosi dalle altre che erano rimaste davanti alla stanza dell'amica.

Quando la giovane lo raggiunse vide Sirius dall'altra parte, i capelli tirati in un codino, uno smoking perfetto e il suo solito mezzo sorriso.

"Ehi tesoro!" Esclamò il ragazzo avvicinandosi e facendo come per baciarla.

"Eh no, no, devi aspettare o rovinerò il rossetto!" Esclamò lei allontanandolo.

"Non so se riuscirò ad aspettare fino a sera." Rispose lui.

"Aspetta la prima volta che prenderò un bicchiere di champagne!" Disse lei sorridendo divertita.

________________________________________________________________________________

La cerimonia andò avanti, tutto era perfetto e poi...

"Lancio del bouquet!" Esclamò Emmeline trascinando la giovane Lupin verso tutte le ragazze che stavano ammassate.

Lily si voltò di spalle, fece lo slancio per lanciarlo, ma poi successe qualcosa di strano, la rossa si voltò e camminò verso Kaley e le lasciò il bouquet in mano.

"Ma che...?" Borbottò lei.

"Ehm, ehm." Si schiarì la voce Sirius da dietro di lei.

La giovane si voltò e lo vide in ginocchio con un anello in mano.

"Kaley Lupin, vuoi farmi diventare il ragazzo più felice del mondo e sposarmi?" Chiese quindi con gli occhi luccicanti per l'emozione.

"SI!" Esclamò lei gettandogli le mani al collo e baciandolo appassionatamente.

"Non avevi detto che non volevi rovinare il rossetto?" Domandò il corvino staccandosi leggermente.

"Idiota..." Rispose lei ridacchiando e facendolo sorridere prima che i due ritornassero a baciarsi.

The choiceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora