9

1.4K 42 0
                                    

sento la porta aprirsi e poi mio fratello urlare
-ma che cazzo sta succedendo?!
cazzo
Christian tornò la mattina al posto che del pomeriggio e non aveva avvisato nessuno che sarebbe tornato in zona prima.
io mi alzai di scatto dal divano,Zaccaria si svegliò e rimase a guardare mio fratello.
-chri non è come sembra.dissi accennandogli un sorriso finto.
-mia sorella e il mio migliore amico che dormivano insieme nello stesso divano..penso di sentirmi male.
-oh davvero non ti preoccupare non è successo nulla.Zaccaria disse cerca di rassicurarlo,anche se non era molto convincente...
-va bene ma ora Zacca vai che deve arrivare nostra madre..
-cosa?! nostra madre dal nulla viene qui?.
intanto Zaccaria si mise la maglia,le scarpe,prese le sue cose e senza salutare se ne andò.
-sistema,muoviti.mi disse mio fratello infastidito,quindi mi misi a sistemare un po' casa.
il pomeriggio lo passai chiusa in camera mia,dormii
un paio d'ore e quando mi svegliai trovai due messaggi di Zaccaria dove mi chiedevano  se l'indomani avremmo potuto vederci,gli risposi che andava bene.mi vestí e decisi di andare in cucina da mio fratello,dopo 10 minuti circa arrivò mia madre con il suo compagno,feci il caffè e incominciò a parlarci e a raccontarci che si sarebbe definitivamente trasferita in Spagna e sarebbe tornata a Torino poche volte.
passarono 2 ore circa e si fece ora di cena,Christian e il compagno di mia madre uscirono a prendere le pizze e io rimasi da sola con mia madre a casa.
-allora,come ti trovi qua??
-ma si bene dai
-c'è qualche ragazzo carino? mi guardò con il sorrisino
io abbassai leggermente la testa e sorrisi,mi chiese di raccontargli  e così feci.dopo un po' arrivarono arrivarono gli altri due con le pizze e mangiammo,mia madre col compagno andarono in camera di mio fratello e a me toccò farlo dormire da me.andammo nelle nostre stanze e ci mettemmo a letto.
-oggi non eravate credibili
-scusa??
-tu e Zaccaria,sicuro qualcosa è successo ma non importa,lui è il mio migliore amico ed è come un fratello,so come fatto e voglio fidarmi di lui ma la prima cazzata che fa con te o ti fa soffrire lo ammazzo.
-ehi ehi calmati.dissi ridendo
-non siamo niente quindi.continuai
-va bene sorellina,buona notte,mi diede un bacio sulla fronte e ci addormentammo.

solo io e te|baby gang.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora