29

607 25 0
                                    

Era il 1980, era il 31 luglio, si trovavano tutti in ospedale, ebbene sì, Lily Evans stava per avere Harry James Potter.

"Amico! Come stai?!" Esclamò Sirius andando verso James che era visibilmente in ansia, Kaley era qualche metro più in dietro e portava un bellissimo anello all'anulare, ebbene sì, si erano sposati due anni prima.

"Lily come sta, è già entrata in travaglio?" Domandò la ragazza fissandolo attentamente.

"Sì, dicono che ci sta mettendo tanto ma che entrambi staranno bene alla fine." Rispose l'occhialuto prima di abbracciarla.

La verità era che pure lei era in ansia per la furia rossa, tanto che inizò a fare su e giù per il corridoio.

Poi finalmente tutti lo sentirono, il pianto di un bambino.

I tre si fiondarono dentro e videro Lily con imbraccio un bambino che somigliava molto a James, tranne per gli occhi, aveva gli occhi come quelli della madre.

"Ma è bellissimo!" Esclamò la giovane Lupin con gli occhi scintillanti.

"Ti somiglia tanto James." Intervenne Sirius.

"Prendilo." Intervenne Lily porgendo il figlio al marito che l'afferrò cautamente.

"Ha i tuoi stessi occhi." Affermò lui fissando il figlio con ammirazione.

"Mh, mh." "Sai che sono stati i tuoi occhi a farmi innamorare?" Continuò prima di baciare la moglie.

"Ly, ti va di tenerlo?" Domandò la rossa. "Infondo sei la sua madrina!" Continuò.

"E Sirius il padrino ovviamente." Intervenne l'occhialuto.

La giovane Lupin prese il figlioccio in braccio e, il  bambino, le afferrò prontamente il dito, cosa che le fece illuminare gli occhi di gioia.

"Guarda che frugoletto!" Esclamò Sirius avvicinandosi alla moglie e accarezzando le piccole mani del giovane nato.

"Click!" Si sentì uno scatto di macchina fotografica, i due così si voltarono e videro Remus con una macchina fotografica in mano.

"Scusate, eravate perfetti così!" Esclamò il fratello prendendo la foto che si era appena stampata e porgendola alla neo-coppia.

I due la osservarono attentamente e riuscirono a dire che il ragazzo appena arrivato aveva ragione, sembravano una bellissima nuova famiglia.

"Chissà, forse un giorno avremo un figlio tutto nostro." Propose Sirius dando Harry a Lily e sorridendo alla moglie.

"Forse un giorno, sarebbe molto bello." Rispose Kaley sorridendo e baciandolo dolcemente.

"Ti piacerebbe davvero?!" Esclamò il corvino.

"Perchè no, infondo abbiamo una casa a Godric's Hallow, siamo sposati dal 1979, sarebbe bello." Continuò lei.

"Sarebbe perfetto!" Esclamò lui sollevandola e facendola girare per aria sorridendo serenamente.

"Beh, cercate semplicemente di non farlo qua!" Esclamò James facendo scuotere la testa in segno di disapprovazione alla moglie.

"Forza Kiki, andiamo a casa." Rispose Sirius afferrando la mano alla moglie che sorrise felice lasciandosi trascinare.

Quasi non sembrava che ci fosse una guerra là fuori.

The choiceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora