21

999 35 3
                                    

(Ce una scena sessuale che verrà segnalata con ⚠️ per chiunque la voglia saltare e leggere la parte dopo)

scendemmo entrambi dal treno e andammo verso la macchina parcheggiata dove,sopra,ci stava aspettando Sami.
salimmo e ci abbracciò,felice di rivederci;arrivammo a casa e mi feci una doccia per poi andare a salutare tutti gli altri.
—————————————-
passarono un paio di mesi,era il 24 di agosto e il compleanno di Zaccaria l'avevamo giá festeggiato con tutti un bel po di tempo prima.
La sera del 24 Zaccaria mi fece una sorpresa,non so bene per quale ragione ma l'unica cosa che mi disse fu:-vestiti elegante.
cosí feci:mi misi un lungo vestito nero a tubino con le spalle scoperte,le saint laurent nere e dorate e i capelli mossi che cadevano sulle spalle.

alle 21:00 era sotto casa mia,cosí scesi e andai sulla sua macchina;per quasi tutto il viaggio gli feci delle domande sulla sorpresa organizzata ma si limitò a dirmi che dovevamo andare in un posto elegante.

arrivati Zaccaria parcheggiò la macchina e venne ad aprirmi la portiera.mi girai e vidi una grande struttura con una scalinata che portava al lussuoso ristorante e sopra di esso molto piani che sembravano i piani di un hotel,ma non ne ero certa.
entrammo nel ristorante e arrivò il metre della sala:
-la signora e il signor Muohib?
-si! rispose Zaccaria
ci accompagnò nella sala piena di gente a modo ed elegante e mi sentii un po' a disagio,io tutta in tiro e Zaccaria con una camicia bianca,uno smoking nero e una scarpa elegante,cosa parecchio strana dato che vivevamo in tuta e scarpe da ginnastica.

ci sedemmo e iniziammo a mangiare,dopo un paio d'ore circa finimmo e ci alzammo.
-ei amore seguimi. Mi disse Zaccaria dopo avermi vista andare convinta verso l'uscita.
-dove vai?! dissi un po' preoccupata.
dopo aver oltrepassato una porta mi diede delle chiavi di una stanza.
-stanza 26. Lèssi ad alta voce
arrivammo davanti alla stanza,la aprii ed entrammo.
⚠️
-è bellissima zac...
non ebbi neanche il tempo di finire la frase che trovai le labbra di Zaccaria appiccicate alle mie,il baciò divenne un limone,mi prese "in braccio"e mi butto sul letto,cosa che mi fece scappare una risatina,continuammo a baciarci e nel mentre gli toglievo la camicia,Zaccaria si tolse i pantaloni e mi alzò il vestito,in poco tempo era dentro e lo facemmo.
⚠️
eravamo distesi a letto,nudi e Zaccaria era appoggiato sopra di me.
-che ne dici? Mi disse con il suo classico sorrisetto mentre tirava fuori 10g di roba.
-su amore,ammetti che è più forte di te. Dissi ridendo leggermente
-forse ..
ridemmo e Zaccaria ne girò due,incominciammo a fumarle e dopo esserci salita ci addormentammo abbracciati.
la mattina dopo tornammo nel nostro quartiere,per niente lussuoso ma amato.

Passarono un po' di mesi da quando aravamo andati in hotel,le cose andavano molto bene,i ragazzi compreso Zaccaria andarono avanti e fecero uscire altre canzoni e ne avevano pronte di altre.

era ottobre,per precisione il 31 ottobre nonché halloween e i ragazzi avevano il loro primo live;saremmo dovuti essere lì per le 19,tempo di prepararci e fare qualche prova dato che avrebbero iniziato verso le 21.
decidemmo di truccarci un po' a tema infatti Gaia e Mattia si vestirono entrambi di blu e si fecero disegnare lo scheletro in faccia mentre io e Zaccaria ci mettemmo entrambi il giubbotto della moncler nero e delle semplici air force.

andammo e raggiunsimo gli altri,i ragazzi iniziarono a fare le prove e dopo un'ora e trenta circa il posto incominció a riempirsi quindi si prepararono per iniziare.

partí per primo Mattia che chiamò sul palco Gaia e le dedicò una canzone,inutile dire che tutti i fan impazzirono,poi salí Amine che si portò sul palco Anas mentre cantava,e pian piano cantarono tutti compresi Mohamed,Aziz,Omar,vale,Sami e mio fratello,per ultimo ci andò Zaccaria perché ci aveva detto che aveva una "sorpresa".
Zaccaria cantò tutte le sue canzoni e una volta finito tutti applaudirono.
-scusate vi chiedo un attimo di attenzione perché voglio farvi sentire uno spoiler del mio prossimo pezzo.
al che tutti iniziarono ad esultare e urlare.

"È sto every-day day
in giro solo con i miei-miei
ciò che voglio è che vorrei lei
ma non cambio cambierei-rei  lei lei
baby
chiuso in stanza 26,6
fumo zatla sopra lei lei "

A quelle parole della canzone e a sentire tutti "impazzire" mi spuntò un piccolo sorrisino.
Mi girai e vidi Zaccaria guardarmi un un sorriso a 32 denti;si allontanarono tutti dal palco e iniziammo a prepararci per tornare.
andai da tutti e feci i complimenti.
-come sono andato? Mi chiede Zaccaria felice
-bravissimo come mi aspettavo. Dissi per poi baciarlo.

Arrivammo a casa e salutammo tutti per poi fiondarci dentro l'appartamento di Zaccaria,buttai velocemente il giubbotto sul tavolo e...

SPAZIO AUTRICE
Ecco un nuovo capitolo,lasciate un stellina se viva ❤️

solo io e te|baby gang.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora