18

993 29 0
                                    

la mattina dopo salutai Gaia e scesi in strada dove mi stava aspettando Christian in macchina.
-buongiorno sorellina.
-buongiorno. dissi abbassando il finestrino per poi accendermi una sigaretta.
il viaggio durò quasi due ore e quasi per tutto il tempo pensai a cosa fosse successo la sera prima con Zaccaria. una volta arrivati salimmo le scale e entrammo in casa.mio fratello disfò la valigia e intanto preparai qualcosa da mangiare.il pomeriggio e la sera li passammo chiusi in casa per la stanchezza,il giorno dopo dato che c'era un bel sole andammo a farci un giro per via Roma a fare un po' di shopping,la sera ordinammo il mc e ci mettemmo a dormire.
per due giorni consecutivi non smise di piovere quindi io e mio fratello andammo a cercare i vecchi scatoloni dove nostra madre teneva tutte le cose di quando eravamo piccoli.
si trovavano tutti in un angolo del piccolo sgabuzzino  che c'era in casa,prendemmo gli scatoloni e incominciammo a rovistare dentro per vedere se c'era qualcosa di interessante e trovammo vari libretti dove c'erano tutte le nostre foto.
incominciammo a guardarle tutte e ha commentarle e finimmo a raccontarci tutte le cose che combinavamo.
-mi ricordo che quando nostro padre se n'è andó mamma incominció ad avere problemi economici.. dissi dispiaciuta.
- si e all'età di 14 anni cercai di aiutarla anche se alla fine mi ritrovai in un brutto giro.
-tu hai fatto il possibile.dissi mettendogli una mano sulla spalla.
mio fratello mi guardó e mi abbracció.
-ma invece ti ricordi quando mi hai fatto provare la prima canna all'età di 12 anni?
-si per poco non svenivi.disse mio fratello mentre rideva.
-ma stai zitto che alla mia età non sapevi manco cos'era una canna. finimmo per ridere entrambi
cenammo,ci guardammo un film e andammo a dormire.
il giorno dopo restammo a casa tutto il giorno fin quando alla sera la mia migliore amica mi chiese di andare in discoteca con il resto del gruppo,mio fratello accettó quindi diedi conferma alla mia amica.incominciammo a prepararci alle 22:00 dato che sarebbero venuti a prenderci alle 23:00.
arrivammo in discoteca dove c'erano i ragazzi del gruppo e presentai a tutti mío fratello.
-piacere Christian,sono il fratello di Melania.
-piacere Federico,il suo ragazzo.disse con un grande sorriso in volto. "oh merda" esclamai nella mente.
Christian si girò verso di me,mi prese dal braccio e mi portò in un angolo della discoteca.
-quando pensavi di dirmi che sei di nuovo fidanzata?
-eh..
-in piú con quel coso,trovatene uno più bello almeno come Zaccaria.
-lascialo stare Christian,almeno lui mi ama sul serio. gli dissi per poi andarmene.
dopo 10 minuti arrivò mio fratello che mi chiese scusa anche se continuava a guardare storto e anche un po' schifato Federico.
io,la mia migliore amica e mio fratello iniziammo a fare a gara a chi beveva di più,a fine serata io e mio fratello non ci reggevamo neanche più tanto in piedi e ci facemmo accompagnare a casa da un'amico del gruppo.
arrivammo a casa ridendo senza motivo e ci buttammo subito a letto per poi stare 5 minuti in silenzio.
-scusa per prima se ho parlato male del tuo ragazzo ma preferisco zaccariaa.
-noo Christian.
-sai quando ho saputo che ti ha tradita lo preso e ho incominciato ad insultarlo mentre gli tiravo schiaffi.
- e lui ?
-lui stava lì a prendersele come un cane bastonato. disse ridendo.-infattti ho capito lí che era veramente dispiaciuto.
rimasi lí sdraiata a letto a guardare il soffitto senza aprire bocca.
-meli
-eh
-ma sicura che ti piaccia davvero sto Federico o te lo sei preso per dimenticare Zaccaria? mi disse con gli occhi chiusi.
-perché pensi non mi piaccia?
-si vede,lo tratti male e non te lo caghi,ti cagavi di più il cane di Mohamed.disse ridendo
non gli dissi piú nulla e finimmo per addormentarci.

spazio autrice:
ecco il capitolo 18,anche se é un po diverso dagli altri spero vi piaccia, se é cosí lasciate una stellina thanks 💞

solo io e te|baby gang.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora