Complicazioni..

165 9 7
                                    

Quando tutto sembrava andare per il verso giusto però c'era sempre qualcuno a rovinare tutto..
Quella mattina Albe si svegliò presto, andò in camera sua..
Serena dobbiamo parlare!
Sere: Albe cosa vuoi?
Albe: No sai ai presente il tuo nuovo fidanzatino com'è che si chiama..? Ah si Alex.. beh c'è una cosa che dovresti sapere..
Riguardo quando successo tra noi beh ecco lui sapeva una cosa
Sere: cosa sapeva? albe smettila con queste sciocchezze..
Albe: No niente sapeva solo che Elena era mia complice
Sere: Mi stai prendendo in giro vero?
Albe: Aprendo la porta.. non lo so puoi chiedere a lui visto che è qui davanti

Sere: tu lo sapevi... sapevi che Elena si era messa d'accordo con Albe per farmi quelle cose..
Alex: Sere io.. si lo sapevo ma..
Serena lo interruppe
NON DIRE ALTRO.. e io che pensavo potessimo tornare amici..
Alex: Serena..
Sere: No Alex.. non voglio scuse, tu lo sapevi e non mi hai detto nulla..
disse uscendo dalla stanza ma Alex le prese il braccio e la fermò
Alex: Serena fammi parlare per favore ascoltami, si io lo sapevo, ma l'ho saputo solo ieri ho voluto aspettare a dirtelo perché non volevo rovinarti ancora di più la giornata, ma ti giuro su me stesso che stavo per farlo, volevo dirtelo questa mattina ma qualcuno mi ha preceduto, credimi per favore, non potrei mai farti soffrire.. non me lo perdonerei mai..
Sere: Alex io non so se crederti..
Alex: Va bene ti dimostrerò che non sto mentendo...

POV'S Sere
Non ci volevo credere, anche Alex mi aveva mentito, però ho una strana sensazione, che non provo quando litigo con altre persone, sento come se di lui mi importasse di più, questa sensazione ce l'ho da mesi ormai, con lui ero diversa, mi fa sempre sentire bella, non mi sento giudicata e mi sento capita come nemmeno Christian era riuscito a fare..
Vedremo cosa succederà per ora non voglio credergli, ma solo perché ho paura di avere altre brutte sorprese e la giornata è appena cominciata, ottimo direi.. vado a sfogarmi a lezione che è meglio...

A lezione
Raimondo: Sere oggi hai più grinta del solito ti vedo molto più presa
Sere: Si lo so.. a volte ballare mi aiuta a far uscire tutta la rabbia che ho dentro... per me ballare è uno sfogo è tutto senza la danza non sono nulla..
Raimondo: Questo è lo spirito giusto, ora ti lascio andare che ho lezione con Cric e Croc, ciao sere
Sere: Ciao e grazie mille.

Nel frattempo nel corridoio Serena incontrò Sissi e incominciarono a parlare..
Ei Sere come stai?
Sere: Diciamo che sono giorni un po' così però dai, poi stamattina è successo un altro casino..
Sissi: Racconta
Sere: Albe ne ha combinata un'altra delle sue e ora ho mezzo litigato con Alex.. e insomma mi dispiace perché proprio ora che ci stavamo riappacificando..
Sissi: Sere posso farti una domanda?
Sere: Certo dimmi
Sissi: Sei sicura che tra te Alex sia solo amicizia, cioè insomma io da esterna vedo altro, a te di lui importa più di quando vuoi dare a vedere e secondo me l'unica a non averlo ancora capito sei tu, lo vedo da come vi guardate, e da come parli di lui, i tuoi occhi brillano
Sere: Ma no che vai a pensare, abbiamo tanta stima reciproca siamo come fratelli, ma se anche fosse lui non prova nulla per me siamo amici .
Sissi: Mh.. sarà ma io vedo altro..
Tornarono in casetta, andarono in camera a riposarsi, erano entrambe stanche

Nel frattempo Alex stava pensando a come far scoprire la verità a Serena ma i suoi pensieri vennero interrotti da Albe
Allora come va eh, la fidanzatina ti ha lasciato?
Alex: ALBE STAI ZITTO! Esci da camera mia per favore..
Albe: Io faccio quello che voglio forse non hai capito, disse spingendo Alex contro il muro
Alex: Ah adesso ti senti forte per avermi spinto? Cos'è hai detto che fai quello che vuoi no?
Albe: Non ti conviene scherzare, oggi non hai Serena a difenderti.
Alex: Oh mio dio sto tremando di paura.. ah e non nominare Serena, il suo nome non può essere sporcato da gente come te.
Poi Alex se ne andò via lasciando Albe da solo.

POV'S Albe
Quello non sa contro chi si sta mettendo, non la passerà liscia..

Alex che nel frattempo era in giardino venne raggiunto da Luigi.
Ei amico
Alex: Ciao Gigi
Luigi: Ei ma che succede
Alex: Ma niente, ancora Albe che non si da per vinto e oggi mi ha fatto litigare con Serena..
Luigi: Cioè?
Alex: Eh niente stamattina volevo andare a dire a Serena ciò che sapevo ma lui mi ha preceduto e ora lei non sa se credermi.
Luigi: Che stronzo..
Alex: Eh già
....
Ho un piano (disse Luigi)
Alex: I tuoi piani mi fanno paura...
Luigi: Non rompere e fammi parlare. Allora io vado a parlare con Serena e cerco di spiegarle la situazione. Tu nel frattempo cerchi di far uscire Elena in giardino, facendoti dire tutta la verità.
Io con una scusa cerco di far uscire Serena e farle sentire tutto..
Alex: Non lo so quella ragazza è troppo testarda non ti ascolterà mai..
Luigi: Tu fai quello che ti dico, io nel frattempo vado da Serena.

In camera di Serena
Sere ti devo parlare!
Sere: Ei Gigi dimmi.
Luigi: Mi spieghi perché non hai voluto credere ad Alex, ma ad Albe che ti ha sempre trattata male si?
Sere: Alex mi ha mentito Luigi, ci sono rimasta malissimo, specialmente perché sapeva quando questa cosa mi facesse star male..
Luigi: Sere io lo so ma, Alex voleva dirtelo, certo ha sbagliato a non dirtelo subito però voleva farlo ne avevamo parlato ieri sera.
Sere: Mh
Luigi: Facciamo una cosa, vieni un attimo con me in giardino.
Sere: Perché in giardino?
Luigi: Non fare domande, seguimi e basta

Nel frattempo Alex stava già parlando con Elena
Alex: Mi spieghi che problemi avete tu e Albe
Elena: Ma di cosa stai parlando?
Alex: Me lo chiedi davvero? Prima ti metti d'accordo con Albe per far del male a Serena e poi quello fa passare me per il cattivo.. andando da lei per dirle che io sapevo che eravate d'accordo...
Elena: Alex io non lo sapevo
Alex: Per favore smettila di dire stronzate e per una fai la cosa giusta
Elena: Ok, vuoi la verità? Si io ed Albe ci siamo messi d'accordo, e si Albe l'ha fatto apposta ad andare questa mattina da Serena, ieri ha sentito mentre dicevi a Luigi che volevo dirle che sapevi tutto così sotto mio consiglio è andato da quella con lo scopo di litigare
Alex: Ma non ti vergogni
Elena: E tu non ti fai schifo ad usare le persone per far ingelosire le altre, smettila di mentire a te stesso e abbi le palle di ammettere che sei innamorato di lei... l'hanno capito tutti, solo lei è così idiota da non averlo capito..

In quel momento si aprì la porta del giardino uscirono Luigi e Serena che avevano sentito tutta la conversazione..
Luigi guardò Alex come per dirgli fai qualcosa
Lui non sapendo che fare perché voleva uscire da quella situazione e non far capire a Serena che fosse innamorato di lei prese Elena e la baciò

Bravo Alex, c'eri quasi, hai solo sbagliato persona..

UN AMORE TURBOLENTO Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora