5

1.7K 49 0
                                    

entrammo nel ristorante e arrivò la ragazza
-i signori Mouhib?
-si siamo noi.disse Zaccaria
ci sedemmo al tavolo e ordinammo così presi parola
-i signori  Mouhib eh..
mi guardò e rise leggermente,poi parlammo del più e del meno e mangiammo.verso le 21 finimmo e andammo in macchina.
-ti accompagno a casa o vuoi stare ancora in giro?
-non ho voglia di tornare casa,andiamo da te
-agli ordini capo
arrivammo a casa sua e mi chiamò mio fratello chiedendomi dove fossi,gli dissi di essere con Zaccaria e stranamente non si arrabbiò.
io e Zaccaria intanto ci sedemmo sul divano e  lui mi incominciò a parlare che insieme a Samy e mio fratello pensava di provare a fare musica,di provare a uscire dalla merda in cui si trovano e tra un discorso e l'altro è uscito l'argomento della droga e dello spaccio.
-vogliamo provare ad uscire da sta merda,dallo spaccio anche se la vedo difficile...
-spaccio?!
Zaccaria mi guardò perplesso e poi continuai.
-pure mio fratello ci é dentro vero? Lui annuì con la testa bassa
-ti prego meli non dirgli nulla,non dirgli che te lo detto perfavore.
-va bene tranquillo ma vedi di fare qualcosa per farlo uscire da sta merda...
-si
dopo questo discorso decisi di andare a casa così mi alzai e andai verso la porta mentre Zaccaria era in bagno.
- dove vai .mi disse prima che io uscissi
-a casa,sono stanca.
-a piedi ?
-si?
-no,non ti lascio andare da sola preferisco se stai con me sono più sicuro.
Prese le chiavi e scendemmo le scale poi salimmo in macchina e dopo 5 minuti arrivammo.
-be buonanotte allora.dissi imbarazzata dal silenzio che si era creato.
Zaccaria mi guardò negli occhi,poi guardò le labbra,mi mise la mano sul viso e mi baciò.
ci staccammo e gli sorrisi sulle labbra.
-beh ora salgo
-si va bene
scesi dalla macchina e appena se ne andó incominciai ad agitarmi mentre salivo le scale,ero felice anche se non sarei dovuta esserlo visto che Zaccaria non mi piace...
entrai in casa e trovai mio fratello seduto sul divano che giocava alla play.
-cosa hai fatto?
-nulla mi sono fatt un giro con Zaccaria
-si un giro
-buonanotteee
-ciao.disse ridendo
strano che non si fosse incazzato
entrai in camera ,mi cambiai e mi misi a letto,dopo 5 minuti realizzai che mi ero baciata con l'amico di mio fratello quindi scrissi subito a Zaccaria
-oi zacca
-mi pensi ancora eh
-oh smettila,sentí Christian non deve sapere del bacio miraccomando...
-tranquilla,anche perchè penso mi ucciderebbe
-buonanotte
-notte chérie.
posai il telefono e mi misi a dormire.

Spazio autrice:
Ciao a tutti,come state?scusate se ieri sera non ho aggiornato ma non ho avuto tempo per scrivere.lasciate una stellina se vi va 🥰

solo io e te|baby gang.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora