buttai il giubbotto sul tavolo e Zaccaria dove avermi caricata in spalle mi butta a letto e inizia a baciarmi,il resto lasciamolo alla immaginazione..
la mattina dopo mi svegliai tardissimo infatti preparai subito pranzo,saltando la colazione.
la giornata passò lentamente dato che pioveva e io e Zaccaria ci eravamo rinchiusi in casa,il pomeriggio lo passammo sul divano a guardarci una strana serie tv.
arrivò la sera e decisi di ordinare le pizze,verso le 19:30 arrivarono a casa e iniziammo e mangiarle,tutto bene fin quando non mi venne da vomitare allora corsi in bagno...
Zaccaria mi segui subito accertandosi che stessi bene e lo rassicurai invitandolo ad andare a finire le cena.mi sedetti sullo sgabello in bagno e iniziai a pensare il motivo della nausea.
"non potrei mai essere incinta,l'abbiamo fatto sempre protetto" pensai tra me e me...
tornai a tavola é dato che mi era passata la fame feci compagnia a zacca.L'indomani mi svegliai di colpo per la nausea infatti corsi in bagno,mentre Zaccaria mi chiedeva che stesse succedendo.
li mi spaventai un po' quindi durante la mattinata all'insaputa di Zaccaria andai a prendere un test di gravidanza giusto per essere sereni.-gaia te lo dico che non voglio vedere quindi guarda tu. Ero andata da gaia in modo tale da avere un supporto morale fosse stato positivo il test.
-ma tanto é negativo avrai preso l'influenza,vai sempre in giro mezza nuda. Disse ridendo.
-dai guarda
-allor... oh cazzo
-non scherzare Gaia
-giuro su quello che vuoi che non sto scherzando
-porca troia! Dissi
-DIVENTERÒ ZIAAAA
-ma sai scema o cosa Gaia?! sono incinta e non ho neanche 20 anni,in più di Zaccaria,il migliore amico di mio fratello,o cazzò mio fratello come la prenderà per non parlare di Zaccaria che non gli ho detto nulla.merda merda
-oo calmati,vedi che parlandone si risolverà tutto,tuo fratello sará felice propio come Zaccaria poi se deciderete di non tenerlo mi spiace ma scelta vostra,mentre se decidete di tenerlo sarai anzi sarete dei genitori fantastici.
senza dire nulla mi misi a piangere in un pianto isterico mentre Gaia mi consolava.Passai l'intero pomeriggio da Gaia e ne parlammo poi la sera andai a casa e decisi di dirlo a Zaccaria.
-oh amore sei finalmente arrivata. Disse felice
-eh si...
-che succede? devo picchiare qualcuno??
-no no anzi é una bella notizia cioé spero pure te..
-cosa??
lo feci sedere sul divano e glie lo dissi molto diretta-beh sono incinta.
gli si sbiancò il viso e rimase a fissarmi per un attimo
-ma sei sicura c'è al 100% c'è incinta incinta?
-si incinta incinta
-o mío dio
-non volevo darti così questa notizia che sarà brutta per te.
-brutta?? ma sono felice solo non me lo aspettavo.
mi prese é mi bacio forte per poi abbracciarmi al che mi scappò una risata.C'era solo più un problema: dirlo a gli altri e alla mamma di Zaccaria dato che tra qualche giorno saremmo dovuti partire per il marocco.
-hai finito di preparare la valigia ??
-si ma non mi stanno alcune cose.. Disse Zaccaria un po' confuso mentre guardava la valigia.
-faccio io.ci facemmo portare da gli altri in aereoporto e li salutammo tutti con un grande abbraccio.
erano le 6 del mattino e alle 8 avremmo avuto il volo per il Marocco.
dopo aver fatto tutto salimmo in aereo-sei in ansia? Mi chiese Zaccaria
-un po'..arrivammo e prendemmo il primo taxi che trovammo per andare a casa della mamma di Zaccaria.
per fortuna la mamma di Zaccaria avendo abitato in Italia riusciva a parlare la lingua se no sarebbe stato difficile conoscerla.
-oh amore mio,come stai ?
-tutto bene tu? Come stai??
-bene,lei é Melania?
-piacere,sono molto felice di conoscerla.dissi accennando un sorriso
-piacere Safa,dammi del tu.
le feci un grande sorriso e lei mi accarezzo la guancia.
-ho cucinato un po' di cose venite a mangiare.
Arrivai alla tavola e la trovai piena di cibo,mangiammo tutti insieme e parlammo del più e m del meno.Io e Zaccaria passammo il pomeriggio a sistemare le cose e mi mostrò la casa.
Arrivata l'ora di cena andammo a tavola.
-mamma ti dobbiamo parlare..
Quando Zaccaria disse quello mi ritornò in mente che dovevamo dirlo a tutti.
-dimmi.
-beh vedi é successa una bella cosa..
-cioé?? Disse quasi emozionata
-Melania é incinta. Disse diretto alla madre che rimase a guardarci in silenzio.
-congratulazioniii! Si alzò all'improvviso e venne a farci le congratulazione dopo quei minuti di ansia che avevo.
Parlammo e gli raccontammo i nostri piani per il futuro.Stammo in Marocco per quei un mese e andò tutto bene,Zaccaria mi fece visitare i suoi posti preferiti,mi fece conoscere la sua famiglia e i suoi amici,visitammo posti nuovi,andammo al mare e facemmo diverse passeggiate la sera a parlare del futuro.
Spazio autrice:
Ciao a tutti so che sono sparita per un po di tempo ma perdonatemi...
ho fatto uscire questo capito anche se é un po' corto,cosa ne pensate? se vi é piaciuto lasciate un stellina grazie 💕
STAI LEGGENDO
solo io e te|baby gang.
RomanceMelania una ragazza di 18 anni si trasferisce a san Siro da suo fratello ma non sa cosa l'aspetta...