12

1.2K 39 0
                                    

3 settimane dopo

l'estate era ormai quasi finita,la relazione tra me e Zaccaria stava andando più che bene,avevo legato tantissimo con tutti i ragazzi di zona ed ora stanno lavorando su un nuovo pezzo.
-allora senti qui.disse Sami tutti euforico con Zaccaria,Aziz,Amine,Omar e Mattia.anche loro avevano pensato di iniziare a fare musica dopo il successo di Zaccaria e mio fratello quindi decisero di darsi dei nomi d'arte.
-Aziz si chiamerà keta,Amine neima ezza,Mattia rondo da sosa,Omar escomar,Zaccaria baby gang mentre io sacky.
disse tutto felice mentre io guardai tutti un po' stupita.
-wow belli belli.dissi sorridendo
-tra 2 settimane dovrei fare uscire il mio primo brano,"ammó".disse Aziz.
-spaccherà.disse Amine .
cenammo tutti insieme a casa di Zaccaria e dopo un po'  di ore se ne andarono,misi a posto la cucina e poi andai a fumarmi una sigaretta in balcone,dopo 2 minuti mi raggiunse Zaccaria che mi prese per i fianchi dai dietro e mi abbracciò.
-baby gang eh.dissi mentre mi giravo verso di lui
-eh già .disse sorridente.
-posso sapere il perché ti sei voluto chiamare baby gang?
-vedi,da piccolino facevo molti danni in giro per Lecco e credevano fosse una baby gang anche se ero io da solo a fare casino.disse per poi ridere.
di conseguenza pure io risi leggermente, lo baciai con un semplice bacio a stampo e poi andammo a dormire.
il mattino seguente mi sveglia e vidi che Zaccaria non era a letto,mentre mi alzai sentii delle voci in cucina.
-fanculo.sentii
-no sei un coglione di merda.era la voce di Zaccaria ma con chi stava parlando?
arrivai in cucina e vidi lui e Mattia seduti che parlavano,Mattia si alzò e andando verso la porta disse
-dopo ti chiamo.
appena Mattia uscì mi siesi e gli chiesi cosa fosse successo,si limitò a dirmi che Mattia avesse fatto una cazzata e che sarei dovuta stare tranquilla.mi fidai e passai la mattinata a non fare nulla dato che la sera saremmo andati a mangiare a cena fuori con tutti gli altri.
erano le 18:15 é iniziai a prepararmi dato che alle 20 saremmo dovuti andare via.mi feci una doccia e mi lavai i capelli,poi mi vestí con un vestito grigio scuro e un po' brillantinato che arrivava a metà coscia,un tacco nero non troppo alto,un po' di trucco e i capelli sciolti lisci.finii di prepararmi e andai fa Zaccaria che mi stava aspettando in cucina mentre si fumava sigaretta.
-sei bellissima. mi disse mentre veniva verso di me per poi prendermi dai fianchi e baciarmi.
-grazie.dissi sorridendo
scendemmo le scale del vecchio condominio e arrivammo alla macchina.salimmo entrambi e poi partimmo verso il ristorante dove tutti ci stavano aspettando.

Spazio autrice:
ciao a tutti,scusatemi davvero se in questi giorni non ho aggiornanti ma veramente ero rimasta tutte le sere a studiare fino alle 23,ho fatto velocemente questo capitolo quindi spero che vi piaccia e lasciate una stellina se vi va  💕

solo io e te|baby gang.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora