non riuscivo a togliergli lo sguardo da dosso,era così dannatamente bello.
"basta guardarmi,dovresti dormire." disse lui ancora ridendo.
che imbarazzo,se n'era accorto."sto aspettando che tu te ne vada,non penserai mica di poter dormire vicino a te,niragi?" dissi io,non accorgendomi di aver detto il suo nome senza essersi neanche presentato.
"sei così ossessionata,sai a memoria il mio nome,eppure ci conosciamo da qualche minuto." disse lui,con uno sguardo serio.
"chi te lo ha detto,chishiya? potevi chiederlo direttamente a me dolcezza." continuo lui.
"dolcezza?" che imbarazzo,pensai io.
non mi erano mai stati a genio i nomignoli,sono così imbarazzanti,chi vorrebbe mai farsi chiamare in questo modo?"chishiya non mi ha detto proprio niente." continuai io.
"e allora come fai a sapere il mio nome?" chiese insistente.
"non sono problemi tuoi,lo so e basta." dissi io cercando di chiudere la conversazione.
"adesso va a dormire,avrai sonno." continuai cambiando il discorso.
"me ne vado." disse,e lo guardai incredula,
"ma a patto che tu mi dica come hai fatto a sapere il mio nome." disse lui.
alzai gli occhi al cielo,sapevo che se ne sarebbe andato a costo di qualcosa."e quindi? non me lo dici?" chiese il moro.
"semplicemente quando siete entrati in sala riunioni,litigando,tu e chishiya,il cappellaio ha richiamato voi due,e chishiya mi ha detto dopo che quello fosse il suo nome,così ho capito che niragi fossi tu. ecco,puoi andare adesso." risposi io sperando di poter dormire,effettivamente si era fatto veramente tardi.
"e così chishiya non è un ossessionato come te,buono a sapersi,a domani dolcezza." disse lui guardando me dall'alto verso il basso.
non risposi.
"perché non rispondi? perché sei tutta rossa? ammetti di essere un'ossessionata?" disse lui ridendo.
effettivamente mi ero fatta tutta rossa senza neanche accorgermene,ma per lo stupido nomignolo.
"buonanotte,non farti trovare mai più nella mia stanza." dissi io andando a chiudere la porta.
"non te lo prometto." rispose.
"dovresti." dissi cacciandolo.
STAI LEGGENDO
shoot me/suguru niragi
Fanfictionnoia scolastica,luci spente e sparizioni che le salvano la vita. amicizie,divertimento,amore, la storia di t/n. - (28/12:ho appena cambiato nome alla storia,quello di prima iniziava a non piacermi,il titolo precedente era 'boss|sakurada'.) - 20/12...