missione cupido 💘

173 9 2
                                    

Il mattino seguente in casetta c'era un'aria di tensione erano tutti molto scioccati da quanto visto e sentito quella notte, erano tutti in cucina a fare colazione eccetto serena, che non aveva voglia di uscire dalla stanza ma le sue amiche Carola e Sissi la buttano dal letto trascinandola poi in cucina. Cercò in tutti i modi di evitare gli sguardi dei suoi compagni soprattutto quello di Alex, questa cosa durò poco perché mentre tutti si alzarono per sistemare Serena andò a sbattere contro Alex..
Scusa non ti ho visto
Alex: Beh non sono così trasparente
Sere: si ok ciao
Come al solito non mancarono le battutine di Albe
BRR che freddo sara meglio chiudere le finestre che qua c'è aria di tensione.

SI girarono tutti verso di lui guardandolo male..
Che ho detto di male
Questa te la potevi risparmiare disse Mattia..
Albe: mio dio non si può mai scherzare, me ne vado a lezione che è meglio..

Mentre Serena si stava preparando insieme a Carola, Alex bussò alla porta ed entrò..
Vorrei parlare con Serena, Carola non è che potresti uscire?
Serena le fa un cenno come per dire
"tranquilla vai"
Che vuoi Alex non ti è bastata la conversazione di ieri?
Alex: Non riesco a starti lontano.. è più forte di me
Sere: Alex mi dispiace però io non sto più ai giochi di nessuno, prima Albe, poi Chri che è quello che ha sofferto di più, e poi tu. Da te sinceramente non me l'aspettavo, credevo davvero potessimo tornare quelli di un tempo, purtroppo mi sbagliavo.
e con le lacrime agli occhi concluse il discorso dicendo
forse è meglio chiudere il nostro rapporto di amicizia, lo faccio per il bene di entrambi, soprattutto perché non voglio soffrire, mi dispiace
Alex: Se questo è quello che vuoi allora okay accetto la tua decisione ma non la condivido, io ti vorrò sempre bene questo non dimenticarlo..
ciao sere disse dandole un leggero bacio sulla guancia

Passò qualche giorno Alex e Serena non si parlavano più.. ormai la loro amicizia sembrava essere finita.. anche se c'era qualcosa che cercava sempre di unirli, o meglio qualcuno..
Luigi sapeva cosa della situazione, sapeva quanto il suo amico fosse orgoglioso ma voleva anche che fosse felice e dicesse finalmente a serena di amarla
così quel giorno durante le prove generali decise di andare a parlare con Serena
Ei Sere..
Oi luigi dimmi tutto.
Luigi: come stai?
Sere: Tutto abbastanza bene dai..
Luigi: Senti ti va di parlare di una cosa importante?
Sere: Alex vero?
Luigi: Si..
Sere: Ti ascolto dai...
Luigi: Alex sta malissimo, piange ogni notte per te, Sere non sono io a dovertelo dire ma, Alex ti ama, è innamorato di te dal primo giorno in cui sei entrata e hai iniziato a ballare.. di guardava con degli occhi.. vedo come vi guardate, non riuscite a non farlo, ma soprattutto non riuscite a stare separati.. sai com'è fatto, troppo orgoglioso per ammettere i propri sentimenti ma ora devi fidarti di me, Elena non aveva mentito, anche gli altri lo vedono che la vostra non è solo amicizia, solo voi non riuscite a dirvelo.. io sono disposto ad aiutarvi..
Sere: Io non so cosa dire, non pensavo tutto questo, io sono innamorata di Alex, ma mi fa star male, io voglio che sia lui ad ammettere ciò che prova, mi ha delusa troppo, non riuscirà mai a dirmi quello che prova, quindi stento quasi a credere che sia vero, però tu lo conosci bene cosa si può fare?
Luigi: HO UN PIANO, vai in sala 6 al resto ci penso io..
Sere: Ok va bene.
Luigi aveva deciso con una scusa di mandare Alex in sala 6 dicendogli che aveva dimenticato una cosa la, così che lui e Serena avrebbero potuto parlare finalmente soli..
Oi Alex puoi andare in sala 6?
Alex: Perché?
Luigi: Ho dimenticato una cosa ma non mi va di tornare indietro una quarta volta.
Va bene ora vado..

Una volta arrivato non si aspettava di trovare Serena, quindi cerco di evitarla ed uscire ma non ci riuscì perché Luigi li aveva chiusi dentro..
PRIMA O POI AMMAZZERÒ LUIGI
Sere: Ei
Alex: Sere che cosa vuoi?
Sere: Parlare e sapere la verità..
Alex: Mi pare che eri stata chiara, non volevi avere più nulla a che fare con me, poi di quale verità parli?
Sere: Era prima di parlare con Luigi, voglio che tu mi dica cosa provi per davvero
Alex: Sere io non posso
Sere: Perché non puoi?
Alex: Sarebbe troppo per me..
Sere: DIMMELO! non voglio che sia Luigi a farlo, voglio che me lo dica tu, voglio sentirlo dire da te.
Alex: È difficile..
Sere: Non devi avere paura..
Alex: Sere io..
...
Io.. Ti Amo, ti amo dal primo giorno in cui ti ho vista, amo ogni cosa di te, i tuoi occhi, il tuo sorriso, il tuo profumo, amo quando mi abbracci e ti stringi a me, amo quando fai il mio nome, amo il modo in cui mi guardi, amo tutto.. con te ho provato cose che non ho mai sentito con nessuna, si mi ero messo con Elena per farti ingelosire.. TI AMO SERENA. So che non provi nulla però, però mi sono innamorato di te.. e mi innamoro ogni giorno di più..
Sere: Alex.. anche io ti amo, ti ho sempre amato.. sei la sola persona che voglio nella mia vita..
Alex la prese per i fianchi, la strinse a se poi le prese delicatamente il viso e lo avvicinò al suo.. il loro visi erano a pochi millimetri e le loro labbra so sfiorarono..
In quel momento la porta si aprì e ad entrambi prese un colpo, era la produzione che doveva sistemare le sale..
Così uscirono mano nella mano, e tornarono in casetta perché ormai le prove erano finite..
Una volta arrivati si salutarono perché era ora di andare a dormire. Si salutarono con un tenero abbraccio anche se nessuno dei due voleva staccarsi, però si sarebbero visti l'indomani quindi, non c'era nulla di cui preoccuparsi..

Il mattino seguente si preparano per la puntata..
Uscirono tutti quanti per raggiungere lo studio, Alex e Serena non smettevano di guardarsi..
La puntata era iniziata da un po', era arrivato il turno di Serena che aveva portato un pezzo di modern sulle note di "scars to your beautiful"
Con questo pezzo aveva spaccato era anche piaciuta alla Celentano..
Ad un certo punto Maria disse a Serena si fare un gioco..
Sere allora adesso noi dobbiamo fare un gioco, ti dobbiamo bendare..
Serena era un po' spaventata perché non sapeva il perché di questa cosa.. ma l'avrebbe scoperto di li a poco..
Maria: Allora adesso ti leggo queste parole..
Questa canzone la vorrei dedicare alla persona più importante della mia vita, la persona di cui mi sono innamorato, qui ho conosciuto l'amore.. qui ho conosciuto te.. TI AMO.
Hai capito chi è?
Sere: Si.. Alex..
Maria: BINGO! puoi togliere la benda ora.
Alex era al centro del palco, ma girato verso Serena che iniziò a cantare:
"BUTTERFLIES DI MAX"
Serena scoppiò a piangere dalla gioia, gli applausi erano fortissimi.. Alex stava per finire di cantare quando si avvicinò verso Serena le prese la mano per farla scendere e la guardò intensamente negli occhi. L'esibizione finì e in studio c'era un casino,
tutto il pubblico urlava:
BACIO BACIO BACIO..

Alex prese Serena è la baciò intensamente, entrambi aspettavano questo momento.. finalmente ci erano riusciti, finalmente potevano essere davvero felici..

UN AMORE TURBOLENTO Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora