7

1.5K 45 3
                                    

la mattina dopo verso le 11 salutai Gaia e me ne andai.
arrivai a casa,mi feci una doccia e poi pranzai con mio fratello,dopo 5 minuti buoni di silenzio Christian si decise a parlare.
-tu sai tutto di quella storia vero?
-si..
-bene,abbiamo deciso di provare a fare musica infatti oggi io e Zaccaria ci vediamo e andiamo in studio per provare.
-è una notizia fantastica.mi alzai e lo abbracciai.
-oggi se vuoi puoi venire con noi
-oh certo dimmi solo per che ora.
-alle 14 circa,ci passa a prendere Zaccaria.
finito di pranzare mi riposai 1 h a letto e poi mi preparai.
Zaccaria arrivò 10 minuti prima e mio fratello mi mise fretta nel prepararmi per non farlo aspettare.
-senti io vado già in macchina
-come vuoi
Uscí di casa e salí in macchina per poi sentire mio fratello lamentarsi del mio ritardo,intanto Zaccaria partí e se la rise.
arrivammo in studio e incominciarono a lavorare,buttarono giù le prime idee e devo dire che da quel poco che avevano fatto oggi era uscito qualcosa di bello.
passarono circa due ore e tornammo casa,arrivata mi guardai un film,cenai e mi misi subito a letto a dormire ;i seguenti tre giorni erano monotoni e li passai chiusa in casa dato che pioveva e non avevo voglia di uscire o fare qualcosa,non veniva nessuno da noi a parte un pomeriggio Sami perché erano tutti in studio a fare musica ecc...
Zaccaria non mi scriveva e non mi cercava più,non mi importava anche se un po' ero dispiaciuta,sapevo benissimo che che non ci sarebbe mai stato nulla di concreto tra di noi e mi andava bene così.
mio fratello decise di tornare a Torino per 2 giorni,mi disse che doveva andare a trovare una persona che non vedeva da un po',molto probabilmente la sua ex,si erano lasciati quando lui venì qui è da lì non si parlarono più fino a quando Christian decise di scriverle per rivedersi.
-ciao sorellina,fai la brava.
-si ciao e divertiti.dissi sorridendogli,poi chiusi la porta e tirai un sospiro di sollievo,due giorni senza mio fratello,per carità gli voglio bene ma a volte diventa pesante e troppo protettivo nei miei confronti.
era pomeriggio tardi,andai in camera mia e mi misi  a dormire fin quando non sentì il telefono squillare,mi svegliai e vidi che era Zaccaria.
-cosa vuoi ?
-ma ci senti ?!
-no stavo dormendo
-aprimi sto bussando da 10 minuti.gli spensi la chiamata in faccia e andai subito ad aprirgli la porta.

Spazio autrice:
ecco il capitolo 7,è un po' corto quindi scusate ma spero lo apprezziate lo stesso💕

solo io e te|baby gang.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora