mio fratello,Aziz e Zaccaria uscirono per sbrigare delle faccende,così mi disse Christian,mentre Mattia andava da una certa Gaia.
io ero rimasta a casa da sola e dopo 3 ore decisi di uscire a farmi un giro,ritornai a casa per le 7 circa e trovai mio fratello e Zaccaria seduti al tavolo a contare molti soldi;rimasi li qualche secondo cercando di capire da dove venissero ma appena Zaccaria mi vide cercò di nasconderli.
nonostante insistetti Christian non voleva darmi spiegazioni,diceva che voleva tenermi fuori dai loro affari per proteggermi e tutte quelle stronzate...
per una settimana,circa,mio fratello mi fece evitare i suoi amici fin quando una sera ritornai a casa e li trovai tutti fatti,c'erano i soliti e altri 5 ragazzi che non conoscevo;decisi di andare a farmi una doccia per rilassarmi,andai in bagno e entrai in doccia per 10 minuti,poi uscì e andai in camera mia per cambiarmi,dopo neanche 2 minuti entrò Zaccaria stra fatto.
-Zaccaria esci subito!
-scusa volevo mettermi a dormire senza quegli altri,pensavo non fossi tornata.
-va bene ma ora esci!non vedo che sono mezza nuda??
-si giusto.disse accennando un sorrisino.
Sbuffai e mi cambiai poi uscì dalla camera per vedere se Zaccaria fosse ancora lì infatti era seduto per terra a fumarsi una sigaretta.
-oh eccoti
-cosa vuoi Zaccaria
-dormire
-uff,su dai vai in camera
entrò in camera e si mise a letto,crollò nel giro di 2 minuti quindi decisi di andare a sistemare un po' la cucina e il salotto mentre gli altri dormivano perché avevano lasciato casino ovunque,per poi andare a mettermi a dormire tenendo le distanze con Zaccaria.
-Melania perché c'è Zaccaria nel tuo letto?!
-Christian cosa vuoi,lasciami dormire.
-non avete fatto nulla vero?
-ma per favore,tutti tranne che lui.
Zaccaria si girò a guardarmi e a ridere per qualche secondo per poi andarsene in cucina.
mio fratello mi tolse le coperte da addosso e mi fece l'interrogatorio.
quando si calmó decidemmo di farci una partita a gta tutti insieme,quella mattina mi presentai a gli altri amici;Amine,Anas,Naha,Omar é infine Sami.il pomeriggio decidemmo di uscire,avevano detto che dovevano farmi conoscere un'altra ragazza,Gaia,la tipa di Mattia a quando pare.Spazio autrice:
Ecco qui il secondo capitolo,scusate se é corto e se non é il massimo ma ho dovuto scriverlo in fretta perché sono piena di verifiche e interrogazioni quindi devo studiare,spero apprezziate lo stesso...domani dovrei riuscire a pubblicare la terza parte.
Se vi va lasciate una stellina grazie 💕
STAI LEGGENDO
solo io e te|baby gang.
RomansMelania una ragazza di 18 anni si trasferisce a san Siro da suo fratello ma non sa cosa l'aspetta...