Voglio essere tua

230 11 1
                                    

Dopo quella puntata passarono molto tempo insieme, e hanno iniziato a conoscersi anche meglio, ogni tanto bisticciavano, ma erano litigate banali..
I giorni passarono, il loro amore cresceva sempre
di più, a volte quando potevano cercavano anche di dormire abbracciati, Alex nei conforti di Serena era molto protettivo, la stringeva sempre a se come fosse la sua bambina..

Un giorno durante la puntata ci fu una sfida di ballo, Virginia contro una ragazza che si chiama Cosmary..
Alex la fissò, Serena si accorse di questa cosa e lo fulminò con lo sguardo..
In quel momento Serena sperava che la ragazza non entrasse..
A giudicare era Garrison che decise di far vincere Cosmary..
Serena era pietrificata, aveva paura che Alex potesse interessarsi a lei per come lui l'aveva guardata.

Appena rientrati in casetta Serena e Alex andarono in camera
Questo è per prima☺️
(sere aveva tirato uno schiaffo in testa ad alex)
Alex: Aia ma sei matta mi ha fatto male
Sere: Così la prossima volta impari a guardare le altre
Alex: Ahh qui qualcuna è gelosa eh..
Sere: Io? Ma figurati
Alex: Sisi come no
Sere: ALEX!
Alex: Sei brutta a quando ti arrabbi
Sere: Ah ah ah, che simpatico
Alex: Dai su, dammi un bacio
Sere: NO!
Alex: Ahh allora vuoi la guerra eh, ti accontento subito

Alex iniziò a fare il solletico a Serena
Lei non riuscì a smettere di ridere..
Sere: Dai Alex basta (sempre ridendo)
Alex: Allora mi perdoni?
Sere: NO!
Alex riprese a farle il solletico, ad un certo punto Serena cadde sul letto tirando con se Alex, lui le diede un bacio a stampo
Allora mi perdoni?
Serena tirò Alex verso di lei, inziando a baciarlo intensamente sempre di più, tant'è che si dovettero staccare per riprendere fiato, per poi continuare a baciarsi. Serena si mise a cavalcioni su Alex quando senti un piccolo rigonfiamento sui pantaloni che la fece gemere dal piacere.
Poi si staccarono e rimasero un po' sdraiati a farsi le coccole..
ti amo tanto, vorrei rimanere così per sempre.
ti amo anche io Alex💘

Cosmary era entrata già da qualche giorno, tra lei e Serena c'era sempre aria di sfida perché lei non faceva altro che provarci con Alex.. con le sue frasi..
"ti fa di uscire fuori a fumare"
"mi aiuti a studiare"
"facciamo stretching insieme?"
Un giorno Sere, stanca di questa cosa decise di andare a parlare con Cosmary..
Senti Rosmarina, riso soffiato o come ti chiami, volevo solo dirti di stare lontana dal mio ragazzo, a meno che tu non voglia essere presa per i capelli.
Cosmary: Senti biondina, io faccio quello che voglio, e mi prenderò anche Alex stanne certa, lo farò innamorare di me..
Sere: Certo credici, non ti preoccupare fallirai, ah e poi la Celentano ti sbatterà fuori presto..
Cosmary: Si convinta, ora se vuoi scusarmi devo fare le pulizie e indovina un po', ho il turno con Alex.. disse con tono di sfida lasciando serena in camera sua.

In cucina Cosmary cercava sempre contatto fisico con Alex, gli si buttava addosso gli faceva le battutine.. Serena che stava vendendo la scena andò vicino Alex abbracciandolo da dietro, per poi sbatterlo contro il muro dandogli un intenso bacio, per poi andar via sfiorandogli le parti intime guardando Cosmary con aria di sfida facendole capire che avrebbe perso a mani basse.
Alex avendo finito il turno segui Serena lasciando sola Cosmary..

Piccola a che gioco stai giocando?
Sere: Lo vedrai disse con tono provocatorio
Alex: Ti piace giocare eh.. allora adesso è il mio turno..
Alex inzio lentamente a dargli dei piccoli bacetti. prima sulla fronte, poi sulla guancia, poi sulle labbra per poi scendere baciandola intensamente sul collo..
ti piace questo gioco?
Sere: Alex..sussurò con respiro affannato, morendosi le labbra"
Alex: Si?
Sere: Voglio essere tua!
Alex in quel momento non si aspettava quelle parole da Serena..
Sei sicura?
Sere: Mai stata più sicura.
A quel punto la prese in braccio prima sbattendola al muro per poi spostarsi sul letto..
In quel momento i baci si intensificarono e i loro respiri erano affannati..
Serena tolse la maglia ad Alex, lui fece la stessa cosa, poi le sue mani scesero lui le tolse prima i pantaloni e poi le mutandine..
Alex iniziò a fare dei giochini con la lingua facendo gemere Serena e urlare il suo nome..
Poi sali nuovamente sul collo, sussurrandole
Dimmi che mi ami..
TI AMO ALEX.
....
Si rivestirono ma rimasero nel letto a parlare dei loro progetti futuri e cosa avrebbero fatto una volta usciti da la.. tra una chiacchiera e l'altra finirono per addormentarsi abbracciati..
Quella mattina Alex si svegliò presto, così decise di fare una sorpresa a Serena e di lasciarle la colazione in camera.. per poi andare a lezione.
Circa 15 minuti dopo Serena trovò un bigliettino con su scritto
"Buongiorno bimba, ti ho preparato la colazione che troverai sul comodino, vorrei sempre svegliarmi con te accanto, è la cosa più bella svegliarsi e avere affianco la persona che ami, buona colazione amore, ti amo💘"

La giornata passò in fretta, il giorno dopo ci sarebbe stata la registrazione della nuova puntata, infatti erano tutti molto stanchi e decisero di andare a letto presto..

È arrivato il giorno della nuova puntata, quella sarebbe stata l'ultima prima delle vacanze di natale..
La puntata era iniziata, sono partiti dalla gara di canto, a cui si sono classificati ultimi Albe e Nicol
Poi è il turno dei ballerini, Dario ha ballato un pezzo di modern, Serena un passo a due di modern con Mattia, poi Cosmary con un pezzo di video dance, ma alla Celentano non è piaciuta così ha deciso di mandarla via..
Ora come farà la nostra cosmary a provarci con alex? Ah no è uscita non può.
Questa settimana Alex aveva portato il suo nuovo inedito "AMMIRARE TUTTO" .
Fece commuovere tutto il pubblico e i suoi compagni..
La puntata si concluse e tornarono in casetta, dove li aspettava una sorpresa che gli era stata fatta prima di natale..
Erano tutti allegri e spensierati. Contenti di poter passare le vacanze assieme, specialmente Alex e Sere.. che avrebbero potuto stare insieme anche la mattina..
Quella sera decisero tutti di divertirsi e ballare..
Sere: Questo è per aver guardato il culo a Cosmary oggi in puntata..
Alex: Tra i tuoi schiaffi e quelli di luigi quando mi incantavo a guardarti non so chi sia peggio..
Sere: La prossima volta ti farò più male
Alex: Gelosona, non ci sarà una prossima volta vorrei ricordartelo..

Per una volta sembravano un vero gruppo, perché in fondo, nonostante gli scontri, si volevano tutti un gran bene.

questo capitolo è stato un lo cringe, è ovvio che queste cose non possono succedere nella casetta, infatti questa è una storia, molte delle cose sono rivisitate..

UN AMORE TURBOLENTO Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora