Riavvicinamenti

120 9 8
                                    

Erano passati giorni, tra Sere e Alex c'era ormai il gelo, però lei trovava sempre conforto in Christian ultimamente erano molto vicini.
Serena stava un po' meglio però doveva sempre cercare di stare a riposo e di non sforzarsi troppo.
A volte era triste, ma c'era sempre qualcuno che cercava di strapparle un sorriso era come se lei avesse ritrovato la felicità.
In una domenica pioggia decisero tutti insieme di fare qualcosa per passare il tempo.. e a Luca venne l'idea di fare un gioco

"Che ne dite se giochiamo a obbligo e verità o semplicemente il gioco della bottiglia?"

Qualcuno con tono scocciato rispose

"È un gioco per bambini, parli sul serio?"

Ma è possibile che ti da sempre fastidio tutto Alex, devi sempre fare polemica su qualsiasi cosa. rispose serena

"OK allora giochiamo".

"Chi inzia?" chiese Carola

"Inzio io dai" rispose Sissi
Allora vediamo un po' chi posso scegliere, ah ecco, Giorgia, obbligo o verità?

Verità!

"C'è qualcuno che ti ha colpito in casetta dei ragazzi? Se si devi dire chi."

In realtà nessuno, beh ecco, sono fidanzata quindi non è che abbia notato chissà chi qua dentro.

"Ora tocca a me allora, Luigi, tu cosa scegli?"

Ehm.. Obbligo dai..

"Ti obbligo a baciare la ragazza più carina della cassetta."

Luigi guardò Carola le prese la mano per farla alzare e poi le diede un tenero bacio sulle labbra
Nessuno si aspettava che Gigi baciasse Carola, ma un po' ci speravano.

"Io scelgo, io scelgo Alex"
disse dandogli una pacca forte sulla spalla

"Ma pensa te, chi l'avrebbe mai detto..."

"Allora cosa scegli amico?"

"Obbligo..."

"Ti obbligo ad andare 10 minuti in camera con, con Elena"

"Non ci penso proprio"

"Allora vai con serena"

"Ok c'ho ripensato Elena andiamo"

Serena lo guardò disgustata, certo nemmeno lei sarebbe voluta andare con lui in questo momento, però ci rimase un po' male.

POV'S Alex
Non so perché ho accettato di andare con Elena, forse perché non riesco a guardare Serena e non sopporterei di rimanere da solo con lei in una stanza senza poterla baciare o toccare..
Vabbè mi toccherà solo sopportare questa gallina per 10 minuti, me ne farò una ragione.
Nel frattempo gli altri mentre aspettavano stavano un po' chiacchierando. Poi passati quei 10 minuti tornarono Anche Elena e Alex.

"Allora vi siete dati da fare" disse Mattia

NO! rispose Alex guardandolo male

Ora era il turno di Alex, non sapendo chi scegliere scelse Luca.
"Allora Luchino, cosa scegli?"

"Mhh verità"

"Fammi pensare... Ok, ci sono c'è qualcuna con cui vorresti provarci qui dentro?"

"Ehm, in realtà non saprei, forse si"

UN AMORE TURBOLENTO Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora