il giorno dopo mi svegliai alle 12:15 circa per il casino che c'era in casa,musica sparata al massimo e ragazzi che urlavano,subito pensai che fosse mio fratello con tutti gli altri.
decisi di alzarmi dal letto e andare a controllare in salotto,nonostante fossi in condizioni orribili con dei pantaloncini corti del pigiama è una maglia lunga che mi arrivava a metà coscia,i capelli racconti in uno chignon spettinato e la faccia addormentata,andai e vidi tutti i ragazzi giocare a gta;
mio fratello,Aziz,Amine,Sami,Anas,Mattia,Vale,Omar e pure Zaccaria,quando si accorsero che li stavo guardando con un sopracciglio alzato e la faccia addormentata si misero a ridere.
-no ma tranquilli io non stavo dormendo.dissi un po' incazzata.
-dai amore scusaci.disse mio fratello facendo ridere tutti.
girai un po' la testa e vidi Zaccaria che mi guardava dalla testa hai piedi mentre sorrideva leggermente, gli sorrisi e me ne tornai in camera e dopo 5 minuti vidi entrare Zaccaria.
-cosa ci fa qui?
-volevo stare un po' con te.
-mh.gli presi il volto e lo baciai,ci staccammo e lui con il suo solito sorrisino mi guardò per poi tornarsene in salotto a giocare a gta con gli altri.
Dopo decisi di andare a lavarmi visto che il pomeriggio sarei dovuta andare a fare un giro con Gaia al centro commerciale e poi sarei andata a dormire da lei,dopo la doccia mi misi dei semplici pantaloncini corti neri,un top nero con il cappello della New York e le af1 bianche...preparai la borsa da portare da Gaia e una volta pronta lei venì a prendermi sotto casa in macchina,andammo al centro commerciale con le canzoni che cantavano a squarcia gola.
arrivate andammo nei negozi a comprare i vestiti più belli;dopo circa 2 h tornammo a casa e si erano fatte le 17 quindi decidemmo di far venire tutti i ragazzi a casa di Gaia.
dopo una mezzoretta arrivarono tutti tranne mio fratello,Omar e Vale che a quanto pre non avevano molta voglia.facemmo partire la musica e prendemmo le birre.
Gaia e Mattia erano andati in camera a parlare da quel che avevo capito,Anas messaggiava al telefono,Aziz,Sami e Amine erano a ridere come tre deficenti mentre io ero andata in cucina a prendere un'altra birra e appena tornai in salotto dagli altri trovai Zaccaria sdraiato sul divano.
-posso sedermi?
-oh certo.si mise seduto e mi fece spazio.
mi misi seduta il più distante possibile da lui anche se non so neanche io il perché.
-ti faccio così tanto schifo che mi stai lontano?
-no no anzi.dissi ridendo e dopo un'attimo realizzai ciò che avevo detto.
-eh allora vieni qui.con la meno fece segno di sedermi vicino a lui allora mi misi seduta e mi mise un braccio attorno alle spalle.iniziammo a parlare di Gaia e Mattia e di quanto stessero bene insieme fin quando propio loro due non uscirono dalla camera e entrambi ci guardarono un po' insospettiti vedendoci abbracciati,Gaia mi guardò per un attimo e fece una faccia confusa per poi sorridermi un po e girarsi a parlare con gli altri.
Ormai erano erano le 21:00 e tutti se ne erano andati così io e Gaia decidemmo di prenderci due pizze,dopo cena ci guardammo un film horror che duro due ore e si fece mezzanotte.
ci cambiammo e ci mettemmo a letto a parlare.
-siete veramente belli tu e Mattia cazzo.dissi
-grazie ma anche tu e Zaccaria non scherzate.disse con un sorriso sul volto.
-io e Zaccaria?!?!
-dai non fare la tonta,vi abbiamo visti oggi sul divano oggi e poi come vi guardate su..
-ma va amo io e Zaccaria siamo solo amici,chiedilo anche a lui e ti dirà la stessa cosa eh.
-si sì vedremo.disse ridendo e contagiando anche me con la risata e finimmo per addormentarci.Spazio autrice:
Ciao ecco qui il capitolo 6,spero vi piaccia e lasciatemi una stellina se vi fa piacere 💕
STAI LEGGENDO
solo io e te|baby gang.
RomanceMelania una ragazza di 18 anni si trasferisce a san Siro da suo fratello ma non sa cosa l'aspetta...