13

1.1K 40 8
                                    

arrivammo davanti al ristorante,scendemmo dalla macchina ed entrammo mano nella mano.
-ecco la mia coppia preferita. disse Sami urlando per poi ridere e far ridere tutti.
salutai tutti con un bacio sulla guancia e poi mi misi vicino a Gaia,intanto Zaccaria parlava con Aziz e poi si mise seduto vicino a me.

mangiammo tranquilli fino a quando a Mattia non arrivò una chiamata,lui è Zaccaria si guardarono,Zaccaria rispose e nel mentre si alzò,parlava in marocchino come il primo giorno che ero arrivata..
Mattia e Zaccaria se ne andarono fuori nel mentre io e Gaia rimanemmo lì a guardarci.
-meli ma che cazzo sta succedendo?
-non lo so... dissi preoccupata
gli altri ragazzi fecero finta di nulla e dopo 10 minuti rientrarono entrambi tranquilli.
-che è successo? chiesi guardando i due appena rientrati.
-niente.disse Zaccaria per poi rimettersi seduto e a continuare a mangiare.
la serata continuò in modo tranquillo,a parte me e Gaia preoccupate andava tutto bene..

oramai si erano fatte le 23:30 circa quindi decidemmo di tornare a casa,pagammo,uscimmo dal
ristorante e infine salimmo in macchina.
partimmo e dopo 5 minuti di silenzio decisi di parlare.
-vuoi dire cosa è successo prima?
-oh Melania non è successo nulla okey?quindi smettila di rompere.
dopo le sue parole non dissi nulla e mi girai a guardare fuori dal finestrino stando in silenzio.

passarono 15 minuti e arrivammo sotto casa di Zaccaria,presi le chiavi ed entrai in casa mentre lui era in strada a parcheggiare la macchina.
mi tolsi le scarpe e andai in balcone a fumarmi una sigaretta,neanche 5 minuti dopo arrivò Zaccaria e si mise vicino a me con i gomiti sulla ringhiera.
-scusa per prima,non volevo risponderti male.mi disse mentre si accendeva una sigaretta anche lui.
-okey. dissi dopo aver buttato fuori il fumo sempre con la testa rivolta verso la strada.
-te lo dico ma non dirlo a Gaia..in pratica Mattia si era fatto prestare dei soldi e la roba da uno,promettendogli di dare i soldi entro 2 giorni ma indovina,non glie li ha dati,quindi prima ero uscito per parlarci io dato che anche lui è marocchino ed un vecchio amico di mio zio.
-menomale che avevate smesso con quella roba. dissi visibilmente infastidita.
-stiamo uscendo,giuro.
-mh. buttai il mozzicone di sigaretta giù dal balcone e rientrai in casa.
sentii Zaccaria sospirare e poi chiudere la porta che dava sul balcone mentre io andai a dormire senza salutarlo.

mi svegliai di colpo per colpa di Zaccaria che aveva aperto tutte le vecchie finestre e le tapparelle.mentre mi diceva di alzarmi.
-cosa stai facendo?.gli chiesi ancora assonnata.
-dai alzati che dobbiamo andare a Lecco a prendere un mio caro amico. disse tutto felice mentre si stava mettendo la sua solita canottiera estiva.
-chi é ?
-lo conoscerai presto.
quindi mi alzai e mi diedi una sistemata per rendermi decente il più possibile,dopo una mezzoretta partimmo e alle 11:40 arrivammo a Lecco.
Zaccaria scese dalla macchina e andò verso questo ragazzo alto,magro,con i baffetti e molto simile a lui.
si abbracciarono e lo fece salire in macchina.
-ciao..
-oh oh chi abbiamo qui? Disse guardandomi sorridente.
-Melania la sorella di Christian.
-quella di cui mi parlavi sempre?! disse il ragazzo guardando  me poi Zaccaria.
-si..
-piacere Mohamed.disse il ragazzo allungandomi la mano.
-piacere piacere.dissi ridendo leggermente.
dopo 5 minuti ripartimmo per San Siro dove dopo la chiamata fatta da Zaccaria scoprii che c'erano tutti gli altri ragazzi ad aspettare di rivedere Mohamed.

solo io e te|baby gang.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora