Gelosie

179 9 2
                                    

Si fece mattina, Alex e Serena stavano ancora dormendo, i loro visi erano a pochi centimetri di distanza e si tenevano la mano.. a un certo punto sentirono le urla dei compagni e si svegliarono.. Erano in imbarazzo sia per la vicinanza ma soprattutto perché tutti li stavano osservando,
Chri se ne andò via, Carola era a bocca aperta, Luigi fingeva di essere stupito ma aveva un sorrisetto che diceva tutto, gli altri si guardarono sconvolti... per sdrammatizzare la situazione
Luca disse
SU DAI MANCO AVESSIMO VISTO ME CANTARE.. e poi ci dobbiamo preparare ci sono le prove generali domani si registra.
Alex e Serena non ebbero modo di parlare..
Lei corse in camera sua raggiunta da Carola...
Serena aspettami! Mi vuoi spiegare cosa succede..
Sere: Ma nulla mi è solo stato vicino per quello che è successo ieri con Albe..
Caro: E guarda caso avete dormito assieme..
Sere: E quindi non c'è nulla di male..
Caro: Forse è meglio se vai da Chri ora..
Sere: CAZZO CHRISTIAN

INTANTO..

POV'S Alex
Non capivo nulla di cosa fosse successo.. ero confuso, lo ammetto forse ho sbagliato con Serena, a trattarla così male, ma ero deluso, ma quando ieri "stavo dormendo" le ho sentito dire una cosa, e non so perché le chiesi di dormire con me, ma soprattutto per starle vicino, poi in parte era stata lei a volere il mio aiuto.. non credo le cose tra di noi si possano risolvere.. ma lo spero.

Nel frattempo Luigi lo raggiunse in giardino.
Luigi: Oh ma quindi?
Alex: Quindi cosa?
Luigi: Tu e Serena?
Alex: Cosa? Le sono stato vicino aveva chiesto lei il mio aiuto
Luigi: Se vabbè..
Alex: Luigi NON RICOMINCIARE
Luigi: Io non ho detto nulla
Alex: E poi lo sai ora io sto con Elena
Luigi: Si certo la stessa Elena che stai usando per far ingelosire Serena.. le cazzate raccontale a qualcun altro.. e ora andiamo che abbiamo le prove..

DURANTE LE PROVE GENERALI
In studio c'era tensione, Christian che non guardava Serena nemmeno con la coda dell'occhio, Elena che guardava male Serena.. e gli altri che erano ancora scioccati dalla scena vista poche ore prima..
Le prove continuarono ed era il turno di Chri che però non è riuscito a ballare, sbagliava sempre, con una scusa chiese di tornare in casetta..
Poi fu il turno di Alex che ha cantato per la prima volta il suo nuovo inedito, che parla di una ragazza misteriosa..
Cosi via fino all'ultimo...

Rientrarono tutti in casetta e Serena decise di andare da Christian
Sere: Chri... possiamo parlare
Chri: Che vuoi? Sono stanco di litigare, di essere preso in giro..
Sere: Chri ascoltami ti prego..
Chri: No basta! Forse abbiamo corso troppo, è meglio chiudere qua..
Sere: Ma che ti prende?
Chri: Sul serio me lo stai chiedendo? Ma ti rendi conto che ieri nonostante ci fossi io IL TUO RAGAZZO tu hai urlato il nome di Alex..
Sere: Chri io.. mi dispiace
Chri: Le scuse non servono, tanto questa relazione non funzionava più lo sai, è giusto cosi..

Serena scioccata da quelle parole corse via piangendo andando a sbattere contro qualcuno era Elena..
EI STAI ATTENTA..
Sere: Non ti ho vista..
Elena: Ah eccoti proprio te cercavo
Sere: E perché scusami?
Elena: Perché devi stare lontano da Alex intesi?
Sere: E tu chi sei per dirmi questo?
Elena: La sua fidanzata
In quel momento Serena ebbe un mix di emozioni, tra rabbia tristezza delusione e forse anche un po' di gelosia, ma con freddezza rispose
OK, e quindi?
Elena: E quindi non avvicinarti a lui
Sere: Si ok ciao..
Serena se ne andò lasciano Elena senza parole..

POV'S Serena
Sono distrutta tra ieri e oggi mi hanno massacrata, non so più cosa fare, vorrei solo sprofondare prima Albe, poi Christian e ora quella stupida gatta morta di Elena che sta con Alex, non che mi importi però non capisco come lui faccia a stare con quella..
L'unica cosa buona di ieri e oggi è stata Alex, stare con lui mi fa dimenticare di tutto, mi sento protetta, come se con lui niente potesse ferirmi, spero che le cose tra noi si sistemino, non mi importa di cosa mi ha detto Elena, io faccio quello che voglio..

Serena però non sapeva che ieri Elena si era messa d'accordo con Albe per farla soffrire, visto che era gelosa dello sguardo che aveva Alex con lei, avevano organizzato loro il piano, e non solo, dopo che Serena era rimasta con Alex e Christian se ne era andato via piangendo lei lo aveva seguito per consolarlo, e poi l'ha baciato, lui si è scansato subito.. ma per i sensi di colpa aveva deciso di lasciare Serena..
Lei avrebbe scoperto del bacio tra Christian e Elena di li a poco perché Carola lo sapeva, stava solo aspettando di rimanere sola con la sua amica visto che ancora non ne aveva avuto occasione è tempo per farlo..

il capitolo è un po' corto ma mi farò perdonare. 🥰

UN AMORE TURBOLENTO Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora