(Ps:siamo in estate e Gaia ha 20 anni)
vado in camera mia é mi preparo,indosso dei semplici pantaloncini neri ,una maglia della Nike,le tn nere e un un po' di mascara.raggiungo mio fratello in cucina e usciamo,ci troviamo con tutti al cancello di zamagna,ci sono Anas,Naha,Sami,Aziz,Amine,
Zaccaria e Mattia con Gaia,finalmente la conosco;é una bellissima ragazza,bassa e bionda e anche molto gentile.
mi venne súbito a parlare e ci scambiammo subito i numeri.
-piacere Gaia
-Melania
-ti trovi bene qui?
-si molto.dissi accennandole un sorriso.
Passammo l'intero pomeriggio lì a parlare,ascoltare musica e a fumare.
Gaia propose l'idea di andare in discoteca e tutti accettarono tranne mio fratello,come sempre non ha voglia di fare nulla e davanti a tutti iniziò a fare le sue solite scenate...
-Melania non ti lascio andare da sola
-cazzo Christian ormai ho 18 anni,non sono più una bambina!
-non mi importa,ti ho detto che lasciarti da sola non mi fido,ho paura che ti succeda qualcosa.
-vaffanculo.presa dalla rabbia me ne andai senza salutare nessuno e ritornai a casa.
dopo circa 1h sentí la porta aprirsi e vidi mio fratello,Gaia,Mattia e Zaccaria entrare.
-Gaia e Zaccaria mi hanno convinto a farti venire anche se non sono ancora molto sicuro,ti porterà a casa Zaccaria e miraccomando non fare cazzate.
-sei peggio di papà e mamma oh.
-non nominare papá.il tono di voce di mio fratello calmino totalmente.
Gaia ci interruppe.-ma se sta sera Meli dorme da me?
-ohh e va bene.disse mio fratello ridendo
mio fratello andó in camera sua mentre Gaia,Mattia,Zaccaria e io c'è né andammo...
io e gaia iniziammo a prepararci insieme per poi andare in discoteca in macchina con Mattia,zaccaria e Anas.
una volta entrati raggiungemmo gli altri che ci stavano aspettando e Aziz nel giro di 10 minuti era già ubriaco,Gaia e Mattia scomparvero nei bagni mentre tutti gli altri andarono in giro in cerca di ragazze,ha bere e ha fumare,mentre io mi ritrovai seduta al bancone da sola,iniziai a bere,non so quanto abbia bevuto in realtà;stanca di stare seduta mi fiondai a ballare,dopo 5 minuti circa mi ritrovai un ragazzo accollato addosso,iniziò a starmi vicino per poi toccarmi e provó a portarmi in bagno,tra la confusione,la musica,le luci e l'alcol non capivo più molto ma provai a "liberarmi".
-oh lasciami.
-dai vieni con me
-ho detto lasciami cazzo!
continuava a tirarmi fin quando non arrivó Zaccaria.
-amico lasciala se non vuoi che ti spacchi la faccia.
-dai su vieni a spaccarmi la faccia coglione.
Zaccaria si guardò in torno e poi gli tirò una pugno in faccia ,l'altro ragazzo ubriaco è molto probabilmente anche fatto cadde a terra con il sangue che gli usciva dal naso.
-tfo.disse al ragazzo
-cosa zacca ?
-niente vieni con me che non ti reggi in piedi.
-dove mi porti?! mio fratello non può vedermi cosii
-a casa mia
mi portó fuori e mi fece salire in macchina,una volta arrivati casa di Zaccaria mi prese in braccio a mo di principessa per portarmi sulle scale sennò cascavo e entrammo in casa sua.
-tieni mettiti sta felpa mia che hai il vestito sporco.
-okey.la sua felpa mi stava gigante contando che lui era anche molto più alto di me.
mi fece mettere nel suo letto.
-dai notte meli
-dove vai ?
-dormo sul divano
-resta qui con me
-no no che se tuoi fratello lo viene a scoprire mi uccide. Si alzó ma gli afferrai il braccio.
-dai resta
-eh va bene.si tolse la maglia e si mise la tuta grigia,cazzo se aveva un bel fisico..
-vuoi fissarmi ancora un po'??. disse ridendo
-no no .
Si mise nel letto e finimmo per addormentarci abbracciati.Spazio autrice:
Salve gente 😂
sono riuscita a scrivere il terzo capitolo,chissà cosa accadrà in quello dopo?
Scusate per gli errori di scrittura e grammaticali<3
STAI LEGGENDO
solo io e te|baby gang.
RomanceMelania una ragazza di 18 anni si trasferisce a san Siro da suo fratello ma non sa cosa l'aspetta...