Sono passati 4 anni da quando io e Alessia ci siamo trasferite a Roma , da quando abbiamo dovuto iniziare una vita nuova lontano da casa con gente che praticamente non conoscevamo e che ora son la nostra seconda famiglia, ne abbiamo passate tante da quel giorno belle o brutte che siano state. Ripenso spesso alla frase che mi disse mio padre al telefono il giorno prima della partenza: " vai tesoro o finirai per pentirtene " e aveva ragione perchè ora non cambierei questa vita con nulla al mondo. Io e Alessia continuiamo a lavorare come fotografe per Ale e Marco e spesso anche per Ari , le loro carriere vanno alla grande e presto dovrebbe uscire un disco degli psicologi in collaborazione con Ariete non vedo l' ora. Per quel che riguarda invece le coppie da dove inizio... Alessia e Carmine stanno cercando casa per andare a convivere, Ari si è lasciata con Jenny e si è messa con un' altra ragazza, ormai stanno insieme da diverso tempo e sono felice per loro, Ludo e Marco hanno una figlia di 6 mesi e sono andati a convivere , mentre io e Ale behh... tra 2 mesi diventeremo genitori anche noi, è una bambina e si chimerà Luna. Io e lui siamo rimasti nella casa che era mia e di Alessia. Simo viene spesso a trovarci insieme alla sua nuova ragazza, finalmente anche lui si è rifatto una vita con una nuova persona, quanto ai miei invece si praticamente trasferiti a Roma da quando gli ho detto di essere incinta. Il padre di Ale ha mantenuto la promessa fatta di essere più presente e i rapporti tra loro sono andati definitivamente apposto .La me di 4 anni fa non immaginava minimamente che sarebbe potuto succedere tutto ciò ma si sa la vita ti sorprende e pensare che tutto è iniziato con un " ei scusami ero distratta".
FINE
Raga la storia è finita, ma ho intenzione di iniziare una nuova fan fiction domani inizierò a pubblicare la nuova storia.😘
STAI LEGGENDO
Ci facciamo la guerra perché la pace fa schifo
FanfictionFrancesca è una ragazza di 21 anni che lavora insieme alla sua migliore amica come fotografa ai concerti, un giorno però un incontro cambierà la sua vita.