chapter seventeen

840 28 21
                                    

"cosa fai? ci stiamo divertendo,
non mi serve lo scudo." dissi ridendo.

non che la cosa mi dispiacesse.

"io penso proprio di sì," mi disse serio.

mi abbracciò,non me lo sarei mai aspettata.
niragi affettuoso? cosa gli era successo?

"ti sto abbracciando solo per non farti colpire dall'acqua,non ho voglia di sentirti mentre ti lamenti per due goccioline d'acqua,non farti strane idee." interruppe il momento.

"sei un vero idiota,lo sai?" risposi disgustata.

pensavo che quell'abbraccio potesse significare qualcosa,ma alla fine,era niragi,il ragazzo senza sentimenti che ci provava con tutte ad avermi abbracciato.

"anche tu," mi sorrise.

avevo voglia di baciarlo,ma non potevo.
non ricambiava,era un'idiota,avrei fatto una figuraccia e in più avevo chishiya vicino.

ma lui era accecato dall'acqua,non ci avrebbe mai potuto vedere.

volevo evitare una figuraccia,non l'avrei neanche più rivisto,mi avrebbe odiata ed evitata di sicuro.

le acque si calmarlo,nessuno schizzava più.

"e quanto avete sfogato!" disse kuina.

"ad alcuni è piaciuto in realtà." disse chishiya arrabbiato vedendomi tra le braccia di niragi.

"mi ha solo fatto da scudo,chishiya." risposi.

"come ti pare." concluse.

si era arrabbiato parecchio,ed io andavo sempre più in difficoltà.

niragi si arrabbiava se stavo con chishiya,chishiya lo stesso se stavo con niragi,era tutto così confusionario,non sapevo cosa fare.

volevo parlarne con kuina,magari dopo una bella chiacchierata,il nostro rapporto sarebbe anche migliorato,più di prima.

inoltre avevo parecchio bisogno di parlare con qualcuno,qualcuno che avesse interesse verso me e le mie parole,kuina mi sembrava proprio la persona giusta.

continuammo a divertirci e a parlare in piscina,ma essendosi fatto troppo tardi,decidemmo di andare a dormire.

chiesi a kuina se volesse restare a dormire da me,almeno per stasera,così per parlarci e anche conoscerci meglio.

mi disse di sì,ero così felice di ciò.

prima andammo a farci una doccia,naturalmente,e dopo poi,iniziammo a parlare,di quello che facevamo nel vecchio mondo,delle avventure amorose e dei partecipanti della spiaggia.

"niragi e chishiya sono davvero carini! sei fortunata,piaci ad entrambi!" disse sorridendo.

"io non credo,-risposi.
karube come ti sembra? è carino?
stasera ho notato i vostri sguardi che si incrociavano svariate volte!" sorrisi cercando di far parlare anche lei.

"si,karube è carino,ma non è affatto il mio tipo." confessò lei.

"per me stareste davvero bene insieme,provaci!" la rassicurai.

"mi fido di te,t/n,-disse mettendomi una mano sulla spalla.
non deludermi." concluse.

"comunque,-iniziò lei,
tu e niragi stareste bene insieme,
verreste invidiati da tutti,
cosa ne pensi di lui?" mi domandò.

"è molto carino,ma sembra non ricambiare,
o almeno da quello che mi ha detto." risposi rassegnata.

"aspetta,dopo così tanti segnali da parte sua,
pensi ancora che tu non piaccia a niragi?
t/n,ma dove hai la testa? mi chiese.
e poi quand'è che ti ha detto che tu a lui non piaci?
ma apparte questo,sai che quando un sentimento è evidente,si nega per paura di un rifiuto?" chiese ancora.

"si,lo so,magari lo fa apposta,magari no." risposi ancora io.

"magari no? t/n,cerca di stare sempre con te,fa di tutto,e si vede,e ancora devi capire che tu a niragi piaci?
sei una bella ragazza,hai un bel carattere,un bel fisico e piaci ai ragazzi più belli di
questo posto,e si,parlo al plurale perché
piaci anche a chishiya,e lo sappiamo tutti."
mi rassicurò.
era stata davvero gentile con me.

"questo è il punto,piaccio ad entrambi ed è un problemone!
chishiya ha paura che niragi possa farmi
del male e niragi,quando sono insieme a chishiya,lancia certe occhiatacce!" risposi io.

,spazio autrice!
hey,sono tornata.
di solito i capitoli li posto puntualmente di notte perché ho più idee,c'è più silenzio e più tranquillità,quindi preferisco scriverli di notte.
da questo capitolo in poi,i capitoli saranno più lunghi,per non farci tremila capitoli con ognuno 100 parole. (stavo pensando anche ad unire più capitoli già caricati/postati,si vedrà)
buonanotte <33

shoot me/suguru niragi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora