Di nuovo insieme

166 10 6
                                    

Ormai il tempo passava e Serena ed Alex avevano ritrovato la felicità. Da quando erano tornati insieme stavano quasi sempre insieme, forse stavano anche meglio di prima.
Anche se Serena ultimante non stava molto bene fisicamente, Alex essendo preoccupato un giorno decise di chiamare il medico che gli disse che era il caso di farle fare nuovi controlli, anche se sapeva che Serena non era d'accordo. Fingeva di star bene ma non era così, infatti la chiamata è stata fatta a sua insaputa.
Proprio in quel momento entrò Serena in camera di Alex.

"Ei Alex. Aspetta che cosa nascondi la dietro?"

"Io? Nulla. Perché me lo chiedi?

"Ho visto che hai nascosto qualcosa. Cos'è? Fammi vedere."

"No"

"Alex fammi vedere" disse avvicinandosi a lui

"Dai Sere. Basta ero solo al telefono."

"E non potevi dirlo subito? Aspetta un attimo. Con chi eri al telefono?"

"Ehm con nessuno" poi tra se e se aggiunse
"Ma non potevo stare zitto, mannaggia alla mia lingua lunga"

"Alex dimmelo subito! Dimmi con chi eri al telefono"

"Non posso dirtelo"

"Hai chiamato il dottore vero?"

Alex non rispose si limito solo ad un piccolo sguardo

"Alex quante volte ti ho detto che non devi chiamarlo? Io sto bene okay? disse alzando la voce per poi spingere Alex

"Sere mi stavo preoccupando okay? Ti rendi conto che stai peggiorando? E io ho paura, ho paura che possa accederti qualcosa di brutto, non me lo perdonerei mai se ti succedesse qualcosa"

"Alex io starò bene, ma non fare mai più cose a mia insaputa. Lo sai che sono contraria" disse per poi stringerlo in un abbraccio

"Okay ma promettimi che ci andrai, anzi ci andremo, insieme"

"Va bene. INSIEME!"

"Sempre"

"Ti amo"

"Ti amo anche io Serena"

Poi Sere andò in sala prove che doveva preparare un passo a due con Dario.
Anche Alex andò in sala prove, doveva prepare i pezzi per la puntata.

"Alex ti sento un po' giù di tono, è successo qualcosa?" chiese Lorella

"No nulla sono solo un po' stanco"

"Senti facciamo così, per oggi è meglio smettere, continuiamo domani"

"No ma penso di farcela"

"No Alex non devi pensarlo, devi esserne sicuro. Tu ne sei sicuro?"

"Veramente... no"

"Ecco hai visto? Dai vai a riposarti"

"Okay d'accordo, e scusami Lorella, mi dispiace"

"Alex non ti preoccupare, può capitare di avere dei momenti no. Ciao Ale. Ci vediamo domani."

"A domani grazie mille"

Mentre Alex uscì dalla saletta udì una musica, e si fermò davanti la porta dove Serena stava provando. E poco dopo la sentì urlare.

"Dario basta, non ce la faccio, lo vedi? Non riesco a fare nulla. Sono stanca, sono stanca.

"Oi Sere, tranquilla, è solo il primo giorno di prove. È normale. Stai tranquilla."

UN AMORE TURBOLENTO Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora