(per chi non lo sapesse,mohamed è simba)
il mattino dopo mi alzai con un forte mal di testa e andai in cucina dove vidi mio fratello preparare la colazione.della sera precedente non spiccammo parola,ma meglio così.
mangiammo e aiutai mio fratello a preparare la valigia dato che sarebbe partito il pomeriggio stesso,alle14/14:30 circa.
-quando ci rivedremo? mi disse Cristian mentre mi abbracciava sulla soglia della porta.
-non lo so neanche io.. dissi un po' dispiaciuta
lo salutai e lui se ne andò.23 giugno.
avevo appena finito di farmi la terza doccia della giornata dato che si moriva dal caldo,erano le 21:00 e nonostante fosse tardi mi preparami qualcosa da mangiare.le cose tra me e Federico non andavano per il meglio,io mi ero un po' stancata mentre lui diceva che voleva più attenzioni e che se volevo stare con lui sarei dovuta cambiare caratterialmente e pure esteticamente,diceva che non gli piaceva il modo in cui mi vestivo perché non era elegante come lui, "sto coglione" pensai tra me e me mentre versavo l'acqua nella pentola.
mangiai,lavai tutti i piatti e mi misi scaduta in balcone a fumare una sigaretta.
dato che avevo visto che Mohamed aveva avviato un video in diretta decisi di entrare,nella diretta vidi Zaccaria e Sami ubriachi mentre Mohamed se la rideva.Sami cantava e ogni tanto faceva degli urli senza motivo mentre Zaccaria era seduto a fissare il vuoto.andai a letto ma nonostante provassi a dormire non riuscivo a prendere sonno,mi addormentai per una mezzoretta e ad certo punto sentii la suoneria del telefono,mi girai e dalla sveglia che avevo sul comodino vidi l'ora,le 2,"chi cazzò rompe alle 2 di notte" pensai.
andai a vedere il telefono ed era Zaccaria così risposi.
-sei a casa meli?
-si perché.
-Sami e Mohamed mi hanno lasciato qui e se ne sono andati.
risi leggermente a ciò che aveva appena detto.
-sei ubriaco? dissi al ragazzo
-non più.
-posso venire a casa tua? continuó Zaccaria
ci fu il silenzio per alcuni secondi
-dai vieni,ti apro.
-grazie.disse per poi chiudere la chiamata.
dopo 5/10 minuti senti bussare la porta così andai ad aprire e feci entrare Zaccaria.
-grazie,va bene se dormo qui? disse per poi sedersi sul divano
-si sì..
gli diedi un cuscino e una coperta e poi corsi in camera mia dato che mi stava di nuovo chiamando qualcuno,era Federico sta volta.
-si?
-brutta puttana.disse urlando.
-che cazzo dici? andai da Zaccaria e misi il viva voce.
-ero sotto casa tua per farti vedere un regalo che volevo farti e ho sentito quel ragazzo che ti ha chiamata e ti chiedeva di venire a casa tua a dormire,fai schifo sei solo una troia, te la fai con i drogati,ora sono sotto casa tua quindi scendi giù così vedi. finì Federico per poi chiudermi il telefono in faccia.
-scendo un attimo. dissi a Zaccaria mentre mettevo le scarpe.
-a sto figlio di puttana gli spacco la faccia e che non di permetta più di chiamarti così. disse alzandosi dal divano incazzato.
-no no ora scendo io e ci risolvo.dissi facendolo risedere.
-che provi a sfiorarti ed è morto.
scesi e lo raggiunsi al ciglio della strada mentre Zaccaria era sul balcone a guardare e ascoltare.
-sai mi fai schifo,pensavo fossi più intelligente e più sveglia per quello mi ero messo con te.
-anche io pensavo fossi diverso.
-stai zitta
-ma che cazzò vuoi.dissi alzando la voce
-non devi parlare.mi disse prendendomi per i polsi e stringendoli
-tu non stai bene cazzo.strinse ancora di più
-mi fai male lasciami..-oh lasciala.disse Zaccaria avvicinandosi a federico che nel mentre mi lascio e io corsi su in casa.
feci le scale piangendo per ció che era appena accaduto e pensai a quanto fosse diverso da ciò che credevo Federico,si riveló uno schifo di persona, entrai in casa,mi misi sul letto e dopo una decina di minuti neanche vidi arrivare Zaccaria con i capelli leggermente scombinati,le nocche delle mani arrosate e il suo classico sorrisino in faccia.
-che hai fatto?
-nulla gli ho fatto chiedere scusa e poi se n'è andato via. disse togliendosi la maglia e le scarpe.
-grazie.dissi accennandogli un sorriso e lui contraccambió per poi andare verso il divano
-zacca vuoi dormire nel letto?
-si certo
andammo in camera e ci sedemmo sul letto e lo ringraziai.
-ho da fumare vuoi ?
-si
prese il fumo e giró una canna,la accesse e face 4 tiri e poi me la passó,dopo 10 minuti mi salì e mi sentì molto più rilassata.
guardai Zaccaria negli occhi qualche secondo e poi lo baciai,lui approfondì il bacio,mi prese dalle gambe e il resto ve lo immaginate voi.
finimmo per addormentarci abbracciati.
STAI LEGGENDO
solo io e te|baby gang.
RomanceMelania una ragazza di 18 anni si trasferisce a san Siro da suo fratello ma non sa cosa l'aspetta...