aprí la porta e mi ritrovai davanti Zaccaria con un cappellino e il cappuccio della felpa nera sopra dato che pioveva.
-ce ne hai messo di tempo.disse entrando in casa e andandosi a sedere sul divano.
-oh smettila che ogni volta sbuchi dal nulla senza avvisare nessuno.dissi ridendo mentre chiudevo la porta.
lui mi guardò qualche secondo cercando di fare il serio ma poi scoppio pure lui a ridere.
-cosa ci fai qui?
-niente,mi stavo annoiando a casa e ho pensato di venire a farti compagnia e portarti un regalino.disse togliendosi le scarpe
-regalino??
tirò fuori una canna e sorrise,ci mettemmo sul letto in camera mia e mentre ci guardammo un film iniziammo a fumarcela.
parlammo un po' e il film non c'è lo guardammo più,ci salí dopo 10 minuti circa e ormai non capivo più molto.
Zaccaria si girò verso di me e mi guardò negli occhi con quel fottuto sguardo da fatto,poi mi guardò le labbra e mi baciò, si staccò dopo un attimo.
-cazzo se mi piaci.disse
non sapevo se me lo ero immaginata o stava succedendo realmente così lo presi e lo baciai di nuovo,il baciò si approfondí e finimmo per fare l'amore (vi giuro che non sapevo come scriverlo quindi in caso io ho scritto cosí ahaha) per poi addormentarci,io con la testa sul suo petto e lui con il braccio attorno alla mia vita.
il mattino dopo mi svegliai con il braccio di Zaccaria attorno al mio fianco e lui dietro di me, lo spostai e mi alzai piano per non svegliarlo poi lo guardai per un attimo ed era così carino mentre dormiva,mi venne in mente ciò che era successo la sera prima e non sapevo bene come comportarmi con zaccaria e pensavo a mio fratello se fosse venuto a scoprirlo.
andai in cucina e preparai la colazione,io mangiai già e lasciai da parte la colazione di Zaccaria,pulii un po' la cucina e dopo una mezzoretta circa vidi arrivare Zaccaria con un pantalone della tuta,arrivò vicino a me,mi prese con le mani dai fianchi,mi avvicinò a lui e mi baciò
-buongiorno.disse sorridendomi e mettendosi mangiare.
-buongiorno.dissi felice e un po' agitata.
finita colazione ci mettemmo a giocare a gta,come sempre vinceva Zaccaria nelle gare infatti mi sfotteva.preparai il pranzo,una semplice pasta e mangiammo.andai a letto perché ero stanca e mi segui anche lui,avrei voluto fargli una domanda che mi mangiava dalla curiosità ma ero timida,ci riposammo per 1 h e decidemmo di andare a farci un giro.
mentre mi stavo truccando decido di fare questa domanda a Zaccaria che si stava vestendo.
-Zaccaria
-dimmi
-ma noi,siamo qualcosa?...
-ma chèrie,non l'hai ancora capito che mi fai impazzire?
mi guardò sorridendomi leggermente,lo baciai e finimmo di preparaci.
partimmo con la macchina di Zaccaria e dopo 20 minuti arrivammo a questo centro commerciale gigante,girammo un po' per i negozi,comprammo un po' di cose e dopo esser tornati a casa mia ci ordinammo una pizza.uscimmo con tutti gli altri che erano in piazza zamagna,c'era anche Gaia che dopo aver visto me e Zaccaria abbracciati per quasi tutta la sera si avvicino a me e mi disse
-cosa avevo detto io??
la guardai e mi limitai a sorriderle e abbassare la testa,mi diede un bacio sulla guancia e se ne andò con Mattia.dopo 40 minuti pure noi tornammo a casa e la serata continuo tranquillamente,ci ascoltammo un po di musica e iniziammo a ballare e a fare gli scemi visto che avevamo anche un po bevuto,lasciammo disordine in salotto e finimmo per addormentarci sul divano abbracciati.
STAI LEGGENDO
solo io e te|baby gang.
RomanceMelania una ragazza di 18 anni si trasferisce a san Siro da suo fratello ma non sa cosa l'aspetta...