Cuore a pezzi

188 8 3
                                    

POV'S Serena
Non capisco, perché si è comportato così, non mi aveva mai parlato in quel modo, è sempre stato carino con me, pensavo davvero potessimo essere amici.. ero distrutta non riuscivo a muovermi.. mi dovevo sedere e capire bene, ma non capisco una cosa perché quando ha finito di cantare ha guardato il mio banco e perché se ieri è venuto a cercarmi per parlare ora si comporta così, non capisco.. qualcosa non va e devo capire cosa sta succedendo ma non ora.
Decisi di tornare in casetta e senza salutare nessuno me ne andai a dormire.

Sulle gradinate Carola e Luigi stavano parlando.
Caro: Luigino ma cosa è successo ad Alex, è tornato tutto arrabbiato..
Luigi: È una lunga storia
Carola: So che Alex voleva parlare con Serena..
Luigi: Si ma non era nulla di importante, ora meglio andare a dormire sennò se ci sente Alex mi fa dormire in giardino
Caro: Notte Luigino
Luigi: Notte Carola

POV'S Alex
Forse ho esagerato a parlare a Serena in quel modo, ma se non faccio così non me la leverò mai della testa, la cosa difficile sarà ignorarla e far finta che non ci sia, difficile visto che ci vivo insieme, una soluzione la troverò, ora provo a dormire.. oh no Luigi è tornato in camera e ora chi lo sente..

Luigi: Insomma amico che ti è preso? Oggi non hai fatto nemmeno gli auguri, sai che non potrai ignorarla per sempre e non puoi negare i tuoi sentimenti..
Alex: Onestamente non ho voglia di parlare di Serena, ho altro a cui pensare, e comunque perché gli hai detto dove ero?
Luigi: Era preoccupata per te e..
Alex lo interruppe.
Preoccupata per me? ma davvero? per favore non prendiamoci in giro
Luigi: Alex ma la smetti, sei proprio permaloso, non ti si può dire mai nulla
Alex: Io? Permaloso? Ma non è vero, comunque basta io non voglio più sentire il suo nome, prima abbiamo anche litigato, è scoppiata anche piangere
Luigi: Ma quando la smetterai di essere così stronzo, è meglio se vado a dormire va
Alex: Si infatti buonanotte

Qualcuno però aveva sentito tutto, Carola ma essendo notte decise di non svegliare la sua amica e aspettare il mattino seguente per parlarle..

Durante la notte però serena era agitata e non riusciva a dormire decise di uscire a prendere un po' d'aria, però in lei c'era qualcosa che non andava ripensava a quelle parole, a come Alex l'aveva trattata..
Decise di rientrare, ma era il lacrime, non era sola, c'era Alex che la stava osservando, ad un tratto Serena presa dalla delusione cadde quasi a terra perché all'improvviso, la stessa persona che l'aveva fatta piangere la prese al volo per non farla cadere...
Serena con un tono di voce quasi stupito e tremante..
A-Alex...
Alex: Rilassati l'ho fatto solo perché non volevo che ti facessi male non farti strane idee, il mio odio per te rimane..
Sere: Si può sapere cosa ti prende?
Alex: Non sono affari che ti riguardano
Sere: E invece si visto che mi stai trattando malissimo..
Alex: Semplicemente non posso vederti e ora se vuoi scusarmi vado via..
Sere: Ma Alex...

POV'S Serena
Ma perché mi interessa così tanto di Alex, per me è... era come un fratello, mi fa star male questa cosa, con Albe è diverso di lui non mi interessa neanche ci perdo tempo, ma Alex, lui mi ha sempre trattata bene, con lui ero al sicuro.
Forse.. lui .. ma no che mi passa per la testa non è possibile non lo dico nemmeno perché non è una cosa fattibile
È meglio se torno a dormire

Si fece mattina, Serena aveva gli occhi gonfi per le lacrime decise di correre in saletta senza farsi vedere dai suoi compagni soprattutto da Christian, non voleva che le facessero il 3º grado.. ma voleva andare fino in fondo a questa storia..

Ad un certo punto si udì una voce, era quella di Carola che doveva urgentemente parlare con Serena..
Caro: Sere dove sei ti devo parla- ah eccoti finalmente ti ho trovata ma perché non mi hai svegliata?
Sere: Lasciamo stare.. Comunque che cosa mi devi dire?
Caro: È meglio se ti siedi
Sere: Mi stai spaventando che succede?

Ieri ho sentito Luigi parlare con Alex e
Carola non fece un tempo a finire la frase che Serena la interruppe
NON PARLARMI DI ALEX
Caro: Ascolta è una cosa importante!
Serena stava uscendo dalla saletta ma si blocco perché carola disse una cosa che lascio serena senza parole
Caro: Ho sentito Luigi che diceva ad Alex che non avrebbe potuto a nascondere i suoi sentimenti, non poteva fingere di non provare nulla... Serena io credo che..
Sere: NO, NON DIRLO. Dopo come mi ha trattata ieri.. non credo proprio.. ora me ne vado.

Cosa succederà ora?

UN AMORE TURBOLENTO Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora