Serena decise di andare da Christian e avere conforto da lui.. però decise di non raccontargli nulla di quando accaduto con Alex e di cosa le aveva detto carola. Rimasero solo abbracciati nel letto e si addormentarono assieme..
Passarono settimane e ormai Alex e Serena non si parlavano più, e se succedeva lui inzia va ad insultarla, mentre la relazione tra lei d Christian andava più o meno bene, anche se gli ultimi giorni litigavano spesso..
Nel frattempo una nuova ragazza entrò in casetta e Alex non c'ha pensato due volte a provarci, non che siano affari miei, però placa gli ormoni ciccio bello.
Alex e Elena erano abbracciati sulle gradinate e in quel momento passó Serena..
Ew.. nauseanti... sperava di averlo detto a bassa voce ma Alex l'aveva sentita e la fulminò con lo sguardo, ma decise di non dirle nulla..Serena non avrebbe mai immaginato che quello sarebbe stato il giorno più brutto da quando è entrata in casetta.
Quel giorno serena dovette fare le pulizie con Albe, ma lei non ne aveva voglia, ma fu costretta..
Sere: Tu fai i pavimenti e io la cucina, e non provare ad avvicinarti a me..
Albe: Credici!
Sere: Pf idiota
Albe: Povera illusa
Sere: Scusami?
Albe: Ho detto povera illusa
Sere: Per quale motivo scusami?
Albe: Lo scoprirai! Ah approposito come va col tuo amichetto
Sere: Quale amichetto?
Albe: Beh Christian
Sere: Bene ma non sono affari tuoi
Albe: Ah no? Beh io credo ci siano delle cose che dovresti sapere
Sere: Quali cose
Albe: Oh adesso vedrai non preoccuparti, vieni con me..In realtà era tutta una trappola per dare nuovamente fastidio a Serena.
Chiuse la porta di camera..
Albe: Finalmente siamo soli
Sere: Albe cosa vuoi fareAlbe inziò a toccare Serena da tutte le parti, e a levarle i vestiti, la spinse sul letto lei non riusciva a muoversi per scansarlo, l'unica cosa che riuscì a fare era urlare.
Sere: LASCIAMI ALBE...
AIUTATEMI VI PREGO.. QUALCUNO MI AIUTI
E senza nemmeno rendersene conto disseALEX AIUTAMI, ALEX TI PREGO HO BISOGNO DI TE..
La porta si aprì e qualcuno disse
Serena cosa succed-
Era Luigi. Alex corri aiutami.
Alex: Dimmi Luigi... Ma che cazzo succede qui
Brutto stronzo levanti di torno disse sbattendo Albe contro il muro..
Alex: Non te lo dirò una terza volta, STAI LONTANO DA SERENA INTESI.. e ora vai via..Serena ancora scossa continuava a farle il nome di Alex ma in quel momento arrivo Christian..
Alex stava per uscire dalla stanza quando senti direHO BISOGNO DI ALEX, VOGLIO STARE CON LUI.. a quelle parole Alex non sapeva cosa dire..
Christian deluso andò via..
Alex in quel momento rimase solo con Serena, lui però era in piedi, lei seduta a terra con il viso pieno di lacrime, non riusciva a respirare, le stava per venire un attacco di panico..
In quel momento Alex decise di sedersi vicino a lei..
Alex: CI SONO IO CON TE OK..
Sere: Alex io-
Alex: Non dire nulla, mettiamo da parte le divergenze, la cosa più importante ora sei tu, non me ne andrò finché non ti vedrò sorridere Ok?
Sere: Alex ti posso chiedere una cosa
Alex: Certo dimmi
Sere: Mi abbracci forte?Alex la strinse forte a se, lei scoppiò nuovamente a piangere, così forte da iniziare a singhiozzare..
Alex: Shh.. Calmati, non devi aver paura, ci sono io ora qui.. ti va se ti canto qualcosa?
Sere: Si dai..
Alex: Cosa vuoi sentire?
Sere: Ehm, una canzone bellissima che non so se conosci, si chiama Sogni al Cielo, l'ha scritta un ragazzo bellissimo e testardo
Alex: Ah sono anche bellissimo e testardo eh?Alex iniziò a cantare... una volta finito Serena gli disse
Mi piacciono questi momenti con te, e soprattutto mi mancavano..
Per un attimo erano tornati a due mesi prima, a quando tutto tra loro andava bene.Alex: Sere io..
Sere: Cosa?
Alex: No niente lascia stare, vuoi che ti canto qualcos'altro?
Sere: Mh.. Comunque ho voglia di sentire il tuo inedito fino ad addormentarmi, non mi stancherei mai di ascoltarlo..Alex iniziò a cantare, dopo poco anche serena iniziò a cantare con lui..
Alex: Ti hanno mai detto che sei stonata?
Sere: A te invece hanno mai detto che sei bellissimo quando non ti arrabbi
Alex: Sii onestamente ma ho anche i dei difetti è solo che non so trovarli
Sere: Ahhh anche modesto ehLa conversazione continuò orami Serena si era calmata e anche addormentata sopra Alex, per non svegliare Serena e non fare il giro della casa decise di portarla in camera sua, la mise sul letto, coprendola per non farle prendere freddo e le diede un tenero bacio sulla fronte..
Poi lui prese una coperta e si mise a dormire sul divano..Durante la notte Serena si svegliò, però non era in camera sua, dopo capì dove fosse, decise di andare in cucina per farsi una camomilla..
Vide Alex dormire sul divano, quasi scoperto, a bassa voce disse,
E COSÌ BELLO... DIO MIO, MI FARÀ IMPAZZIRE
Lo coprí per bene, cercando di non svegliarlo ma fallendo miseramente...
Alex: Ei Sere è successo qualcosa
Sere: No nulla volevo farmi una camomilla, ti ho visto qui e ti stavo sistemando le coperte
Alex: Vuoi una mano?
Sere: Si grazie🥰Mentre preparavano la camomilla si scambiarono un sacco di coccole..
Alex: Sere ti va di dormire con me sul divano?
Sere: Ehm non lo so.. sei scuro?
Alex. Dai almeno dormi tranquilla
Sere: Va bene dai, comunque avresti potuto lasciare me sul divano invece che mettermi in camera tua
Alex: Shh non rompere e vieni a dormire..
Si misero entrambi sul divano e..
Sere: Alex..
Alex: Sere..
Sere: Mi abbracci
Alex: Certo..
Sere: Notte scemo
Alex: Notte bimba..Il mattino seguente...
cosa succederà?
STAI LEGGENDO
UN AMORE TURBOLENTO
RomanceEntrambi con un sogno, lui quello del cantate, lei quello di diventare ballerina professionista.. tra di loro un amore nascosto, tanti ostacoli li divideranno.. riusciranno i nostri ragazzi a stare insieme? mi scuso per eventuali errori, ho iniziato...