Distanti

169 11 2
                                    

Il giorno dopo Serena raccontó tutto alla sua amica.
Caro: Sono felicissima per te Sere.
Sere: Anche io sono felice. Chri mi fa star bene, avevi ragione su tutto forse con Alex c'è solo amicizia.
Caro: Approposito di Alex è venuto a parlarti?
Sere: Alex? Parlarmi?
Caro:Eh si ieri è venuto a cercarti per due volte ha detto che ti voleva dire una cosa credo fosse importante.
Sere: No non abbiamo parlato
Caro: Secondo me dovresti andare da lui..
Sere: Dopo vado.

In quel momento qualcuno bussò alla porta.
Serena aprì e vide Chri che le aveva portato la colazione in camera.
Chri: Buongiorno Principessa
Sere: Buongiorno
Chri: Ti ho portato la colazione, dopo preparati che andiamo a lezione assieme.
Sere: A dopo amore.

Chri se ne andó e Serena presa dalla gioia inizió a saltare da tutte le parti.
Sere: È così dolce, mi sa che mi sto innamorando
Caro: Eh lo vedo, a momenti fai crollare il pavimento
Sere: Ops..😅

Nel frattempo Alex..
Sono uno stupido un cretino e un deficiente, come potevo pensare solo minimamente che a Serena potesse piacere uno come me.. mi sento come se mi avesse preso in giro, perché da quel giorno in bagno quando stavamo per baciarci sembrava lo volesse anche lei.. ma ora basta!
Non ha senso piangersi addosso, adesso non sarò più il ragazzo carino e dolce, adesso divento uno stronzo. E con Serena.. beh con lei non voglio più avere nulla a che fare.. penserò solo alla musica, non mi farò distrarre ancora da queste stupidaggini, tanto usciti da qua non ci parleremo più, e menomale direi.

Dall'altra parte della casa i ragazzi stavano preparando una sorpresa per il suo compleanno.
Chri era complice per questo erano stati tutto il giorno in sala prove..
Una volta tornata in casetta Serena trovó tutti palloncini e una torta, però non c'era nessuno.
Infatti serena doveva trovare i suoi compagni con degli indizi, solo uno di loro aveva il suo regalo..
Aveva trovato quasi tutti mancavano solo Alex e Christian, ovviamente il regalo lo aveva Chri che abbracció sere e le diede un tenero bacio..
Però c'era qualcosa che non andava, Alex non si trovava. Serena rimase un po' male di questa cosa e decise di andare a parlare con Luigi.

Sere: Ei Gigi ma Alex?
Luigi: Non lo so perché?
Sere: È stato l'unico a non farmi gli auguri, è da stamattina che vorrei parlargli ma non lo trovo.
Luigi: Sere non so cosa dirti
Sere: Ma gli è successo qualcosa? Sei il suo migliore amico, tu sai qualcosa vero?
Luigi: Si è vero.. ma io non posso dirti nulla.. se vorrà te lo dirà lui
Sere: Almeno puoi dirmi dove sta?
Luigi: E rimasto in sala prove, ha detto che sarebbe rimasto la tutta la sera.
Sere: Ok, grazie!

Sere senza dire niente a nessuno uscì dalla casetta per andare a parlare con Alex.. ma non riuscì a trovarlo, fin quando non udi la sua voce, Alex era un studio, lei senza farsi vedere né sentire si mise a guardarlo, fin quando lui non si sedette al suo banco..

Alex si mise a guardare il banco di Sere e in quel momento una lacrima gli scese sul viso... poco dopo sentì un rumore.. Serena stava inciampando..
Alex: Che ci fai tu qui?
Sere: Ti volevo parlare!
Alex: Come sapevi che ero qui?
Sere: L'uccellino
Alex: Prima o poi uccideró Luigi
Sere: Ma che hai?
Alex: Niente, io con te non voglio parlare
Sere: Ma perché fai così?
Alex: Nessun motivo, semplicemente io con te non voglio avere più nulla a che fare
Sere: Alex ma sei impazzito
Alex avrebbe voluto urlare che era pazzo di lei, che non poteva stare senza di lei.. ma disse altro.
Alex: Oh certo sono io ad essere impazzito, sai che c'è sei solo una bambina
Sere: Alex... (quasi piangendo)
Alex: Ah e un'altra cosa stai alla larga da me non ho bisogno del tuo aiuto, non ho bisogno di te non ho bisogno di nessuno
Sere: Posso sapere che ti ho fatto, fino a due giorni fa eravamo così amici e ora ti comporti così non capisco..
Alex: Sei ovunque è questo il problema, non posso vedere la tua faccia, non posso sentire la tua voce..
Serena con lacrime agli occhi
*Sei uno stronzo, pensavo fossi diverso invece sei come tutti gli altri*
Alex: Serena ma vaffanculo..
Disse andando via lasciando Serena in lacrime...

UN AMORE TURBOLENTO Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora