-Melania hai preso tutto?
-si mamma tranquilla.
tra meno di 10 minuti devo partire per traferirmi da mio fratello Christian a San Siro anche se prima vivevo con mia madre in un appartamento a Torino;dopo che mio padre ci ha abbandonati mia madre ha deciso di rifarsi la vita con uno spagnolo ,incontrato chissà dove, in Spagna... ha deciso di lasciarmi da mio fratello ormai 20enne nonostante io abbia 18 anni,diceva di essere più sicura e tutte quelle cazzate.
Ora sono in macchina con mia mamma,siamo quasi arrivate a destinazione e sono impaziente di vedere mio fratello
-sorellina mia come stai?
-amore tutto aposto tu?
-si beh tutto bene..
prende le mie valige e le porta in camera mia,sistemo la roba,scendo giù a mangiarmi un panino visto che quel coglione di mio fratello non ha fatto la spesa e dopo decido di mettermi a dormire.é circa l'1 di notte e mi sveglio perchè sento delle voci in cucina ma non ci faccio caso e mi rimetto a dormire.
il giorno dopo mi sveglio alle 9:34,scendo in cucina per fare fare colazione e trovo Christian già sveglio.
-dormito bene?
-sì molto anche se sta notte ho sentito delle voci venire dalla cucina,cosa stavi facendo?
-oh,nulla ero al telefono.
-va bene..
ormai si sono fatte le 11:50 e decido di prepare pranzo,con le poche cose che ha mio fratello in frigo,all'improvviso sento la porta aprirsi e vedo tre ragazzi entrare mentre urlano il nome di mio fratello,mentre osservo la scena lui scende e li saluta e dopo 2 minuti notano che ci sono anche io.
-oh giusto meli non ti ho presentato i mei amici allora loro sono Mattia,Aziz e Zaccaria mentre lei é mia sorella Melania.
-piacere.dissero in coro
-piacere a tutti..vi volete fermare a mangiare qua?
-okey.disse Aziz sorridendo e sedendosi sul divano a giocare alla play seguito dagli altri due ragazzi e da mio fratello.
da subito ne notai uno...alto,magro,bel sorriso,mi sembra si chiami Zaccaria,é davvero carino ma non sono venuta qua per stare sotto agli amici di mio fratello.
chiamo tutti per mangiare allora ci sediamo al tavolo e Mattia prende parola.
-allora allora,prima dove abitavi?
-prima stavo con nostra madre a Torino.dissi.
all'improvviso squillò il telefono di mio fratello,Zaccaria e lui si guardarono e Zaccaria rispose al telefono parlando in una lingua strana,non capivo nulla,sembrava solo molto incazzato.Spazio autrice:
Ciao a tutti ecco il primo capitolo,scusate per gli eventuali errori di scrittura e per la lunghezza.
Spero vi piaccia questa nuova storia e niente lasciatemi una stellina se vi fa piacere🥰
STAI LEGGENDO
solo io e te|baby gang.
RomanceMelania una ragazza di 18 anni si trasferisce a san Siro da suo fratello ma non sa cosa l'aspetta...