17

952 28 2
                                    

dopo quella canzone capí che a Zaccaria spiaceva realmente ma dopo quello che aveva fatto non lo avrei più perdonato,almeno credo...

era il 10 maggio e mi organizzai con Gaia,decidemmo che avrei fatto un salto a San Siro,per stare un po' in sua compagnia e per salutare tutti i ragazzi.
presi uno zaino e ci buttai dentro due cazzate,tanto sarei rimasta lì 2/3 giorni,scesi le scale del vecchio palazzo e andai a prendere il treno per Milano.arrivai li alle 5 del pomeriggio più o meno e mi feci venire a prendere in macchina da Gaia.arrivammo a casa di Gaia,posai la mia roba e mi feci una doccia dato che la sera stessa saremmo andate a casa di Amine e Valerio.

-ci sarà anche Zaccaria? chiesi a Gaia leggermente preoccupata dato che dopo quell'accaduto non l'ho più rivisto.
-amo sinceramente non lo so,io mi sono organizzata con Mattia e Amine di andare tutti a casa sua...
senza risponderle le sorrisi leggermente e suonammo il campanello,ci aprirono il grande cancello,salimmo le scale e arrivammo davanti alla porta dove ci trovammo Amine e Sami che ridevano.
-c'è ne avete messo di tempo eh.
ridemmo e abbracciai Sami e Amine.
-mi sei mancata piccola peste. mi disse Sami prendendomi in braccio.

entrammo,appendemmo le giacche e andammo in salotto dove c'erano tutti  in più un'altra ragazza,erano tutti a parlare,cantare,giocare alla play e ovviamente a bere.
-ecco la mia sorellina . Disse urlando mio fratello già un po' brillo,lo abbracciai e salutai tutti con un grande abbraccio.
ci sedemmo e  insieme agli altri incominciai a ridere per mio fratello e Anas che ballavano come due deficenti.

una decina di minuti dopo vidi arrivare dalla camera da letto di Amine Zaccaria con un'altra ragazza,lei lo stava "trascinando" fuori tenendolo per mano e intanto lui se la rideva.
appena mi vide smise di ridere e mi guardò per qualche secondo negli occhi.
-piacere mi chiamo Clarissa,sono la ragazza di Zaccaria,quel ragazzo li infondo. Disse con una voce da oca.
tutti si zittirono e mi guardarono per un po'.
-si so chi è comunque piacere Melania.dissi accennandole  un sorriso finto.
-come fate a conoscervi se tu sei appena arrivata scusa?

mio fratello si mise a ridere seguito da Mohamed e Sami e interroperò il silenzio che si era creato.
suonò il campanello e Valerio andò ad aprire,prese le pizze che avevano ordinato e iniziammo a mangiare,durante tutta la serata vedevo ogni tanto Zaccaria che mi fissava mentre quella Clarissa gli parlava e se lo baciava.

finita la serata salutai tutti e andai fuori da casa,mi misi seduta sugli scalini delle scale ad aspettare che Gaia salutasse Mattia,dopo 2 minuti vidi uscire Zaccaria e clarissa e andare al piano di sopra dato che Zaccaria abitava sopra Amine e Vale.
andammo a casa di Gaia e passammo il giorno seguente a casa sua dato che non stava tanto bene.
il giorno dopo,alle 22,mi mandò a casa di Amine e Vale a prendere una felpa che aveva lasciato da loro,nonostante fosse già buio e facesse freddissimo decisi di andare,mi misi le scarpe ed uscí di casa.

arrivai davanti al grande cancello e suonai,dopo avermi aperto entrai e prima di salire le scale trovai Zaccaria e Clarissa litigare.mentre salivo le scale sentii Zaccaria urlale di andarsene e sembrava molto incazzato.
andai da Amine e presi la felpa,rimasi li 5 minuti a parlare e poi me ne andai.
scesi le scale e trovai Zaccaria fermo lì in piedi che fumava,non lo guardai e andai verso il cancello e poi sentì la sua voce.
-dove vai?
-ritorno a casa di Gaia. Dissi cecando di aprire il cancello.
-aspetta faccio io. Prese le chiavi e me lo aprí.
-quindi con sta Clarissa?prima ti ho visto litigare..
-mi ha solo succiato il cazzo un paio di volte. mi disse mentre si accendeva un'altra sigaretta.
-lei dice che siete fidanzati.dissi un po' confusa
-si beh lo siamo ma non la amo.
-perchè devi farla soffrire Zaccaria?
-mi sono messo con lei per dimenticare te,ok?
pensa che sono una merda,che faccio schifo e tutto quello che vuoi ma perdonami.
-Zaccaria ti ho già perdonato un po' di tempo fa ma devi capire che quello che hai fatto è stata una bruttissima cosa e poi ormai sono fidanzata...
-come si chiama?
-Federico...
senza dirmi niente fece una faccia schifata e poi se ne andò a casa sua,io tornai a casa di Gaia e preparai  lo zaino dato che la mattina seguente sarei ritornata a Torino con mio fratello.

Spazio autrice:
ciao a tutti come state? spero che vi piaccia e se vi va lasciate una stellina 💕

solo io e te|baby gang.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora