Tra 20 minuti dobbiamo scendere per la cena e io devo ancora scegliere cosa mettere così apro la valigia e inizio a cercare qualcosa alla fine decido di mettere i vestito bianco che avevo prestato ad Alessia e le converse.
Ale:" wow non ti ho mai vista con un vestito"
Io:" si lo so li metto raramente"
Ale:" beh ti sta molto bene però" dice avvicinandosi per poi baciarmi
Non ostante la corsa contro il tempo riusciamo ad essere nell' atrio dell' hotel in tempo e appena siamo tutti ci dirigiamo nella sala ristorante
L:" raga che si fa dopo?"
A:" passeggiata per il lungomare di Rimini e arena Lido?"
Acconsentiamo tutti così appena finita la cena andiamo verso l' arena e poi proseguiamo in giù alla ricerca di un locale, mentre camminiamo sento il cellulare squillare è Ari
Ari:" oii ndo state?"
Io:" a Rimini non ricordi?!"
Ari:" sii genio lo so che state a Rimini hahaha ma in che punto di preciso?"
Io:" oddio ma sei già qui?!"
Ari:" si perché l' intervista era in una città qui vicino quindi ho pensato di farvi una sorpresa, ora non fare domande ti dico solo andate a prendere qualche birra e mandami la posizione di dove siete ora, ah dimenticavo non vi muovete!"
Io:" va bene agli ordini"
Metto giù la chiamata e avviso gli altri
Io:" raga fermi quella matta di Ari ha qualcosa in mente mi ha detto di prendere qualche birra e di inviargli la posizione di dove siamo"
M:" alle birre ci penso io ce un bar proprio lì" dice indicandone uno a pochi metri da noi"
S:" ti aiuto io" dice Simone che è rimasto con noi e da quanto ho capito si fermerà anche sta notte
Mentre Marco e Simo vanno a prendere le birre io mando il messaggio con la posizione ad Ari, che dopo diversi minuti compre dal nulla con una chitarra in mano
Ari:" ciao ragazzi!"
mentre ci saluta nota Simo e vedo comparire sul suo volto un espressione confusa così decido di intervenire
Io:" Ari lui è Simone il mio ex è qui per la sorella, Simone lei è Arianna una nostra amica e lavora per la stessa etichetta di Ale e Marco"
Si stringono la mano poi Ari mi guarda come se volesse dirmi come fa ad essere ancora vivo? perché non l' hai già ucciso?, trattengo la risata e gli faccio un cenno per fargli capire che gli averi spiegato tutto in un altro momento.
Ari:" Bene raga andiamo seguitemi"
La seguiamo senza esitare e scendiamo in una delle spiagge arrivando fino a riva dove lei ci fa cenno di sederci, così io mi siedo tra e gambe di Ale che mi abbraccia da dietro. Ci mettiamo poco a capire cosa vuole fare Ari infatti subito dopo essersi seduta prende in mano la chitarra e inizia a suonare la base di una delle sue canzoni ovvero l' ultima notte, così ci mettiamo a cantare tutti insieme e tra una canzone e l' altra più parecchie bottiglie di birra dopo due ore mi addormento tra le braccia di Ale.
Pov Ale
Fra si è addormentata e ormai si è fatto anche tardi così decidiamo di tornare in hotel ma non voglio svegliarla quindi la prendo in braccio facendo attenzione e poi partiamo. Siamo appena arrivati in stanza e lei ancora dorme così la metto sul letto e inizio a cambiarmi.
Fra:" amo? che è successo?" dice con voce assonnata
Io:" ti sei addormentata e così ti ho portato fino a qui in braccio"
Fra:" grazie amore! sono stanchissima mi preparo anch' io e andiamo a letto"
STAI LEGGENDO
Ci facciamo la guerra perché la pace fa schifo
FanficFrancesca è una ragazza di 21 anni che lavora insieme alla sua migliore amica come fotografa ai concerti, un giorno però un incontro cambierà la sua vita.