𑁍𑁍𑁍
La storia di Kim Seokjin
𑁍𑁍𑁍
La storia di Seokjin o Jin è tra le più particolari.
Seokjin perse la madre a quattro anni. Il padre non voleva trovarsi una compagna o un compagno quindi ha cresciuto, per molti anni, Seokjin da solo.
Seokjin aveva otto anni quando conobbe sia Hoseok, di sei anni, sia Taehyung, di cinque.Seokjin, più che un fratello maggiore, si è comportato come una madre.
Ormai erano un po' di anni che le famiglie Kim, Jung e Kim vivevano insieme.I genitori di tutti e tre si accorsero che Seokjin era "diverso" dagli altri ragazzi della sua età. Amava mettere le gonne in casa, cucinava molto spesso lui per i padri e i fratelli, preferiva indossare felpe rosa invece che con colori più scuri -non faceva differenza, ma vi ricordo che nell'antichità il rosa era per gli uomini e il blu per le donne, il rosa si avvicinava al rosso, colore della guerra e quindi era maschile, il blu si avvicinava all'azzurro del mantello della madonna quindi era feminile-.
Il padre di Seokjin, non solo era il cuoco più ammirato in corea del sud ma anche nel resto dell'Asia. Oltre a ciò è Bisex, ma nessuno ci ha fatto una tragedia. Seokjin ha imparato molto sulla cucina è su molti piatti tipici grazie al padre, quindi anche lui è molto bravo con la cucina.
Seokjin è Gay. Non per scelta propria, fin da piccolo tutti hanno capito che lui e più portato per paragrafi "femminili".
I padri, ovviamente, lo accettano e non vi fanno neppure caso, quando porta un ragazzo in casa per presentarlo.Seokjin è vergine per scelta propria. Vuole trovare una persona giusta, quindi aspetta. Seokjin ha vent'anni. Ama cucinare, quindi si è iscritto in una scuola per cuochi, a Seoul.
Non ama molto fare baldoria, ma se lo provochi e quello più scatenato.I nomi dati dal padre di Seokjin e anche gli altri padri a Seokjin:
- Mogliettina
- Jinnie
- eomma
- Piccolo
- Signorino
- Seokjinnie
- Signor "cucino io o voi mi mettete a fuoco la cucina"
𑁍𑁍𑁍
STAI LEGGENDO
Benvenuto... a te? || YOU? NO-NO
FanfictionYoongi e Jungkook sono fratellastri e dai sedici anni del minore cominciano a scopare solo per divertirsi. Namjoon e Jimin sono scopamici ma poi Namjoon smette di scopare con Jimin perché ha avuto una cotta. Jin un "eomma" che tiene molto ai fratel...