chapter thirteen

827 32 3
                                    

i primi dieci minuti di game passarono molto velocemente,gli ultimi,il contrario.

mancavano cinque minuti alla fine del game e l'aria,in quello spazio stretto,iniziava a mancare.

"odio gli spazi stretti." rivelai.

"da adesso o da sempre?" chiese chishiya.

"da sempre." risposi.

il game finí.

"non parteciperò più a nessun game del genere,sappiatelo." dissi io aprendo l'uscita della botola.

"chissà com'è andata di sopra." disse kuina uscendo dallo spazio stretto e indicando le giostre.

"chi se ne importa,noi siamo vivi." rispose chishiya.
"torniamo alla spiaggia." disse ancora.

"ha ragione." dissi uscendo per ultima dalla botola.

ci avviammo verso la macchina del ragazzo tatuato.

"ci ha davvero aspettati? pensavo che se ne fosse andato." disse kuina sorpresa vedendo la stessa macchina con cui ci aveva accompagnato prima.

cercammo di entrare in macchina,ma notammo che il guidatore non era lo stesso.

"siete vivi? peccato." disse una voce abbassando il finestrino.
era lui,niragi,era venuto a prenderci.

"perché sei venuto? last boss ci bastava." rispose chishiya togliendo le mani da tasca.

"aveva da fare e hanno mandato me.
neanche io volevo vedervi." rivelò niragi.

"salite in macchina,meno tempo ci mettiamo e meno tempo passiamo assieme." disse ancora

kuina aveva capito che niragi ci provasse puntualmente con me,quindi,si era messa d'avanti e aveva fatto sedere me e chishiya dietro,proprio per vedere la sua reazione.

ci sedemmo,si girò e mi fece l'occhiolino,capii tutto,le sorrisi.

niragi capí che io e chishiya eravamo seduti vicini.
abbassò lo specchietto per guardarci,lo notai.

parlammo per tutto il tragitto,ridemmo anche,fino a quando,dalle troppe risate,o dalla gelosia,niragi ordinò di smetterla.

continuammo a parlare e ridere ignorandolo.

"e quindi che facevi nel tuo mondo?" mi domandò niragi volendo interrompere il discorso tra me e chishiya.

"studiavo per trovare un lavoro." risposi.

"e che lavoro volevi fare?" domandò ancora.

"l'attrice,mi sarebbe piaciuto,stavo frequentando l'ultimo anno di istituto superiore." risposi io.

"e che indirizzo?" chiese.

"quante domande!" rispose chishiya irritato.

niragi non rispose.

"linguistico." risposi sbuffando.

"anche chishiya frequentava un liceo linguistico,prima di tutto ciò." mi disse kuina.

"mentre io,facevo lo scientifico." disse ancora.

"un guaio.
i calcoli,la matematica,non l'ho mai capita."
dissi io ridendo.

"sono stata obbligata infatti,non mi ci sono mai trovata bene in realtà!" confessò.

calò il silenzio,ma finalmente arrivammo a destinazione.

"siamo arrivati,levatevi dai piedi." disse niragi irritato cacciandoci dalla macchina.

shoot me/suguru niragi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora