Chi aveva sentito tutto era Albe. Ora sapeva una cosa che avrebbe diviso Alex e Serena per sempre ma avrebbe aspettato il momento giusto per rovinare tutto.
Il mattino seguente erano tutti in ansia per la puntata però Sere dovette rimanere a casa visto che aveva la febbre.
In studio la puntata era ormai iniziata e a giudicare la sfida era Sabrina Ferilli, il primo ad esibirsi era Luca, per poi continuare con Luigi, Sissi, poi fu il turno di Alex, che quel giorno non stava molto bene, infatti si blocco due volte poi venne aiutato dall'amico Luigi.. poi la gara continuò. Alex si era classificato ultimo, quindi la settimana successiva avrebbe dovuto affrontare una nuova sfida.. Solo che qualcosa non andava, era bianco come se stesse per svenire tant'è che maria gli chiese se andava tutto bene."Ei Alex ti senti bene?"
"Sisi sto bene"
"Sicuro? Sei bianco cadaverico"
"Beh in realtà mi gira un po' la testa e ho un po' di nausea"
"Senti Ale, facciamo così, torna in casetta non preoccuparti della puntata, fai a riposarti"
"No ma ce la faccio"
"Alex è meglio di no"
"Va bene allora vado, e chiedo scusa a tutti comunque arrivederci"
Serena era in camera sua quando senti sbattere la porta, sapendo di essere sola si spaventò e corse a vedere chi era.
"Ah. Sei tu Alex, mi sono spaventata"
"Ehm scusa ho sbattuto la porta troppo forte?"
"Eh si un po', ma cosa è successo perché sei qua, non dirmi che ti hanno eliminato?"
"Ma no cosa vai a pensare, è che non stavo molto bene e mi hanno fatto tornare in casetta"
"Ineffetti sei un po' bianco, vai a sdraiarti ti preparo una tisana"
"Non ho bisogno del tuo aiuto posso farò benissimo anche da solo"
"Zitto e vai in camera tua, non fare l'orgoglioso del cazzo"
"Okay ai suoi ordini madame"
Poco dopo Serena andò in camera di Alex
"Tieni ecco la tisana, come ti senti?"
"Insomma, diciamo che non molto bene, ho anche fatto schifo nella classifica, infatti sono in sfida"
"Ei. Smettila, tu sai quanto vali, non devi buttarti giù così, ce la farai lo so, io ci credo in te, non ho mai smesso di farlo. Supererai anche questa, io sarò lì a fare il tifo per te"
"Grazie Sere, comunque ora vorrei un po' dormire ho bisogno di riposo"
"Tranquillo io vado, buonanotte" disse per poi dargli un bacio sulla fronte uscendo poi dalla stanza
POV'S Sere
Non so più cosa fare, ho le idee confuse, forse dovrei allontanarmi da Alex per dimenticarlo, così facendo non smetterò mai di amarlo"I pensieri di Serena però vennero interrotti da qualcuno che urlava
"NO, NO, Serena non mi lasciare, Serena io ti amo non farmi questo"
Serena corse in camera di Alex vedendolo agitato decise di sedersi li nel letto con lui cercando di calmarlo.
"Shh Alex tranquillo ci sono io con te, non avere paura"
"Serena resta qui con me non mi lasciare, non andare via TI AMO!
"Non ti lascio Alex, sono qui, tranquillo"
Di colpo Alex si svegliò tutto sudato, e vide Serena nel letto con lui, ma non capiva cosa stesse succedendo.
"Ehm Sere che ci fai nel mio letto"
STAI LEGGENDO
UN AMORE TURBOLENTO
RomanceEntrambi con un sogno, lui quello del cantate, lei quello di diventare ballerina professionista.. tra di loro un amore nascosto, tanti ostacoli li divideranno.. riusciranno i nostri ragazzi a stare insieme? mi scuso per eventuali errori, ho iniziato...