10

1.5K 40 0
                                    

la mattina dopo mi svegliai e vidi che mio fratello stava ancora dormendo quindi decisi di lasciarlo lì a letto.
andai in cucina e mi preparai la colazione,presa dalla noia iniziai a pulire un po' il salotto e la cucina e dopo un po' mi raggiunse mia madre che si fece una semplice tazza di tè per colazione.
andammo a fare spesa perché il frigo era ormai vuoto,dopo 1.30h circa tornammo a casa e trovammo Christian e il compagno di mia madre provare a cucinare la pasta,ma fallendo quindi mentre io ritiravo le cose mia madre andò ad aiutarli,più tardi mangiammo e verso le 14 mia madre e il compagno iniziarono a prepararsi dato che dovevano ripartire.salutai il compagno con un bacio sulla guancia mentre mia madre la abbracciai calorosamente,un po' mi mancava ma era giusto che si facesse la sua vita e che fosse felice.partirono e io rientrai in casa.

mi preparai velocemente perchè mi sarei dovuta vedere con Zaccaria tra 20 minuti,misi le scarpe e uscii di casa,presi il primo pullman che c'era dato che ero in ritardo e ha piedi ci avrei messo troppo e andai fino a casa sua.
salí le scale del palazzo e bussai due volte alla porta prima di farmi aprire da Zaccaria,entrai in casa e mi sedetti sul divano copiando ciò che stava facendo lui.
-sono stanco di sta storia.. Mi disse guardandomi negli occhi
-siamo in due.dissi
-voglio avere qualcosa con te,ti va di provarci? Mi disse guardando per terra per poi riguardarmi.
mi limitai a sorridergli e annuirli.
mi prese e mi baciò delicatamente sulle labbra.

appena ci staccammo si ricordò che doveva dirmi una cosa.
-domani dovremmo girare il videoclip della nostra canzone.
-ma è fantastico!
-volevo chiederti se ti andava di partecipare tanto ci sarà anche Gaia.disse alzandosi e accendendosi una sigaretta.
-oh certo.dissi sorridendo

passai il pomeriggio con lui a casa sua e la sera decidemmo di andare con tutti gli altri in discoteca.
mi portò a casa in macchina,lo salutai con un bacio a stampo,entrai in casa e mi iniziai a preparare,mi feci una doccia e lavai i capelli,mi misi un semplice vestito bianco attillato e dei tacchi neri non molto alti,mi lascia i capelli sciolti con i boccoli e mi truccai un po'.
dopo neanche 2h Zaccaria mi scrisse.
-sei pronta??
-si,ora scendo.
decise di passarmi a prendere lui e alle 22:30 arrivò sotto casa mia.scesi le scale e entrai in macchina.
-devo picchiare qualcuno sta sera.disse guardandomi dalla testa hai piedi per poi baciarmi.io lo guardai e risi.
arrivammo ed entrammo mano nella mano,raggiungemmo Aziz,Amine,Sami,Naha,Anas,Mattia,Gaia e infine mio fratello.tutti ci guardarono un po' con il sopracciglio alzato e mio fratello mi guardò e mi accennò un sorriso.

salutai Gaia con un abbraccio e tutti gli altri con un bacio sulla guancia e poi andammo tutti a prendere da bere.Gaia e io ci sedemmo sui divanetti a berci i mojto mentre guardavamo Mattia,Sami,Zaccaria e Aziz fare a gara a chi beveva più shottini di vodka,dopo un decina di shottini,se non di più,Mattia e Sami erano ubriachi quindi Gaia decise di portare a casa Mattia.
-amo io vado.
-va bene tranquilla.dissi per poi salutarla con un bacio sulla guancia.
mi presi un'altro cocktail e poi portai Sami sui divanetti dove c'erano Amine sobrio per fortuna e Naha che guardava mio fratello e Anas dato che erano un po' ubriachi,poi andai a cercare Zaccaria e Aziz e li trovai seduti sl bancone ubriachi marci.
-cosa avete ancora bevuto?!
-bho un paio di cocktail. cercó di dirmi Aziz mentre rideva.
presi Aziz e lo feci andare da Amine,li salutai e presi Zaccaria,lo portai fuori dalla discoteca e decisi di tornare a casa,l'unico problema è che io non avevo ancora la patente ma guidai lo stesso e arrivai a casa di Zaccaria.
-amore mi devi aiutare a fare le scale.mi disse Zaccaria mentre rideva.
si aggrappò a me e piano piano salimmo in casa.
andó in balcone a fumarsi una sigaretta così lo seguì pure io e me accesi una una.
ci sedemmo e guardammo il cielo è per 5 minuti buoni e poi lo accompagni a letto.
mi misi giù pure io e poco dopo sentì Zaccaria parlare mentre aveva gli occhi chiusi.
-Melania.
-dimmi.
-ti amo.disse per poi addormentarsi.
-pure io Zaccaria,pure io.dissi e gli diedi un bacio sulla fronte.

Spazio autrice:
Ciao a tutti,ecco il capitolo 10 scusatemi ma ieri sera non riuscita ad aggiornare.
Spero vi piaccia e lasciatemi una stellina se vi va 🥰

solo io e te|baby gang.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora