il giorno dopo Zaccaria mi sveglió alle 9:40.
-svegliaaa amore
-cosa c'è Zaccaria
-di cattivo umore siamo stamattina?
-no no.
mi alzai e gli diedi un bacio a stampo per poi andare in bagno,mi lavai la faccia e i denti,poi mi cambiai e raggiunsi Zaccaria in cucina che stava preparando dei pancake.
-sono un po' bruciati.disse con aria un po confusa
-eh leggermente.dissi facendogli un sorriso finto e fingendo che siano venuti bene comunque.facemmo colazione con i pancake bruciati e poi appettai Zaccaria che si praparasse per il videoclip.
-hai fatto?
-mi metto il gel e arrivo.
dopo 5 minuti arrivó e scendemmo giù in piazza sotto casa di Zaccaria dove ci stavamo aspettando,c'era tantissima gente,tutti quelli di zona7 e zona8 e altra gente che non sapevo da dove veniva,Zaccaria e mio fratello avevano radunato tantissime persone per fare un videoclip,"esagerati come sempre" pensai tra me e me.salutai Gaia e tutti gli altri e dopo essersi sistemati iniziammo a registrare,qualcuno fece partire qualche fuoco d'artificio,c'erano bambini che cantavano sulle spalle dei fratelli e dei padri e Zaccaria e Christian in prima posizione a registrare.
passarono poco più di 30 minuti e le riprese erano ormai finite,salutammo e facemmo tutti i complimenti a Zaccaria e mio fratello,lo salutai e salì in casa con Zaccaria.
-tra due giorni dovrebbe uscire la canzone,speriamo vada bene e faccia un po' di successo...
-ehi,certo che andrà bene siete stati bravissimi.
Zaccaria mi guardò sorridendo e mi diede un bacio sulla fronte.
-voglio tirare fuori dalla merda la mia famiglia.
-c'è la farai!
-c'è la faremo.disse per poi dar iniziò a un bacio passionale.dalla pubblicazione della canzone passó una settimana e aveva fatto tantissime visualizzazioni,quasi 1 milione,la canzone stava spaccando e mio fratello e Zaccaria ne erano davvero entusiasti come tutti noi quindi decisero di continuare a fare musica.
Spazio autrice:
ciao a tutti,sono riuscita a far uscire un'altro capitolo anche se un po' corto,scusatemi ma sta sera dovevo studiare dato che domani ho una verifica.
Se viva lasciate una stellina 🥰
STAI LEGGENDO
solo io e te|baby gang.
RomanceMelania una ragazza di 18 anni si trasferisce a san Siro da suo fratello ma non sa cosa l'aspetta...