Taehyang era pronto.
Per cosa chiederete?
Era pronto a perdere la sua verginità.
Andò in un sexy shop, Yoongi lo aiutò a scegliere un completo da mettere, poi prese delle manette e molti nastri colorati. Poi ritornò in casa.
Appena li mise si butto sul letto, Jungkook sarebbe arrivato di lì a poco. Appena si sistemò meglio, la porta si aprì, un Jungkook tutto felice entrò e spalancò occhi e bocca, non si sarebbe mai immaginato Taehyang, su un letto di coperte rosso sangue/passione, con un completino molto poco casto.
Jungkook chiuse la porta a chiave, si avvicinò lentamente a Taehyang e capì.
Jungkook chiese se era quello che pensava, Taehyang annuì con un sorrisetto e aprì le gambe, Jungkook fece un piccolo spogliarello e si mise tra le gambe del fidanzato.
Taehyang sorrise tra i baci, Jungkook lo preparò lentamente. Voleva che Taehyang si godesse la sua prima volta, voleva farlo godere, voleva farlo sentire in paradiso. È così fu.
Taehyang si sentì all'infermo per il dolore iniziale, poi al purgatorio, per il misto di emozioni, in fine in paradiso, ma era un paradiso sporco, e ad entrambi piaceva, era il loro paradiso sporco, l'inferno di lussuria e paradiso.
Jungkook e Taehyang persero la cognizione del tempo, e anche di quante volte ormai erano venuti, non si erano stancati, ma la loro forza stava scendendo, i loro cuori stavano esplodendo, e i loro occhi chiedevano un po' di pietà.
Quando per entrambi fu l'ora di fermarsi rimasero sempre uniti, ma dormienti.
Si scordarono solo di due particolari.
Il profilattico.
E l'essere consapevoli delle loro scelte.
EPILOGE
Yoongi era stra felice, i suoi piccoli avevano compiuto un anno e lui era stato accettato alla BIG HIT ENTERMENT, anche detta HIBE.
Avrebbe fatto il lavoro dei suoi sogni e avrebbe badato ai suoi bambini.
Taehyang e Jungkook erano dei neo-genitori un po' imbranati. Ma si impegnava sempre di più.
Seokjin e Namjoon, anche loro neo-genitori. Seokjin pensa che sia colpa di Namjoon ma è il contrario.
Erano tutti "felici" in Korea, e in America non cambiava molto.
Hoseok si era fidanzato, ma la relazione non andò a buon fine.
Mark si fidanzò, ed era felice.
Apparte i contrattempi e le solite discussioni, tutti erano "felici" a modo proprio.
Keep it going...
𝒫𝒢
STAI LEGGENDO
Benvenuto... a te? || YOU? NO-NO
ФанфикYoongi e Jungkook sono fratellastri e dai sedici anni del minore cominciano a scopare solo per divertirsi. Namjoon e Jimin sono scopamici ma poi Namjoon smette di scopare con Jimin perché ha avuto una cotta. Jin un "eomma" che tiene molto ai fratel...