passarono dei giorni dal mio compleanno e arrivò la vigilia di Natale,la passammo con tutti gli altri a casa di Mohamed,dove ci aveva ospitato.facemmo cena insieme e festeggiammo un po',più tardi io e Zaccaria decidemmo di andarcene quindi salutai con un bacio sulla guancia e c'è ne andammo a casa sua.
entrai in casa,mi preparai e andai a stendermi nel letto,Zaccaria era fuori in balcone a guardare il telefono e dopo 10 minuti rientrò,si cambiò e anche lui si mise a letto.
-forse domani viene qui mia madre.. Dissi a Zaccaria
-ah bene così la conosco. mi disse sorridente.
gli diedi un bacio e mi misi a dormire.il giorno dopo ci svegliammo alle 11 circa e preparammo pranzo insieme.dopo 1.30h arrivò mia madre con il compagno e mio fratello con la ragazza,salutai tutti con bacio sulla guancia e iniziammo a mangiare.
-così tu sei il famoso Zaccaria.disse mia madre guardando me e poi Zaccaria.
-eh si propio io.disse ridendo
mia madre parlò con Zaccaria,mio fratello e il suo compagno mentre io parlai con la ragazza di mio fratello.
finimmo di magiare e mentre i ragazzi erano sul divano a parlare noi andammo al supermercato fare la spesa per la serata in famiglia.
passarono un paio di giorni e mia madre e il compagno ritornarono a Torino per fare capodanno lí.il 31 mattina ci organizzammo per andare a festeggiare capodanno in discoteca con tutti gli altri.
la sera io e Gaia ci ritrovammo a casa sua alle 20:30 per prepararci insieme dato che Mattia,Zaccaria e Sami sarebbero venuti a prenderci in macchina alle 22:00.
scendemmo e salimmo in macchina per poi arrivare alla discoteca,già abbastanza piena,dove ci stavano aspettando mio fratello con la ragazza,Aziz,Vale e Mohamed mentre Omar,Oni,Naha,Amine e Anas dovevano ancora arrivare.appena entrati Zaccaria andò al bancone del bar da una ragazza e le diede dei baci sulle guancia per poi dirle qualcosa all'orecchio e lei si mise a ridere,mi distrò Gaia che mi tirò per un braccio e mi portò nel privé dove ci sedemmo nei divanetti e ordinammo da bere. dopo 10 minuti arrivarono gli altri e intanto ci portarono da bere.incominciammo a bere tutti e a ballare,ridere,parlare.
quando stavo per buttare giù il settimo shottino Zaccaria mi disse che andava un attimo.
-ma Zaccaria mancano 10 minuti a mezzanotte. dissi leggermente ubriaca.
-5 minuti arrivo. non mi lasciò neanche il tempo di rispondergli che se n'era già andato.mancavano 2 minuti a mezzanotte e la gente incominciava a prepararsi per festeggiare l'anno nuovo ma dato che Zaccaria non era ancora arrivato decisi di andarlo a cercare, andai in pista ma non lo vidi,lo cercai al bar ma non c'era quindi decisi di andare a vedere in bagno.
aprí la porta mentre chiamavo il suo nome è entrai.mi trovai Zaccaria in mezzo alle gambe di una ragazza,quella di prima, seduta sul lavandino che se la stava scopando.rimasi qualche secondo a fissarli mentre Zaccaria continuava a dirmi che non era come sembrava.all'improvviso sentí tutti esultare e festeggiare per l'inizio del nuovo anno e presa dal panico corsi dagli altri nel privé con le lacrime agli occhi,presi le mie cose,salutai tutti e me ne andai mentre Zaccaria mi aveva seguito ed era rimasto lì a fissarmi,Gaia e mio fratello mi seguirono fino all'uscita cercando di fermarmi.con le lacrime agli occhi ed il nodo alla gola gli spiegai cosa fosse successo e gli dissi che me ne sarei andata a casa.
mio fratello rimase lì con me fin quando non arrivò un taxi che mi riaccompagnò a casa di mio fratello.
arrivai a casa e mi sdrai sul letto mentre piangevo e mi fumavo una sigaretta con l'intento di calmarmi anche se a forza di piangere mi addormentai.
il giorno dopo mi sveglia e trovai parecchi messaggi e 5 chiamate perse da Zaccaria nel mentre che leggevo la ragazza di mio fratello mi portò la colazione in camera,la ringrazi e andai a farmi una doccia.
passai il pomeriggio chiusa in casa e la sera passò Gaia che rimase con me a consolarmi per un paio di ore.la settimana passò e io non ero ancora uscita di casa, presi una decisione quindi decisi di andare da Zaccaria a riprendere le mie cose.spazio autrice:
ciao a tutti scusate se ultimamente sono poco attiva ma devo gestirmi con i tempi,spero vi piaccia questo capitolo un po' triste quindi se vi fa piacere lasciatemi una stellina🥰
STAI LEGGENDO
solo io e te|baby gang.
RomanceMelania una ragazza di 18 anni si trasferisce a san Siro da suo fratello ma non sa cosa l'aspetta...